Ciao :) avrei bisogno di un informazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s1996
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :) avrei bisogno di contattare se non direttamente Alessandra, qualcuno dello staff.. sarebbe possibile? se si come posso fare? Avrei una richiesta da fare se possibile, grazie mille.
     
    Top
    .
  2. xander18494
     
    .

    User deleted


    PER PARLARE CON LO STAFF PUOI SCRIVERE DIRETTAMENTE QUI...
     
    Top
    .
  3. s19961
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie :) dunque, vorrei sapere se é possibile incontrare Alessandra prima o dopo un concerto.. Io saró al concerto l'11 Aprile a Roma (regalo di compleanno dei 18 anni) e vorrei tanto incontrarla, sarebbe un regalo stupendo, é possibile?
     
    Top
    .
  4. xander18494
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s19961 @ 27/3/2014, 22:19) 
    Ah ok grazie :) dunque, vorrei sapere se é possibile incontrare Alessandra prima o dopo un concerto.. Io saró al concerto l'11 Aprile a Roma (regalo di compleanno dei 18 anni) e vorrei tanto incontrarla, sarebbe un regalo stupendo, é possibile?

    L'unico modo per conoscere Alessandra nel backstage è partecipare al concorso Motivi (Di cui trovi notizie nella sezione Articoli)e provare a vincere i biglietti appunto... altrimenti c'è l'jncontro con il fanclub nel pomeriggio del concerto (dipende a seconda della data se viene fatta o meno)
     
    Top
    .
  5. s19961
     
    .

    User deleted


    Nel primo caso sarà praticamente impossibile :/
    . Mi potete far sapere se l'incontro con il fun club ci sarà l'11 Aprile ? E se si, dove e a che ora? Grazie mille :)
     
    Top
    .
4 replies since 27/3/2014, 15:52   81 views
  Share  
.