INIZIATIVE - ARENA DI VERONA

#AmorosoInArena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xander18494
     
    .

    User deleted


    #AMOROSOINARENA
    per il sito clicca qui



    arena-di-verona



    Dalla collaborazione di alcuni\e fan è nata l'idea di organizzare delle sorprese durante la tappa dell'Amore Puro Tour all'Arena di Verona il 19 maggio 2014.

    Per chi fosse interessato a scoprire quali sono le sorprese, questo è il link del gruppo ufficiale

    Gruppo Facebook

    Donazione:
    Potete contribuire all'acquisto del materiale per le sorprese donando un minimo di 5€:

    1622273_744881055531564_1164593201_n

    Scadenza alle donazioni 30 Aprile. (Ci riserviamo di comunicare una successiva richiesta di altre donazioni qualora avessimo bisogno)
    I Soldi serviranno UNICAMENTE per l'acquisto del materiale per le sorprese e vi terremo aggiornati sull'importo raggiunto e le spese che verranno effetuate.

    Per i NON POSSESSORI DI POSTEPAY verrà fatta una raccolta anche durante il pre-concerto, vi basterà reperire le persone che vi indicheremo qui e sul gruppo di facebook e fare una donazione che poi verrà registrata a vostro nome e con firma per evitare problematiche e tutelare voi e noi.

    Sorprese:

    1779947_10203246783161562_924725895_n

    Teniamo a Precisare che lo Staff e Alessandra sono completamente estranei alla cosa e non hanno alcuna responsabilità riguardo le Donazioni.

     
    Top
    .
  2. LauraAlessi
     
    .

    User deleted


    Bellissima iniziativa...ricordandovi che L'UNIONE FA LA FORZA cerchiamo di aderire il più possibile. ...tutt per uno tutti x Ale. ....basta davvero un piccolo contributo e renderemo l' Arena qualcosa di speciALE :forti:
     
    Top
    .
  3. Chiara00
     
    .

    User deleted


    Oddio che bello! A verona io ci sarò! E credo che sarà tutto meraviglioso... Mitici! <3
     
    Top
    .
  4. bigtato
     
    .

    User deleted


    IO non ci sarò in quel fantastico 19 maggio ma, voglio esserci con il pensiero e con il cuore!! Aderirò entro il 30 aprile... Questa è una promessa!! E come ha detto Laura... L'Arena dovrà essere SpeciALE...!! <3

     
    Top
    .
  5. viviana851
     
    .

    User deleted


    Complimenti bellissime iniziative... non vedo l ora
     
    Top
    .
  6. mariaspalletta
     
    .

    User deleted


    *-* oddio quante sorpreseeee !!!
     
    Top
    .
  7. Angelina Laudadio
     
    .

    User deleted


    Io partecipero' un po' per ciAscuno non fa male a nessuno...il 19 maggio l'arena tremera' per questa ragazza speciALE
     
    Top
    .
6 replies since 19/3/2014, 18:48   1105 views
  Share  
.