PROPOSTE - INIZIATIVE ANTEPRIME TOUR AMORE PURO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xander18494
     
    .

    User deleted


    SCRIVETE LE VOSTRE IDEE, PROPOSTE, INIZIATIVE E SORPRESE DA FARE DURANTE LE DUE ANTEPRIME, VERRANNO PRESE IN ESAME DALLO STAFF E MAGARI REALIZZARNE QUALCUNA.



    _MG_9976%20come%20oggetto%20avanzato-2--638x366

     
    Top
    .
  2. viviana85
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe creare una scritta grande quanto tutto il parterre... con dei cartoncini... bianchi e rossi... perche no? magari amore puro... è una grande impresa ma insieme ce la possiamo fare... parlo x il palalottomatica il 5 dicembre
     
    Top
    .
  3. giusi‚
     
    .

    User deleted


    viviana l'avevo pensato pure io!! e anche alla frase di "da casa mia" il sorriso della mia gente che mi illumina! o si da a tutti un foglio con uno smile sopra, o qualcosa che illumini tutto!! tipo quei bracciali fluo... :D
     
    Top
    .
  4. LauraAlessi
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe creare con i palloncini rossi a forma di cuore la scritta Amore puro nel parterre del Palalottomatica il 5 Dicembre.
     
    Top
    .
  5. angelalaudadio14
     
    .

    User deleted


    concordo l'idea di laura alessi una scritta con i palloncini rossi AMORE PURO nel pallottomatica il 5 dicembre .
     
    Top
    .
  6. viviana85
     
    .

    User deleted


    si ma con i palloncini non è facile è meglio secondo me con dei cartoncini rossi... i braccialetti fluo li sconsiglio c erano all arens di verona e non si vedeva nulla....
     
    Top
    .
  7. giusi‚
     
    .

    User deleted


    non so come è il palalottomatica o il forum... con delle torce.. boh.. quella frase la sento nostra, e mi sembrava giusto farci qualcosa..
    comunque meglio il cartoncino rosso..
     
    Top
    .
  8. Noem
     
    .

    User deleted


    L'idea dei palloncini del parterre non è male... se ci si organizza bene si riesce!
     
    Top
    .
  9. tery4
     
    .

    User deleted


    Sera a tutti :)
    Si potrebbero prendere delle cose che si illuminano e che cambiano colore della luce e accenderle tutti insieme durante una canzone :wub:
     
    Top
    .
  10. Viirgy
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'idea dei cartoncini bianchi e rossi che insieme formano un cuore. Palloncini e braccialetti fluo non mi convincono tanto..
     
    Top
    .
  11. Noem
     
    .

    User deleted


    forse i braccialetti non si vedono molto!...io non ci sarò, purtroppo, ma volevo solo dare, magari, qualche consiglio! :)
     
    Top
    .
10 replies since 13/10/2013, 14:56   430 views
  Share  
.