DOMANDE E RISPOSTE SUL ANTEPRIMA DEL TOUR - AMORE PURO

3 e 5 DICEMBRE 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viviana85
     
    .

    User deleted


    siiiiii... biglietti prenotati...palalottomatica arrivoooooo
     
    Top
    .
  2. zipollina@
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! chiara e precisa!!;)
     
    Top
    .
  3. QuestaStoriaQui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mandina‚‚ @ 10/9/2013, 22:27) 
    CITAZIONE (QuestaStoriaQui @ 10/9/2013, 20:25) 
    Io sto aspettando ancora una risposta...

    ha scritto a [email protected] ?

    Si ho scritto eh la loro risposta e stata questa:Ciao,
    ci scusiamo per i problemi riscontrati in fase di iscrizione e nel ricevimento mail di conferma, momentaneamente la sezione FANCLUB è ferma per lavori di rinnovo e grandi sorprese riservate agli iscritti vecchi e nuovi. LA TUA RICHIESTA E' STATA COMUNQUE PRSA IN CONSIDERAZIONE.

    Ci scusiamo per l'attesa!

    Grazie
    -Staff
    È io mi dico gentile davvero.,,eh se mi perdo i biglietti del concerto che faccio!??
    Almeno se mi davano un altro codice..
    Ma kmq se perdo i biglietti degli altri concerti che farà mi farò sentire perché io ho pagato per essere iscritta al fan club...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    QUOTE (QuestaStoriaQui @ 11/9/2013, 00:43) 
    QUOTE (mandina‚‚ @ 10/9/2013, 22:27) 
    ha scritto a [email protected] ?

    Si ho scritto eh la loro risposta e stata questa:Ciao,
    ci scusiamo per i problemi riscontrati in fase di iscrizione e nel ricevimento mail di conferma, momentaneamente la sezione FANCLUB è ferma per lavori di rinnovo e grandi sorprese riservate agli iscritti vecchi e nuovi. LA TUA RICHIESTA E' STATA COMUNQUE PRSA IN CONSIDERAZIONE.

    Ci scusiamo per l'attesa!

    Grazie
    -Staff
    È io mi dico gentile davvero.,,eh se mi perdo i biglietti del concerto che faccio!??
    Almeno se mi davano un altro codice..
    Ma kmq se perdo i biglietti degli altri concerti che farà mi farò sentire perché io ho pagato per essere iscritta al fan club...

    riscrivi a quella mail ...io sfortunatamente non posso fare altro da qui... a me mi e' stato comunicato di scrivere a quella mail
     
    Top
    .
  5. QuestaStoriaQui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mandina‚‚ @ 11/9/2013, 19:09) 
    CITAZIONE (QuestaStoriaQui @ 11/9/2013, 00:43) 
    Si ho scritto eh la loro risposta e stata questa:Ciao,
    ci scusiamo per i problemi riscontrati in fase di iscrizione e nel ricevimento mail di conferma, momentaneamente la sezione FANCLUB è ferma per lavori di rinnovo e grandi sorprese riservate agli iscritti vecchi e nuovi. LA TUA RICHIESTA E' STATA COMUNQUE PRSA IN CONSIDERAZIONE.

    Ci scusiamo per l'attesa!

    Grazie
    -Staff
    È io mi dico gentile davvero.,,eh se mi perdo i biglietti del concerto che faccio!??
    Almeno se mi davano un altro codice..
    Ma kmq se perdo i biglietti degli altri concerti che farà mi farò sentire perché io ho pagato per essere iscritta al fan club...

    riscrivi a quella mail ...io sfortunatamente non posso fare altro da qui... a me mi e' stato comunicato di scrivere a quella mail

    Fortunatamente mi hanno dato il codice...spero xo almeno che è valido x prendere i biglietti per le altre date che farà...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    QUOTE (QuestaStoriaQui @ 11/9/2013, 19:27) 
    QUOTE (mandina‚‚ @ 11/9/2013, 19:09) 
    riscrivi a quella mail ...io sfortunatamente non posso fare altro da qui... a me mi e' stato comunicato di scrivere a quella mail

    Fortunatamente mi hanno dato il codice...spero xo almeno che è valido x prendere i biglietti per le altre date che farà...

    No questo serve solo per milano e roma. per le altre date vi informeremo' su tutto
     
    Top
    .
  7. QuestaStoriaQui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mandina‚‚ @ 11/9/2013, 19:28) 
    CITAZIONE (QuestaStoriaQui @ 11/9/2013, 19:27) 
    Fortunatamente mi hanno dato il codice...spero xo almeno che è valido x prendere i biglietti per le altre date che farà...

    No questo serve solo per milano e roma. per le altre date vi informeremo' su tutto

    Speriamo che se manderanno un altra email x il prossimi concerti ci sia il codice che nn mi tocca fare tutte ste cavolate x farmi dare un codice e non averlo per tempo!!
     
    Top
    .
  8. Viirgy
     
    .

    User deleted


    Spero di poter prendere quello a roma..incrociamo le dita :)
     
    Top
    .
  9. Ignazio.
     
    .

    User deleted


    Ma per caso di aggiornerà ancora il calendario delle date dell'instore? Cioè io vorrei sapere se tra Bologna/Modena ci saranno nuovi instore.
     
    Top
    .
  10. Donatella2
     
    .

    User deleted


    Ciao, io voglio iscrivermi al fanclub per poter partecipare alle prove martedì 8 aprile a Genova, però la tessera sicuramente non mi arriva in tempo.. E' vero che c'è la possibilità di stamparne una virtuale? E con quella posso seguire le prove?
    Grazie mille.
     
    Top
    .
24 replies since 10/9/2013, 11:37   1551 views
  Share  
.