DOMANDE E RISPOSTE SUL ANTEPRIMA DEL TOUR - AMORE PURO

3 e 5 DICEMBRE 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline

    a7r2nLe




    1 . QUANDO SI POSSONO PRENOTARE I BIGLIETTI PER LE ANTEPRIME DEL TOUR -"AMORE PURO"

    SE FAI PARTE DEL FANCLUB : DA OGGI 10 SETTEMBRE 2013 USANDO IL CODICE CHE AVETE RICEVUTO TRAMITE MAIL fino alle 10 di GIOVEDI 12 SETTEMBRE 2013

    SE NON FAI PARTE DEL FANCLUB : DAL 12 SETTEMBRE 2013 DA QUI


    ---------------------------------------------------------------------------





    2. COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LE DATE DI ROMA E MILANO:

    a) Per poter proseguire nell'acquisto dei biglietti devi avere un account sul sito TicketOne.

    Se non ne possiedi già uno, registrati QUI

    b) Vai sulla pagina TicketOne dedicata alla prelazione per il fan club: www.ticketone.it/alessandra-amoroso...ets&kuid=484039

    c) Utilizza il CODICE PROMOZIONALE per procedere all'acquisto.( il codice promozionale vi arriverà' tramite la mail del fanclub,)



    ---------------------------------------------------------------------------





    3. COME POSSO ASSISTERE AL SOUNDCHECK DEI CONCERTI


    Se sei iscritto al fan club avrai diritto all' INGRESSO ANTICIPATO al palazzetto e potrai assistere al SOUNDCHECK di Alessandra! Sarà sufficiente mostrare la tessera del fan club all'ingresso.

    Sarai informato su tutti i dettagli, orari e modalità nelle prossime settimane.


    ATTENZIONE! Solo gli iscritti al fan club muniti di tessera verranno fatti accedere al soundcheck.

    Non sarà sufficiente il biglietto per il concerto anche se acquistato in prelazione.



    ---------------------------------------------------------------------------




    4. NON HAI RICEVUTO LA TESSERA O L'HAI SMARRITA ?


    Gli iscritti che non hanno ricevuto ancora la tessera o che l'hanno smarrita avranno comunque la possibilità di partecipare alle iniziative grazie ad una "tessera virtuale" che verrà resa disponibile e potrà essere stampata. Seguiranno prossimamente comunicazioni in merito a questo.


    ---------------------------------------------------------------------------




    5.FAI PARTE DEL FANCLUB E NON HAI RICEVUTO LA MAIL CON IL CODICE PER LA PRE-ORDINAZIONE DEI BIGLIETTI?

    Se non hai ricevuto la mail contenendo il codice per la prevendita controlla bene nella posta indesiderata della tua mail



    ---------------------------------------------------------------------------





    6. QUANTI BIGLIETTI POSSO COMPRARE CON IL CODICE PROMOZIONALE DEL FANCLUB?

    Con il tuo CODICE PROMOZIONALE potrai acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti . Tecnicamente sarà quindi possibile articolare i propri acquisti su più ordini e su più date fino ad un massimo totale di 4 biglietti.


    ---------------------------------------------------------------------------





    7. AGEVOLAZIONE BAMBINI - Posti NUMERATI

    Per i bambini al di sotto dei 4 anni (non compiuti), accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di accesso, è previsto l’ingresso gratuito, senza diritto al posto a sedere



    ---------------------------------------------------------------------------





    8.AGEVOLAZIONE BAMBINI - Posti NON NUMERATI

    Per i bambini al di sotto dei 7 anni (non compiuti), accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di accesso, è previsto l’ingresso gratuito.


    ---------------------------------------------------------------------------




    9. AGEVOLAZIONI spettatori diversamente abili


    Tutte le richieste d'acquisto dei biglietti riservati ai diversamente abili (deambulanti e non deambulanti che hanno bisogno di assistenza continuativa), dovranno essere inviate al seguente indirizzo e-mail: [email protected].

    Precisiamo che il titolare del biglietto a pagamento è lo spettatore diversamente abile e che per l'accompagnatore è previsto l’ingresso gratuito; precisiamo inoltre che per ragioni di sicurezza, l'organizzatore non potrà garantire l'accesso a tutti gli spettatori che abbiano acquistato biglietti di settori diversi a quello predisposto.
    La richiesta dovrà contenere l'indicazione della data del concerto a cui si vuole assistere, unitamente alla documentazione che attesti la disabilità.
    L'invio della richiesta non darà diritto alla partecipazione al concerto: sarà necessario attendere una conferma scritta da parte dell’organizzatore che risponderà sia in caso negativo che positivo, fornendo tutte le informazioni utili al pagamento ed alle modalità di ritiro dei biglietti.

    Preghiamo inoltre di aggiungere in fondo alla richiesta la seguente dicitura per il trattamento dei dati personali ( il decreto legislativo 196 del 30 giugno 2003 è consultabile al seguente link: www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1311248) "Dichiaro di aver ricevuto l'informativa di cui all'art. 13 D.Lgs. 196/03 (Codice della Privacy) e di prestare il consenso al trattamento dei miei dati personali da parte della F&P GROUP SRL, cf e P.iva 05969260966, in conformità con quanto previsto dalla vigente normativa in materia.


    ---------------------------------------------------------------------------





    10. NON AVETE RICEVUTO LA MAIL DEL FANCLUB RIGUARDO I CONCERTI DI ROMA E MILANO?

    Scrivete su [email protected] . CON TUTTI I DETTAGLI E IL VOSTRO PROBLEMA .



    ---------------------------------------------------------------------------





    11. Oggi ho comprato la tessera del fan club volevo sapere se già oggi riceverò la mail con il codice promozione per comprare i biglietti in anticipo.

    No devi aspettare che ricevi la tessera a casa e registrarti in primis.


    ---------------------------------------------------------------------------





    Edited by mandina‚‚ - 10/9/2013, 17:38
     
    Top
    .
  2. Silvia*
     
    .

    User deleted


    Precisa e puntuale,
    Grazie Mandina! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    di nulla :)
     
    Top
    .
  4. QuestaStoriaQui
     
    .

    User deleted


    Salve io ho ricevuto la email essendo iscritta la fan club il problema e che non ho ricevuto il codice, cioe c'è scritto IL TUO CODICE PROMOZIONALE E':
    e non c'è scritto nulla dopo come faccio??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    QUOTE (QuestaStoriaQui @ 10/9/2013, 14:12) 
    Salve io ho ricevuto la email essendo iscritta la fan club il problema e che non ho ricevuto il codice, cioe c'è scritto IL TUO CODICE PROMOZIONALE E':
    e non c'è scritto nulla dopo come faccio??

    attendi un po' che stiamo aspettando risposte ;)
     
    Top
    .
  6. giusi‚
     
    .

    User deleted


    manda una domandina... se compro il biglietto in seguito, e lo stesso per la tessea, tipo la settimana prossima, posso entrare lo stesso al soundcheck, anche se il biglietto non l'ho preso in questi 2 giorni?
     
    Top
    .
  7. QuestaStoriaQui
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille...speriamo bene!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    QUOTE (giusi‚ @ 10/9/2013, 14:14) 
    manda una domandina... se compro il biglietto in seguito, e lo stesso per la tessea, tipo la settimana prossima, posso entrare lo stesso al soundcheck, anche se il biglietto non l'ho preso in questi 2 giorni?

    SI

    Se sei iscritto al fan club avrai diritto all' INGRESSO ANTICIPATO al palazzetto e potrai assistere al SOUNDCHECK di Alessandra! Sarà sufficiente mostrare la tessera del fan club all'ingresso.

    Sarai informato su tutti i dettagli, orari e modalità nelle prossime settimane.


    ATTENZIONE! Solo gli iscritti al fan club muniti di tessera verranno fatti accedere al soundcheck.

    Non sarà sufficiente il biglietto per il concerto anche se acquistato in prelazione
     
    Top
    .
  9. giusi‚
     
    .

    User deleted


    grazie manda! per essere sicuri! grazie mille!!
     
    Top
    .
  10. SamueleGraziano
     
    .

    User deleted


    Mandina come metodo di pagamento sto usando una postepay, ma non trovo la voce postepay, soltanto paypal vedo... cosa devo cliccare?
     
    Top
    .
  11. roalientk
     
    .

    User deleted


    Una domanda: i vantaggi che abbiamo noi, iscritti al fan club, sono per tutte le date del tour, o solo per Roma e Milano?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    QUOTE (roalientk @ 10/9/2013, 16:16) 
    Una domanda: i vantaggi che abbiamo noi, iscritti al fan club, sono per tutte le date del tour, o solo per Roma e Milano?

    Per ora si parla solo di queste due date.

    QUOTE (SamueleGraziano @ 10/9/2013, 15:53) 
    Mandina come metodo di pagamento sto usando una postepay, ma non trovo la voce postepay, soltanto paypal vedo... cosa devo cliccare?

    contatta [email protected] per piu' info
     
    Top
    .
  13. *cata*
     
    .

    User deleted


    Io ho preso i biglietti con la clausola di ritirare sul posto, non è che apriranno un'ora prima del concerto e così mi perdo il suondcheck?
    Grazie
     
    Top
    .
  14. QuestaStoriaQui
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando ancora una risposta...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    QUOTE (QuestaStoriaQui @ 10/9/2013, 20:25) 
    Io sto aspettando ancora una risposta...

    ha scritto a [email protected] ?
     
    Top
    .
24 replies since 10/9/2013, 11:37   1551 views
  Share  
.