diario di htc73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HTC73
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, mi chiamo Isa e, come è successo a molti di voi, Alessandra sì è ritagliata un posto nel mio cuore.
    Purtroppo, per ora, non ho avuto modo di vederla molte volte dal vivo, ma anche in video riesce a trasmettere un mare di emozioni e sensazioni diverse.
    Il suo ultimo concerto all'Arena di Verona, secondo me, ha messo in evidenza la vera essenza e il carisma di Alessandra oltre naturalmente alla sua bellissima voce.
    Dato che non ho potuto prendervi parte, mi riprometto di esserci quando la protagonista assoluta di quella splendida location sarà unicamente lei.
    Sempre forza Sandrina!
     
    Top
    .
  2. RICCA84
     
    .

    User deleted


    Ciao Isa ci saranno' sicuramente altre occasioni per poterla vedere dal vivo :)
     
    Top
    .
  3. HTC73
     
    .

    User deleted


    Ciao Riccardo. Sicuramente durante il prossimo tour, sperando non sia lontanissimo!
     
    Top
    .
  4. Samuele921
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo.....sicuramente ci sarà occasione per vederci tutti insieme.. spero al più presto possibile!!!
     
    Top
    .
  5. Laurikkia
     
    .

    User deleted


    Un bacioooooo grande grandeeee.... verrai il 23??? :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. HTC73
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura, ciao pure a te Samuele.
    Spero sì concretizzi presto la possibilità di conoscervi di persona. Purtroppo nn sarà il 23. Un impegno improrogabile nn mi permette di prendervi parte :angry: :cry:
    Anche stavolta dovrete scatenarvi senza di me...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    249
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    ed io che pensavo di essere l unica a non andare al raduno :cry: divertitevi... intanto spero in un tour vicino a me...
     
    Top
    .
  8. HTC73
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Moni, posso chiamarti così? Benvenuta del club degli amorosini sfigatelli in crisi di astinenza da live!
    Anche io spero in una futura tappa del tour nelld vicinanze di casa mia. Tu di dove sei?
    Nel frattempo consumo video d cd...
     
    Top
    .
  9. RICCA84
     
    .

    User deleted


    Dai attendiamo tutti con ansia questo suo tour , ne abbiamo tutti la necessita' di qualche suo' concerto :))))))
     
    Top
    .
  10. HTC73
     
    .

    User deleted


    Ciao Riccardo hai ragione attendiamo pazientemente ogni nuovo progetto di Alessandra.... ormai siamo amorosino dipendenti! :D :patriot:
    Buon lavoro
     
    Top
    .
  11. RICCA84
     
    .

    User deleted


    Eh si hai propio ragione senza di lei non possiamo e' vita :)
    Un salutone Isaaaaaaaa NOTTE :)
     
    Top
    .
  12. chiara1962
     
    .

    User deleted


    ciao ISA , che bella questa iniziativa del diario amorosino, mi piacerbbe farne parte..mi puoi dire come fare? grazie mille ciao e sempre forza SANDRINA
     
    Top
    .
  13. HTC73
     
    .

    User deleted


    Ma ciao Adriana, che bello rileggerti.
    Certo che ti spiego come si fa, anche perchè più siamo meglio è....
    Sulla finestra di dialogo "risposta rapida" a destra c'è la scritta "TOPIC", cliccaci sopra e ti si apre una nuova pagina. Compila i campi e poi clicca su "invia nuova discussione" ed il gioco è fatto!!!!
    Ciaooooooo :) :patriot:
     
    Top
    .
  14. chiara 1962
     
    .

    User deleted


    ciao ISA cm va? :wub: :D
     
    Top
    .
  15. HTC73
     
    .

    User deleted


    Ciao Adriana, tutto bene da ste aprti.... buona domenica
     
    Top
    .
18 replies since 8/9/2012, 23:11   91 views
  Share  
.