FAQ - PRIMO RADUNO FANCLUB UFFICIALE

QUI TROVERETE TUTTE LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marìa‚
     
    .

    User deleted


    1. Sono minorenne . Devo essere accompagnata per forza da un genitore o mi basta solo la liberatoria???

    Basta che hai la liberatoria.I minorenni devono presentarsi con la liberatoria dei genitori ma devono riportare almeno un nome di accompagnatore nella mail

    2. Il concerto è una cosa a parte rispetto al raduno?

    No, il concerto fa parte del raduno

    3. Se decido di farmi accompagnare da un genitore,lui deve essere tesserato?

    No (se sei maggiorenne SI )

    4. Se ho preso la tessera ma non mi arriva in tempo come faccio?

    Se hai ordinato la tessera, ma non l'ha ancora ricevuta, basta allegare la mail che ne certifica il pagamento, cosi da verificare l’iscrizione al fan club.

    5. Se sono tesserato al fan club devo partecipare al concorso Superflash o fare altro per partecipare al raduno?

    NO! OGNI PERSONA TESSERATA che vuole partecipare all’evento, dovrà iscriversi entro la mezzanotte del 18 settembre 2012 al seguente indirizzo [email protected]

    6.TUTTI I MINORENNI POSSONO ESSERE ACCOMPAGNATI DA UN MAGGIORENNE (zio, fratello, cugina...) L'IMPORTANTE AVERE LA LIBERATORIA FIRMATA DAI GENITORI

    7. S'informano tutti che al raduno si può accedere esclusivamente con la tessera FanClub.

    8.Per partecipare all’evento, bisogna iscriversi entro la mezzanotte del 18 settembre 2012 al seguente indirizzo E-MAIL [email protected] inserendo i seguenti dati: Cognome, Nome, Luogo di Nascita, Data di Nascita, Numero Tessera FanClub, E-Mail, Se sei minorenne, meno di 18 anni - (SI minorenne).

    9.I minorenni possono accedere accompagnati da una sola persona maggiorenne (zio, cugino, accompagnatore, amico, ecc.) con liberatoria firmata da un genitore con allegata copia di un documento d'identità, esclusivamente , oppure da un solo genitore. Nel caso dovessero essere accompagnati da un genitore non c'è bisogno di liberatoria ovviamente. Il genitore non deve essere necessariamente iscritto al FanClub.

    10.Chiunque ha la tessera del FanClub ed è iscritto all'evento, non ha bisogno di partecipare al concorso Superflash.

    11.Non si conosce assolutamente nulla a riguardo altri raduni.

    12.L'iscrizione all'evento non comporta la ricezione immediata di una e-mail di conferma di avvenuta iscrizione con tutte le informazioni utili.

    13.Chi non fosse iscritto al FanClub e volesse partecipare al concorso Superflash ha bisogno di una card Superflash.
    Oltre a tutte le osservazioni da seguire non c'è nient'altro da fare per poter partecipare all'evento e quindi anche al concerto facente parte del raduno.

    14.Il numero dei posti è limitato al numero di persone che il Forum Eventi può contenere.

    15.Chi non è ancora iscritto al FanClub e volesse farlo, può procedere seguendo le istruzioni dal seguente link: https://www.facebook.com/photo.php?v=10151...&type=2&theater

    16. La liberatoria, per chi ne avesse bisogno, quindi solo minorenni che dovranno essere accompagnati da una persona maggiorenne (zio, cugino, accompagnatore, amico, ecc.) verrà inviata ad avvenuta iscrizione all’evento.

    17.Chiunque avesse eseguito l'ordine per l'acquisto della tessera FanClub, ma quest'ultima non fosse arrivata entro il 18 Settembre 2012 per procedere all'iscrizione all'evento e quindi al raduno, all'iscrizione invece del numero della tessera FanClub deve inserire il Numero ID dell'ordine in modo che si possa verificare l'iscrizione.


    Edited by mandina‚ - 15/9/2012, 12:01
     
    Top
    .
  2. perlasgj
     
    .

    User deleted


    Mia madre dovrebbe accompagnare mio fratello minorenne che ha la tessera. lei invece non ce l'ha... devo iscriverla tramite email?
     
    Top
    .
  3. mandina‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perlasgj @ 8/9/2012, 19:42) 
    Mia madre dovrebbe accompagnare mio fratello minorenne che ha la tessera. lei invece non ce l'ha... devo iscriverla tramite email?

    DEvi solo scrivere che'e' minorenne e che sara' accompagnato da un genitore.poi ti arrivera' la risposta cn la liberatoria e avrai tutte le info
     
    Top
    .
  4. Pierlu•CinquePassiInPiù
     
    .

    User deleted


    Io sono minorenne ma non mi può accompagnare nessun parente/amico maggiorenne.. Posso venire solo con la liberatoria firmata da un genitore?
     
    Top
    .
  5. mandina‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierlu•CinquePassiInPiù @ 8/9/2012, 20:14) 
    Io sono minorenne ma non mi può accompagnare nessun parente/amico maggiorenne.. Posso venire solo con la liberatoria firmata da un genitore?

    si
     
    Top
    .
  6. Elisa !
     
    .

    User deleted


    A che e-mail possiamo inviare per la liberatoria ??
     
    Top
    .
  7. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisa ! @ 9/9/2012, 09:20) 
    A che e-mail possiamo inviare per la liberatoria ??

    Quando ti invieranno la liberatoria da compilare e firmare ti daranno tutte le info su come procedere
     
    Top
    .
  8. Giuliè;
     
    .

    User deleted


    Quindi se io vengo accompagnata da mio fratello maggiorenne e non tesserato portando la liberatoria di un mio genitore, devo fare l'iscrizione pure per mio fratello?
     
    Top
    .
  9. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuliè; @ 9/9/2012, 12:23) 
    Quindi se io vengo accompagnata da mio fratello maggiorenne e non tesserato portando la liberatoria di un mio genitore, devo fare l'iscrizione pure per mio fratello?

    Ogni minorenne può essere accompagnato da una persona maggiorenne anche se non è tesserato purchè abbia la liberatoria firmata da un genitore, in cui siano indicati i dati completi dell'accompagnatore, e la copia del documento di identità del genitore che firma la liberatoria.
     
    Top
    .
  10. salvatoremassaro
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra non e che mi puoi dare il nome della strada per arrivare al raduno o se c'e' un pulman
    chi posso contrattare grazie cordiali saluti da Salvatore Massaro
     
    Top
    .
  11. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvatoremassaro @ 9/9/2012, 15:32) 
    Ciao Alessandra non e che mi puoi dare il nome della strada per arrivare al raduno o se c'e' un pulman
    chi posso contrattare grazie cordiali saluti da Salvatore Massaro

    Il raduno si terrà presso il Forumeventi in Via Taranto a San Pancrazio Salentino (BR).
    Per quanto riguarda i pullman ne stanno organizzando già alcuni, dipende da dove parti però.
     
    Top
    .
  12. salvatoremassaro
     
    .

    User deleted


    Ciao Sandrina grazie fatta anche la prenotazione con un email ma posso riprendere il concerto e mi puoi concedere un intervista tanto sono gia' stato autorizzato da Guido solo che tu sei sempre stata impegnata cordiali saluti
     
    Top
    .
  13. fedepè
     
    .

    User deleted


    io sono minorenne e con me viene mia mamma...devo dare anche la sua conferma all'indirizzo [email protected] con i suoi dati?...oppure dare solo la mia conferma?....aspetto una vostra risposta
     
    Top
    .
  14. viviana85
     
    .

    User deleted


    mi sorge un dubbio...ho letto che i posti sono limitati alla capienza del forum eventi!!!!non è che arrivo fino a li e poi non mi fanno entrare?
     
    Top
    .
  15. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedepè @ 9/9/2012, 18:17) 
    io sono minorenne e con me viene mia mamma...devo dare anche la sua conferma all'indirizzo [email protected] con i suoi dati?...oppure dare solo la mia conferma?....aspetto una vostra risposta

    Se ti accompagna tua mamma nella conferma specifica che sei minorenne e basta, non servono i dati di tua madre.

    CITAZIONE (viviana85 @ 9/9/2012, 18:57) 
    mi sorge un dubbio...ho letto che i posti sono limitati alla capienza del forum eventi!!!!non è che arrivo fino a li e poi non mi fanno entrare?

    Tranquilla se dovessero esserci problemi ti avviserebbero prima ma non accadrà. Se dai l'adesione il 23 entri ;)
     
    Top
    .
42 replies since 8/9/2012, 14:03   1682 views
  Share  
.