il diario di Laura Alessi

AlessandrAmoroso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laurikkia
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti Amorosini...Sono Laura, da Roma! Il concerto all'Arena di Verona è stato davvero Fantastico...ma che dico fantastico, super fantastico...non ci sono parole per descrivere quante emozioni ci regala giorno dopo giorno, la nostra piccoletta!!!... FIERA DI ESSERE SUA FAN...DA SEMPRE! baci e a prestissimo. mu@@@
     
    Top
    .
  2. amorosinamary
     
    .

    User deleted


    e già lauretta anke chi nn ce stato di persona lo ha vissuto fin dentro alle ossa xke ce un filo invisibile ke lega tutti noi a leiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  3. Laurikkia
     
    .

    User deleted


    Esatto Mary, grazie ad Alessandra, che ci ha permesso di condividere la nostra passione...INSIEME ad altri amorosini!!!
     
    Top
    .
  4. amorosinamary
     
    .

    User deleted


    gif gif gif gif
     
    Top
    .
  5. Ely_X_Ale
     
    .

    User deleted


    Già io che non l'ho vissuto live, ma dalla tv è stato lo stesso emozionantissimo un'altra come lei non c'è...
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. RICCA84
     
    .

    User deleted


    Ciao Lauretta e' stata una bellissima giornata abbiamo rivisto la nostra stella dopo tanto :) <3
     
    Top
    .
  7. viviana85
     
    .

    User deleted


    lei è unica ma è stato bello condividerlo con voi...laura alessi samuele graziana riccardo fagni ...e tanti tanti altriiii vi voglio beneeeee
     
    Top
    .
  8. ornella18
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..... nessun altro come lei xche? .....xche' lei e' SPECIALE !!!!
     
    Top
    .
  9. HTC73
     
    .

    User deleted


    ciao Laura, purtroppo non mi è stato possibile prendere parte all'evento live, ma dopo aver visto il concerto in televisione credo di non sbagliare affermando che è stata un'esperienza unica e le emozioni che giungevano dal video non sono per niente paragonabili all'atmosfera che sa creare Alessandra con la sua voce e con il suo essere dal vivo, il tutto moltiplicato dal calore e dall'entusiasmo che trasmette, chi come noi, la ama e la segue nel suo percorso.
    Sempre e comunque Forza Ale!!!
     
    Top
    .
  10. viviana85
     
    .

    User deleted


    amorina mia...sono ioooo come stai????
     
    Top
    .
  11. amorosinamary
     
    .

    User deleted


    la kosa ke piu mi rende felice e ke noi grazie a lei siamo una famiglia anke se alkuni di noi si konoscono solo virtualmente lei ha il potere di farci voler bene anke kosi
     
    Top
    .
  12. Samuele921
     
    .

    User deleted


    Lauuuuuu....siamo pronti a vivere un'altra esperienza insiemeeee???? incrociamo le dita...
     
    Top
    .
  13. amorosinamary
     
    .

    User deleted


    e se dev essere san pancrazio sia tutti insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  14. Laurikkia
     
    .

    User deleted


    gg1ad


    SIII, io spero che siamo tutti tutti tuttiiii.... daiii! Samu incrocio le dita x te! mu@@@
    Ragazzi noi invece ci vediamo il 23 Mu@@@@@ <3<3<3
     
    Top
    .
  15. RICCA84
     
    .

    User deleted


    Ciaooo Lauraaaaaa passo di qui a fart un salutino <3 <3 <3 Anche se non verro' co voi per il raduno ci riuniamo sicuramenteeeeee li'' ... un bacione e un abbraccio Ricca Tvb <3
     
    Top
    .
20 replies since 8/9/2012, 09:33   276 views
  Share  
.