AGOSTO 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -vales.
     
    .

    User deleted


    12:19 AM - 1 Ago 12
    Ehiiiii..sappiate che i vostri mess li leggo TUTTI e mi fate morire dalle risate perché siti propri CAPUTOSTA come me!😘notte a tutti esco!!!

    12:19 AM - 1 Ago 12
    Vi mando adesso la buona notte,altrimenti dopo e' troppo tardi...!😘😘😘andate a nannireeeee😚😜😜😜ahaha

    12:25 AM - 1 Ago 12
    Beh sta bessu!!!beh..sto uscendo!voi nannite ed io me la svigno!grazie sempre a tutti!!!😘😘😘

    5:50 AM - 1 Ago 12
    Ho trovato un wifi disponibileee...TUTTI A NANNIRE FORZAAAA!!!ahahah nottee a domani😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    10:04 AM - 1 Ago 12
    Qui le 3.00 facciole ore piccole!beh qlc volta ci vuole ormai sn grande...!buon giorno a tutti vi auguro una buona giornata!cn amore sardina

    10:04 AM - 1 Ago 12
    😘😘😘

    10:06 AM - 1 Ago 12
    Vado a nannire...1...2...3...💤💤💤!😉

    5:10 PM - 1 Ago 12
    BUONGIORNOOOOOOOO😘😘😘😘😘!!!qui collazioniamo....☕🍞!!!buon pomeriggio a voi!!!

    5:33 PM - 1 Ago 12
    Auguri a tutti i leoncini e tra poco anche a meeeee...hihihihi😁😁😁!!!

    5:37 PM - 1 Ago 12
    No dai nn vecchia...grande!!!😌ahahah

    5:58 PM - 1 Ago 12
    Tutto ma qst noooo...ahahahh versione lady Gaga...voi siete pazzi!!!anzi tu sei pazzo...ahahaha😘😘😘
    [IMG]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-
    snc7/405428_286926398082170_611963533_n.jpg[/IMG]


    12:58 AM - 2 Ago 12
    BEH...si nannisce da quelle parti?!hihihi...un bacio a tutti e sogni d'oro!!!vostra Sandrina

    4:42 AM - 2 Ago 12
    Buona ninna io esco...zitta zitta per nn svegliarvi!!!shhhh..😘😘😘


    4:59 PM - 2 Ago 12
    Buongiorno a tutti,qst mattina addio internet ma abbiamo sistemato!😌qui finalmente SOLEEEE!!!un bacio a tutti si lavora per voi😘😘😘vi amoooo

    5:10 PM - 2 Ago 12
    Tra lord voldermot che mi ruba il naso,fazzoletti tempo con la mia facci,unghie patriot e disegni...vi dico solo grazie...siti FORE DE CAPU!

    7:07 PM - 2 Ago 12
    Questo e' per ognuno di voi,per ogni vostri regalo,per ogni vostra attenzione!spesaaaa...😁😁😁


    10:32 PM - 2 Ago 12
    Quello che e' successo nel mio Salento,nella mia citta' mi rattrista molto...

    10:40 PM - 2 Ago 12
    www.corrieresalentino.it/component/...3laXWg.facebook

    2:12 AM - 3 Ago 12
    Buona notte a tutti quantiiii!!!andate a nannire che devo uscire dai...faccio piano come al solito...ahahhah!!!sogni d'oro a tutti!😘😘😘

    9:25 AM - 3 Ago 12
    Buongiorno a tutti voi che avete reso la mia vita SPECIALE!io vado a nannire!!!😘😘😘

    4:50 PM - 3 Ago 12
    BUONGIORNO A TUTTIIIIIIII!!!io un mal di testa pazzesco...da ieri sera...😭😭😭!uffa...che brutto!!!cmq...buon pomeriggio a tutti!!!😘😘😘

    4:58 PM - 3 Ago 12
    Purtroppo quando soffri di emicrania nn puoi fare nulla...oggi il terzo oki!!!andiamo alla grande

    5:10 PM - 3 Ago 12
    Qui nn avevo mal di testa...LO FACEVO VENIRE AGLI ALTRI...😝😝😝!!!vado a stendermi...😥


    9:32 PM - 3 Ago 12
    La testa va meglio...grazie per esservi interessati!!!io mangio qualcosina va...!😘😘😘

    2:32 AM - 4 Ago 12
    Buona notte a tutti...si prova ad uscire...oki ovviamente nella borsa!sogni d'oro😘 voi nannite ed io me la svigno,almeno c provo!😓😘

    7:48 AM - 4 Ago 12
    Beh...il mal di testa sembra essere scomparso definitivamente...☺!adesso so va a nannire e domani se il tempo permette soleeeeee!!!😘😘😘

    4:42 PM - 4 Ago 12
    Buongiornooooooooo😘😘😘!!!colazione e poi.... soleeee...!😁😁😁

    5:22 PM - 4 Ago 12
    Ragazzi ho fatto la foto con la mia idola...


    5:31 PM - 4 Ago 12
    E guardate questa...ahahah!!!


    5:34 PM - 4 Ago 12
    Vi lascio con questa e vado a prendere un po' di sole perché sembro un fantasmino....


    11:16 PM - 4 Ago 12
    Beh il sole ce lo siamo preso...adesso doccina e si riesce...ultime 2 settimane...e' stata una bellissima esperienza ma 2 mesi mai più!😁😜

    11:23 PM - 4 Ago 12
    Tornerò in Italia a settembre!!!😝😝😝

    11:26 PM - 4 Ago 12
    Si dopo...qst esperienza Vado in Brasile per una sett.con una mia amichetta e Ilaria,la mia migliore amica!😍😘😍😘

    11:31 PM - 4 Ago 12
    Perché secondo voi io nn sto lavorando da NY?!beh...nn e' così😁ve lo giuro!!!voi nn vi dovete preoccupare...ho fatto sandrina di cera!ahahah

    12:02 AM - 5 Ago 12
    Ho letto che qualcuno va a nannire adesso...e allora buona notte a voi!!!facitime fare la docciaaaa!!!ahahhah😘😘😘

    1:15 AM - 5 Ago 12
    Notte a tutti e mi raccomando il nostro amore e' UNICO,nn abbiate bisogno di renderlo tale offendendo nessuno!vi amo vostra sandrina SEMPRE!

    9:02 AM - 5 Ago 12
    BUONA DOMENICA A TUTTIIIIIII!!!😘😘😘godetevi questo giorno...andate al mare e ustionatevi anche per me...io aspetto domani!si nannisce qui!😘

    5:19 PM - 5 Ago 12
    Uahhhh...(sbadiglio😓)! Qui le 10.17 si colaziona e poi soleeee!!!cacchiarola...che sonno😔!come si sta da quelle parti?!😘buona domenica!

    6:40 PM - 5 Ago 12
    Qui niente sole...che palleeee😭😭😭!andiamo al mercatino dell'usato...io adoro!!!un bacino e speriamo che nn piova...!!!😘

    11:23 PM - 5 Ago 12
    Anche il twix a New York e' immenso...ahahahh!!!bacinooooo


    11:28 PM - 5 Ago 12
    Un ragazzo ha scritto:"immagina le supposte come saranno?!" Rido come una scema...ahahahh...😂😂😂!nn oso immaginare😳😳😳!!!

    11:32 PM - 5 Ago 12
    E' bello vedere che tutti voi ridete insieme a me...me sta spaccu de risi!!!ahahahhah...

    11:45 PM - 5 Ago 12
    Mando la buona notte a chi va a letto adesso...!!!😘😘😘 Ora prepariamo un cosa buona e dopo la pubblicherò per voi!!!mmmm...

    12:01 AM - 6 Ago 12
    Guardate qui:burro,un poco di latte,un twix dimensioni normali...e riso soffiato!!!COTTO E MANGIATO!!!


    12:15 AM - 6 Ago 12
    Beccatevi qst!!!😁😁😁


    2:19 AM - 6 Ago 12
    Beh adesso buona nanna a tuttiiiiii quanti...io preparo la cena!!!un bacio a tutti!😘😘😘qui il tempo sembra migliorare😓


    3:23 AM - 6 Ago 12
    State tranquilli per me viene prima la SINCERITA' di tutto!purtroppo alcune persone esagerano e si nascondono dietro falsi nomi!io ho VOI😘

    3:23 AM - 6 Ago 12
    😘😘😘😘NOTTEEEE😘😘😘😘

    9:11 AM - 6 Ago 12
    Buongiorno Italy!!!io vado a nannire...😘😘😘buon inizio settimana!!!


    5:43 PM - 6 Ago 12
    Beh allora che dite?!Buongiornooooooooo😘😘😘

    5:59 PM - 6 Ago 12
    L'inaugurazione per me DOVEVA essere fatta nel mio SALENTO,la mia città...in seguito tranquilli che c saranno altre sorprese!😘😘😘

    6:31 PM - 6 Ago 12
    Io VI AMO ma per me e' giusto che io faccia la PRIMA TAPPA nella mia terra!!!anno nuovo...TAPPE NUOVEEE!la famiglia si deve riunire ovunque😘

    7:36 PM - 6 Ago 12
    Vado a fare un giretto...qui ormai la pioggia e' di tutti i giorni...!😁bacino a voi!buon proseguimento!!!


    11:49 PM - 6 Ago 12
    Tappa da starbucks...il tempo sembra essere migliorato!!!wowww😁😁😁un bcino a tutti voi e anticipo la buona notte nel caso nn riuscissi dopo!😘

    5:43 AM - 7 Ago 12
    Ancora svegli😳😳😳???nannireeee...!qui sono solo le 22.43!!!notteeee😘😘😘

    5:27 PM - 7 Ago 12
    Ehiiiii...buondì!!!caldo eh?!io mi sn appena svegliata...!buon pomeriggio a tutti😘😘😘

    7:53 PM - 7 Ago 12
    Ehi family vado a fare un po' di regalini alle mie sorelline,genitori amici zii e via dicendo...ahahah!vi penso sempre 😘😘😘

    7:58 PM - 7 Ago 12
    Ragazzi qst persone devono essere dimenticate,cm dice mia madre l'indifferenza e' la migliore arma!lasciate perdere,che ve ne frega!

    7:59 PM - 7 Ago 12
    Sono innamorata felice,ho una bellissima famiglia e ho VOI!un giorno capiranno...o almeno spero!😁vado e state tranquilli!😘😘😘

    8:03 PM - 7 Ago 12
    E' triste qnd la gente giudica le emozioni e le persone senza conoscere facendo film assurdi!!!adesso IO RIDO!!!😂lasciateli perdere!vi prego

    2:39 AM - 8 Ago 12
    Ehi...purtroppo gli orari sono differenti ma vi auguro lo stesso la buona notte!!!andate a nannire che e' tardi!!!un bacio a tutti 😘😘😘

    7:33 AM - 8 Ago 12
    Buongiorno a chi apre gli occhi adesso...io vado a nannire!!!un bacino a tra poco io nanno e arrivo!!!😘intanto vi auguro una buona giornata

    4:36 PM - 8 Ago 12
    Buongiorno A TUTTIIIII😘😘😘!si va a fate colazione...!

    5:45 PM - 8 Ago 12
    Qui il tempo sembra che stia migliorando..mamma mia -4 ed entro nei 26!!!wowww...😁😁😁beh doccia e si esce!buon proseguimento a tutti 😘😘😘

    1:51 AM - 9 Ago 12
    Eccomiiiii...appena rientrata!!!uff...BUONA NOTTE A TUTTI...fate sogni belli mi raccomando!!!😘😘😘

    1:56 AM - 9 Ago 12
    Beh certo...ricordate che c sono sempre 6 ore di differenza...e sappiate che qnd tornerò in Italia nn avrò così tanto da dirvi...ahahahah!!!

    1:57 AM - 9 Ago 12
    Adesso nannire che e' tardi!!!😘😘😘😘

    2:00 AM - 9 Ago 12
    Anche a me piace condividere tutto con voi...ma sapete che sarà diverso,tra poco si ritorna alla routine con pulizie annesse!!😁😁😁😁😌

    8:35 AM - 9 Ago 12
    Beh...come d'abitudine americana...ormai...BUONA GIORNATA A TUTTI!io vado a nannire😘😘😘

    4:31 PM - 9 Ago 12
    Grazie per la cretina😜siete oazi tutti!!!io vado a correre un pochino...buona giornata a tutti!

    4:46 PM - 9 Ago 12
    Ahahah...sarebbe pazzi!!!scusate...Ahahah!io vado a dopo!!!😘😘😘


    6:08 PM - 9 Ago 12
    Nn sn. Magra e' solo l'effetto della foto!!!😘😘😘sn. Tonica..ahahahhah!!!


    6:15 PM - 9 Ago 12
    Adesso si va a prendere un po' di solino la cretina nata a galantina!!!VI AMOOOOOOOOOO 😘😘😘

    6:23 PM - 9 Ago 12
    Lui vi saluta...ha corso con me!!!un bacio a tutti a dopo


    10:55 PM - 9 Ago 12
    Leggevo i vostri mess.e siete davvero Carini con me!!!io fatta la doccia adesso vado a fare un po' di spesa!vi penso sempre eh?!😘😘😘

    2:58 AM - 10 Ago 12
    BUONA NOTTE😘😘😘io vado a fare la pappa...ca me sta tene fame!!!(che ho fame!)ahahahan sogni d'oro a tutti!vistra sandrina

    9:33 AM - 10 Ago 12
    Buona giornata a tutti!!!auguri papà! a domani io ho sonnino!vado a nannire un bacio family!!!😘😘😘

    9:41 AM - 10 Ago 12
    SIIII AUGURI AI LEONIIIIII!!!basta nanno...higihi!💤💤💤

    4:42 PM - 10 Ago 12
    Buongiorno a tutti e auguri a tutti i LORENZI" 😘😘😘ahahahh!mi raccomando prendere posto sulla spaggia qst sera cadono le stelle!!!🌟🌟🌟

    5:09 PM - 10 Ago 12
    Beh dai sono curiosa...come vi state organizzando?!spiaggia,falò,arrosto,casetta sul mare....😁😁😁

    5:21 PM - 10 Ago 12
    Anche io col naso all'insù...tanto il cielo e' lo stesso vero?!se magari queste nuvole andassero a quel paese...😏ahah


    12:14 AM - 11 Ago 12
    Ecco qua...guardate come mi prendono in giro...ahahahah!!buona notte a chi va a dormire adesso...!😘😘😘


    1:05 AM - 11 Ago 12
    Godetevi questa notte,guardate le stelle ed esprimete desideri!!!io vi penso sempre!!!sandrina


    9:17 AM - 11 Ago 12
    io a lettino e domani giornata molto impegnata...!beh allora qst stelle le abbiamo viste?!vado a nannire...un bacio a tutti!😘😘😘

    3:20 PM - 11 Ago 12
    Qui 8.17 e si fa colazione...sono in tempo per augurarvi buon pranzo!!!😘😘😘

    5:06 PM - 11 Ago 12
    Beh io vado...un bacio a tutto e buon proseguimento!!!😘

    12:29 AM - 12 Ago 12
    Ehiiii...beh allora siete ancora al mare sotto le stelle?!io tornata a casa qui le 17.30...dai che c siamooooo..scattano i 26!!!

    1:10 AM - 12 Ago 12
    GRAZIEEEEEEE mi sembra di essere con ognuno di voi!grazie per questo affetto sconsiderato...una vera famiglia!!!


    1:28 AM - 12 Ago 12
    Lontani ma così vicini sempre...!!!grazie per avermi reso la vita speciale e unica!!!VI AMOOOOOOO

    2:11 AM - 12 Ago 12
    Un bacio ad ognuno di voi,per ringraziarvi di ogni cosa,nn mi sarei mai immaginata una cosa simile!


    2:11 AM - 12 Ago 12
    SIETE LA REALIZZAZIONE DI UN GRANDE SOGNO!ancora grazie

    2:43 AM - 12 Ago 12
    Per voi!!!aahahahh


    8:14 AM - 12 Ago 12
    Serata stupenda ragazzi piena di sorprese!l'avete mai visto le ragazze del coyote ugly?beh...io ero li...!un sogno cavolo!io nanno adesso😘😘😘

    8:14 AM - 12 Ago 12
    Grazie ancora di tutto!!!

    8:17 AM - 12 Ago 12
    Si ballato sul bancone...ahahahh!!!stupendoooo!!!unapazza!!!ahahah pero' siamobstatibdavvero bene...!ora nannire domani...sole si spera!😘😘😘

    8:20 AM - 12 Ago 12
    Questa nn me l'aspettavo proprio...la condivido con voi!!!😘😘😘


    3:43 PM - 12 Ago 12
    Buona domenica a tuttiiiiii!!!😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘prendete tutto il sole che potete!!! Io ormai 26 anni tondi tondi!!!😁

    5:34 PM - 12 Ago 12
    Tramite video di auguri,disegni,scritte sulla sabbia,biscotti cn la scritta Auguri Sandrina mi avete fatto emozionare!VI AMOOOOO

    6:54 PM - 12 Ago 12
    Ehi family iou me sta ba pigghiu nu picca de sule!!!ahaha...qst e' facile da tradurre!!!ciauuuuuu e grazie ancora!

    3:09 AM - 13 Ago 12
    BUONA NOTTE A TUTTI...!un bacio grande io bado a pappare dopo una super doccia!!!nannite e tanti sogni belli!!sandrina😘😘😘

    9:03 AM - 13 Ago 12
    Beh...BUONA GIORNATA A VOI qui si va a nannire...!!!😘😘😘buon inizio settimana!

    5:35 PM - 13 Ago 12
    Buondì...dai nn e' tardi!!!buongiorno a tutti...ancora caldo da voi!qui sole per fortuna...😘😘😘

    1:27 AM - 14 Ago 12
    Fatto lezione,presi ultimi pensierini,fatto spesa e adesso pulizie di casa...oggi giornatina piena!!!voi nannite vero?!allora buona notte😘😘😘

    10:12 AM - 14 Ago 12
    Io vado adesso a nannire e voi già indaffarati vero?!da voi le 9.00accidenti.!vi auguro una buona giornata bacio a tuttiiii😘😘😘

    3:10 PM - 14 Ago 12
    Buongiorno a tuttiiiiii?!si fanno le provviste per ferragosto?!😘😘😘

    4:23 PM - 14 Ago 12
    Ahhhh...quindi oggi il tempo nn e' bello allora...beh un po' a me e un po' a voi...hihihi!!!😁😁😁

    4:47 PM - 14 Ago 12
    o oggi zoo,mi riportano a casa...!(scherzo!)poi inglese e poi nn si sa...!io cmq niente arrosto in spiaggia!😁

    5:52 PM - 14 Ago 12
    Niente zoo uffa...😥😥😥qui il tempo nn e' dei migliori..STRANAMENTE...!!!cmq ora si esce con le mantelline!!!

    10:43 PM - 14 Ago 12
    Finito di mangiare...adesso giretto!!!buon proseguimento di serata!!!

    2:18 AM - 15 Ago 12
    Un bacino e dolce notte!!!😘😘😘 trovato wifi e una fotina per voi!!!


    2:19 AM - 15 Ago 12
    Buon ferragosto a tutti!!!😘😘😘

    3:51 AM - 15 Ago 12
    Io sono a casa e faccio i compiti...!godetevi qst ferragosto!!!😘😘😘e buona notte a tutti!!!

    6:21 AM - 15 Ago 12
    Siiiiii...mandate tutte le ALBE possibili...ahahahah!!!fatemi vivere quel momento...😘😘😘i love you so much!!!

    8:24 AM - 15 Ago 12
    Vado a letto avendo visto con i vostri occhi le nostre bellezze!grazie per le foto!!!in bacio Sandrina

    3:37 PM - 15 Ago 12
    Buona giornata a tuttiiii!!!io colaziono!!!!😘😘😘😘

    6:11 PM - 15 Ago 12
    Grazie anche a voi...vadooooo!!!speronper strada di trovare un wifi per aggiornarvi!!!😘😘😘vi penso sempre...😍

    11:46 PM - 15 Ago 12
    Presa un po' di pioggia...pranzato e adesso viaaaaaa!!!un bacio a tuttiiiii

    1:03 AM - 16 Ago 12
    E con il diluvio universale vi Auguro una buonissima nannita(qst e' nuova!!😜)un bacio grande e sogni d'oro!!!see you tomorrow!!!Sandrina😘

    1:25 AM - 16 Ago 12
    Qst e' la dimostrazione che qnd posso risp.,che leggo qualsiasi cosa,che sorrido ai vostri tweet!!!io vi amooooo lo capite?!ahahha😘😘😘

    1:30 AM - 16 Ago 12
    Adesso pero nn partite tutti a massa RISP....RIT...!!!se no bu ccciiuuuuu!!!😝

    2:34 AM - 16 Ago 12
    Pausa starbucks,wifi per un ultimo bacio e viaaaaa!!!😘😘😘nottina a tuti


    8:18 AM - 16 Ago 12
    Buongiorno a voi e buona notte a me!!!un bacio😘nannire...💤💤

    4:46 PM - 16 Ago 12
    BUONGIORNO QUI SPLENDE IL SOLEEEEE!!!😁😁😁

    10:46 PM - 16 Ago 12
    Si pappaaaaaa...formaggioooo!!!ahahahha....😘😘😘


    11:21 PM - 16 Ago 12
    E adesso,come al mio solito,una coppetta di nocciola...il mio gusto preferito!!!😘😘😘


    12:50 AM - 17 Ago 12
    Una buona botte diversa solo per voi!!!c sentiamo alla mia notte...😘😘😘!sandrina


    8:13 AM - 17 Ago 12
    Vado a nannireeeeee!La gente che parlerà ci sarà sempre anche se dovessi farmi Santa...👼😝!quindi pensiamo a noi!!!BUONDI' a tutti😘😘😘

    3:35 PM - 17 Ago 12
    Buongiorno a tuttiiiii!!!!😘😘😘...lunedì si parte per il Brasile...che pauraaaa✈😱!ahahah

    20:51 - 17 Ago 12
    Ultimo giorno di inglese con la mia maestra!!!uffaaaa...un bacio a tutti e buona ninna per dopo!!!


    11:32 PM - 17 Ago 12
    Trovato wifi...buona notte a tuttiiiiii!un bacio grande

    8:06 AM - 18 Ago 12
    Buongiorno a tutti e' arrivato il mio momento per nannire!!un bacio e buona giornta😘😘😘

    4:41 PM - 18 Ago 12
    Che dire...penultimo giorno a NYC svegliata da un cielo nero...😡😡😡!sperando che succeda un miracolo...🙏!voi mare?!buon sabatoooooo😘💃👯

    4:50 PM - 18 Ago 12
    QUESTA GENTE HA BISOGNO DI UN AIUTO SERIO...lasciate perdere vi prego...ascoltate me!fatevi una risata, fate cm me e i miei genitori!!!🙏🙏🙏

    4:55 PM - 18 Ago 12
    Pensateci bene:ma qnd mai ho avuto del tempo in qst 4 anni se nn solo qst 2 mesi?!ahahahh...a me fanno troppo ridere...ahahah!!!😘😘😘

    4:57 PM - 18 Ago 12
    I miei dicono:perché nn ce l'hai fatto vedere tuo figlio?!ahahah...e ridiamo!!!nn date corsa a nessuno!!!beh...pensiamo a cose serie!VALIGIA

    6:13 PM - 18 Ago 12
    Si aprono le danze...OHIMEEEEEE le valigieeee!!!ahahah buon pomeriggio a tutti!!!-2e si riparteeeeee😘😘😘

    7:29 PM - 18 Ago 12
    Beh...ci siamo quasi!!!😘😘😘


    9:16 PM - 18 Ago 12
    Pasta aglio e olio!!!oggi posso stare solo zitta...ahahah!😘

    2:24 AM - 19 Ago 12
    Buone ninne a tuttiiiiii!!!io esco oggi ultima cenetta qui a NYC...bellissima esperienza!!!😘😘😘notte💤

    9:47 AM - 19 Ago 12
    Io vado a nannire...serata come ai vecchi tempi!!!Buona domenica a voi e godetevi qst sole anche per me,le previsioni per dom.nn sn ottime!😘

    4:59 PM - 19 Ago 12
    Buondì!!!ma che succede qui?!vi state insegnando "I DETTI" questa mattina?!ahahah...beh allora mare?!

    5:20 PM - 19 Ago 12
    Qui il tempo e' una...💩💩💩!!!aspettate faccio una foto...sia per farvi vedere il cielo che per ricordo...!!!😁


    5:53 PM - 19 Ago 12
    Ok RT TUTTE LE REGIONI DELL'Italia!!!ok?!😁😁😁

    6:07 PM - 19 Ago 12
    Ahahaah...RT per qst!!!😁😁😁ahahah...così nn rompete piu!!!ahahah😝😝😝

    8:26 PM - 19 Ago 12
    Ultimissimo giretto...!a dopoooo!!!😘😘😘😘😘


    12:27 AM - 20 Ago 12
    Io appena tornata,pulisco casa,mi sistemo e qst sera....KARAOKEEEE!!!come ai vecchi tempi...!nn vedo l'ora!a dopo per la buona notte😘😘😘

    1:59 AM - 20 Ago 12
    Buona nannita a tutti! faro'un video per passare ancora una volta insieme l'ultima serata a NYC!!!vi penso sempre...😘

    8:43 AM - 20 Ago 12
    Buona ninna a tuttiiiiii...nn riesco a mandare il video uffaaaa....!!!ci proverò domani adesso nannireeee e domani BRAZILEEE!!!!bacino

    8:58 AM - 20 Ago 12
    Eccolo..dura poco..un karaoke un po' strano...americano!!!ahahah cmq mi sn divertita!!!


    9:00 AM - 20 Ago 12
    Qst e' l'ultimo vado a nannire domani ultime lavatrici e si parteee!!!😘😘😘


    4:20 PM - 20 Ago 12
    Buongiorno a tutiiii..😘😘😘

    7:14 PM - 20 Ago 12
    Qui si cucina pasta al sugo e pollo alla genovese...lavatrici fatte e poi...VIAAA!!!😘

    10:53 PM - 20 Ago 12
    Beh io mi avvio in aeroporto...GRAZIE PER AVER CONDIVISO CON ME qst bellissima esperienza!a mio modo vi amo!Sandrina


    10:55 PM - 20 Ago 12
    Parto alle 19.45 e arrivo alle 12.00 in Brasile!!!appena potrò vi darò notizie voi godetevi qst giorni di mare come faro io!!!😁😜😜grazie

    11:17 PM - 20 Ago 12
    Trovate l'intruso!!!ahahah vado...un bacio a tutti!!!😘😘😘vi faro' sapere appena arriverò in Brasile!!!


    11:49 PM - 21 Ago 12
    Eccomiiii!!!un bacio grandissimooooooooo


    1:14 PM - 22 Ago 12
    Buona giornata a tuttiiiiiiiii!!!vi penso sempre sempre 😘😘😘


    1:19 PM - 22 Ago 12
    Qui sveglia alle 6.30 e poi passeggiata al mare...!!!ahhhhh...da Dio!a mio modo vi amo!a presto vi darò mie notizie!!!

    4:38 PM - 22 Ago 12
    Per voi!😘😘😘


    2:48 AM - 23 Ago 12
    Buona notte a tutti quanti!!!la prima nannita brasilera!!!😘😘😘un beijo

    3:14 PM - 23 Ago 12
    Buona giornata a tuttiiiiii!!!!


    12:55 AM - 24 Ago 12
    E rossa come un peperone sn riuscita a mandarvi ancora un volta un mio pensiero!!!buona nannita!!😘😘😘


    10:08 PM - 24 Ago 12
    Ahaahha...vi mando la buona notte anche se adesso cenate!!!un beijo a todo o mundo!!!vostra unica Sandrina😘


    7:45 AM - 26 Ago 12
    Buona giornata a tutti!!!vi penso sempre un grande bacio!!!😘😘😘


    1:31 AM - 27 Ago 12
    Bacino a tuttiiiiii!!!!tra poco si tornaaaa!!!😘😘😘


    1:35 AM - 28 Ago 12
    Un bacio a tutti buona notte e ricordate...la sandrina vi pensa sempre!!!😘😘😘


    11:52 PM - 28 Ago 12
    buona nannina a tutti domani si riparte e si ritorna in patria!grazie per aver condiviso insieme a me qst esperienza!😘


    11:56 PM - 28 Ago 12
    New york e Brasile sempre insieme!!!CHE SPETTACOLO!!!un bacio grande a tutti quanti!!!ci vediamo a Veronaaaaaa!!!nn vedo l'ora!!!

    6:48 PM - 29 Ago 12
    Si parteeeeeeeee...trovato wifi per avvisarvi!!vi amoooo ritorno da voiiii!!!😘😘😘grazie di tutto

    3:07 AM - 31 Ago 12
    Non c'e cosa piu bella che trovare oltre all'amore e agli amici anche la mamma...un bacio a tutti!!!

    1:37 PM - 31 Ago 12
    La mia giornata e' iniziata già da un po'...ma finalmente posso augurarvi una buona giornata dall'Italia!!!😘😘😘



    Edited by -vales. - 1/9/2012, 02:08
     
    Top
    .
  2. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  3. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  4. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  5. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO

    Edited by -vales. - 9/8/2012, 03:32
     
    Top
    .
  6. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  7. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  8. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  9. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  10. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  11. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  12. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  13. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  14. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  15. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
14 replies since 1/8/2012, 02:23   139 views
  Share  
.