-
.
I motivi sono o perché è stato digitato erroneamente un codice carta (o altro dettaglio) non corretto, oppure perché se carta ricaricabile il credito non è sufficiente.
Provate a reinserire l’ordine controllando bene tutti i dati prima di inviarlo, e di avere credito sufficiente nella carta se ricaricabile.. -
Miky.07.
User deleted
Ho rifatto l'ordine e ho controllato la lista movimenti della carta post pay. Sono stati tolti i 24 euro e 90 dell'ordine però non mi è arrivata la mail con scritto che il pacco è stato spedito. Perchè ? . -
alison.91.
User deleted
io con la mia postepay ho fatto 3 acquisti..2 pacchetti card+t-shirt e un pacchetto card..controllando il saldo della poste pay vedo che i soldi dei 2 pacchetti t-shirt+card sono stati prelevati..tuttavia alla mia e-mail non è arrivata alcuna mail di avvenuta spedizione e all'e-mail dell'altro pacchetto quella della mia amica hanno mandato una mai di annulamento dell'ordine.Come mai hanno prelevato i soldi e poi hanno annullato l'ordine? e come mai il pacchetto solo card me l'hanno annullato(in questo almeno i soldi non li hanno prelevati)? . -
Ketti94.
User deleted
Ho controllato i movimenti della carta ma nessun movimento ma mi mancano comunque i 24,90 e mi è stato annullato l'ordine cosa devo fare? . -
TiAmoAle990.
User deleted
a me l email di conferma della spedizione e arrivata ma la tessera a casa ancora non e arrivata come mai??? . -
.a me l email di conferma della spedizione e arrivata ma la tessera a casa ancora non e arrivata come mai???
perchè la tessera non ha la capacità del teletrasporto
L'email viene inviata quando spediscono il pacco poi serve qualche giorno prima che arrivi a casa... -
Miky.07.
User deleted
Pacco spedito !!! Grazie mille a tutti . -
Lupacchiotto12.
User deleted
anche a me, ho fatto nuovamente la richiesta di spedizione e il pacco è stato spedito. -
*eLisa_1989*.
User deleted
Ciao a tutti! Ho aspettato un po' a scrivere questo post ma la situazione non migliora quindi chiedo il vostro aiuto!
Da svariati giorni la mia richiesta d'iscrizione al Fanclub viene annullata.
Io effettuo il pagamento tramite Postepay, compilando tutti gli spazi richiesti, ma ogni volta viene annullato l'ordine tramite un'email che mi arriva dopo circa un'ora.
Com'è possibile?
Poco fa ho riprovato ed ora addirittura non mi carica più la richiesta: quando confermo l'ordine, mi esce una schermata bianca con una sorta di finestra in cui c'è scritto in inglese che la richiesta non è valida.
La mia Postepay è carica, effettuo molti pagamenti online; sinceramente è la prima volta che mi succede una cosa del genere...help, pleaseeee. -
.Ciao a tutti! Ho aspettato un po' a scrivere questo post ma la situazione non migliora quindi chiedo il vostro aiuto!
Da svariati giorni la mia richiesta d'iscrizione al Fanclub viene annullata.
Io effettuo il pagamento tramite Postepay, compilando tutti gli spazi richiesti, ma ogni volta viene annullato l'ordine tramite un'email che mi arriva dopo circa un'ora.
Com'è possibile?
Poco fa ho riprovato ed ora addirittura non mi carica più la richiesta: quando confermo l'ordine, mi esce una schermata bianca con una sorta di finestra in cui c'è scritto in inglese che la richiesta non è valida.
La mia Postepay è carica, effettuo molti pagamenti online; sinceramente è la prima volta che mi succede una cosa del genere...help, pleaseeee
Nell'email c'è scritto che la carta è stata rifiutata?
Hai provato a chiedere alla posta?. -
*eLisa_1989*.
User deleted
CITAZIONE (Fra~OdiaTutti @ 17/7/2012, 00:52)Nell'email c'è scritto che la carta è stata rifiutata?
Hai provato a chiedere alla posta?
Esatto. Sono andata in Posta mercoledì mattina e ho scoperto che effettivamente c'erano dei problemi d'addebito con la Postepay. Infatti me l'hanno sostituita, la sera ho riprovato a fare l'ordine (ovviamente con la nuova tessera) e me l'hanno accettato.
L'han spedito ieri, mi è arrivata l'email di conferma!
Comunque la ragazza in Posta mi ha detto che è probabile che a forza di tentativi falliti con la mia carta, sia scattato un sistema di protezione sul loro sito che rifiutava automaticamente l'addebito verso la mia Postepay ...boh!. -
~Gree.
User deleted
io ho fatto tutto, ho compilato tutti gli spazi, mi hanno dato l'ok, mi e arrivato l'email con scritto che e stato pagato e che a breve riceverò un'altra email con scritto che hanno spedito il pacco. Però appena ho cliccato sul codice dell'ordine per vedere a che punto era, nello spazio stato c'e scritto questo: "There is an error with your order. Please contact Customer Service.". Che cosa devo fare??? .