LUGLIO 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -vales.
     
    .

    User deleted


    3:42 - 1 Lug 12
    Notte a tutti io faccio la pasta...😳!il bacino della buona notte!😘a domani

    3:51 - 1 Lug 12
    Ho cambiato città ma le mansioni rimangono le stesse😁!notte dormite che e' tardissimo e domani fate tardi al mare!😝


    10:17 - 1 Lug 12
    Buona domenica a tutti,buon mare e FORZA ITALIA...iou mesta ba curcu😁😁😁!io vado a letto!!!(traduzione simultanea!)😜

    16:25 - 1 Lug 12
    Ehi state tutti al mare?!☀iata a bui!(beati voi!)😁io invece mi preparo e vado in chiesa...!un bacio😘vi penso sempre!!!

    17:45 - 1 Lug 12
    Allora questo e' per chi adesso e' a casa e nn al mare!

    17:46 - 1 Lug 12
    😘😘😘😘😘😘😘


    21:48 - 1 Lug 12
    No cavolo siamo appena rientrati e l'Italia perde...che cavolo!

    1:01 - 2 Lug 12
    Beh ragazzi vi mando adesso la buona notte..io mi avvio verso la cena...voi nannite

    1:02 - 2 Lug 12
    Beh ragazzi una dolce notte a tutti io mi avvio per la cena...!!!a mio modo vi amo un 😘 a tuttiiiii

    7:28 - 2 Lug 12
    In bocca al lupo per chi ha da scoppiare gli ultimi botti(esami)ed io nannaaaa!!!😘😘😘che sia una buona giornata per tutti!!!

    15:44 - 2 Lug 12
    Beh allora questi esami finiti!?che palline vero?!noi oggi andiamo al moma,un bellissimo museo!!!buon pomeriggio😘!

    20:39 - 2 Lug 12
    TUTTO PER VOI E GRAZIE A VOI!!!VI AMOOOOO...vado a studiare!!!

    1:30 - 3 Lug 12
    Ne approfitto adesso di qst wifi per mandarvi la buona notte e in bocca al lupo per coloro che domani continueranno gli esami!😘

    4:03 - 3 Lug 12
    Ancora in piedi?!filate a lettoooo...ahahahah!!!io mangio la carne...bruciata!!!😁😁😁

    15:45 - 3 Lug 12
    Buondiiiiiiii😘 anzi...buon pomeriggio😰!lavoro?esami?tutto bene li?!baciiiii

    16:32 - 3 Lug 12
    Beh di qst fan club siete contenti?!io nn vedevo l'ora...fremevo dalla voglia di dirlo ma era una sorpresa per voi!adoro farvi le sorprese😁

    5:43 - 4 Lug 12
    Nottteeee...appena tornata a casa!!!bacino a tuttiiii

    5:46 - 4 Lug 12
    Io sono rientrata adesso...uffa nn Sopporto che li sia mattina e qui notte...i miei li vedo solo una volta che palle!vabbe me curcu!notte😘

    6:49 AM - 4 Lug 12
    Per voi, lavoratori mattuniti, che sia una buona giornata...!😉😘

    16:04 - 4 Lug 12
    Beh com'è andata questa mattina?!io finito colazione...e qui al mare piove...che palleeee!!!cmq grazie di tutto,il fan club procede bene😘

    16:05 - 4 Lug 12
    E di qst non posso fare altro che essere felice...solo grazie a voi!!!

    16:11 - 4 Lug 12
    Qui ci sono 6 ore di fuso orario!!!aiutoooo....

    16:20 - 4 Lug 12
    L'ottimismo e' il profumo della vita...STA USCENDO IL SOLEEEEE!!!☀☀☀😁😁😁


    23:57 - 4 Lug 12
    Qui si festeggia il giorno dell'indipendenza questa sera fuochi...si sant'oronzo...ahahaha

    0:03 - 5 Lug 12
    Mi sono un po' abbronzatina oggi...!!!


    6:21 - 5 Lug 12
    Notte a tutti iou me sta ba curcu!!!buona giornata a voi...!!!vi penso sempre notte!😘😘😘

    6:23 - 5 Lug 12
    Cmq questi sono i fuochi di oggi!solo per voi!


    17:04 - 5 Lug 12
    Buongiorno a tutti...ero presa tra lavatrici e ferro da stiro...si cambia città ma sempre stessa vita!!!per fortuna!😁


    3:21 - 6 Lug 12
    Io appena rientrata...preparo la cena...notte famiglia allargata!😘

    7:03 - 6 Lug 12
    Buongiorno a chi sta per iniziare adesso una nuova giornata!io vado a letto invece...😘!

    15:19 - 6 Lug 12
    Buongiorno a tutti qui sono le 9.00 ed io vado a fare colazione...!😘

    16:43 - 6 Lug 12
    Questo per nn farvi dimenticare della mia cretinaggine...in caso qualcuno pensasse che fossi diventata seria...ahahah


    3:38 AM - 7 Lug 12
    Beh io cucino pasta cn le bietole,melanzane sott'olio e fragole!!!voi a nanna...😘😘😘sogni d'oro!

    6:02 PM - 7 Lug 12
    Buondì a tuttiiiiiiii...oggi cielo coperto...ma almeno si respira in po'?!nella mia Italia?!tanto caldo! Buon pomeriggio!!!😘😘😘

    8:35 PM - 7 Lug 12
    E oggi il menù Amoroso offre straccetti di pollo con insalata,fragole e caffè!!!buon appetito a me!😁😁😁


    1:38 AM - 8 Lug 12
    Beh buona serata e buona notte a chi va a letto adesso...io mi preparo per uscire!un bacio a tuttiiiii

    8:04 AM - 8 Lug 12
    Vado a nanna...buona domenica a tutti e soprattutto buon mare...per chi ci andrà domani!!!😘😘😘

    6:25 PM - 8 Lug 12
    Buondiiiii...oggi me la sono presa con comodo...sn le 11.00!!!😁😁😁

    7:07 PM - 8 Lug 12
    Qui il tempo e' incerto,io intanto preparo i fagiolini e poi in giro per soho,negozi!!hihihih...😁😁😁cmq 2 mesi sn. Davvero tanti...😏

    9:00 PM - 8 Lug 12
    Finalmente si mangia...leggero per affrontare qst caldo!!!😘😘😘


    2:02 AM - 9 Lug 12
    In giro per soho...vi mando la buona notte.. !a mio modo vi amooooo


    5:58 PM - 9 Lug 12
    Buongiorno italiaaaaaaaaa!!!😘😘😘

    3:01 AM - 10 Lug 12
    Buonanotte a tutti,io sn appena rientrata e come al solito sono ai fornelli!un bacio ad ognuno😘😘😘

    5:21 PM - 10 Lug 12
    Buongiorno a tutti!!!😘😘😘

    5:43 PM - 10 Lug 12
    Qui a NYC tutto bene,ieri ho fatto un test ed e' andato molto bene!qui si respira un po'...ma sentendo su Skype i miei dicono che li NO!

    3:48 AM - 11 Lug 12
    Ehi voiiiii...buona notteeeeee!!!vi penso sempre eh?!a mio modo vi amoooooo☺😘😘😘

    3:57 AM - 11 Lug 1
    Si si i like this!!

    5:09 PM - 11 Lug 12
    Buongiorno a tuttiiiiiii!qui le 10.00 e tutto va bene!buon pomeriggio ITALIA!io vado a fare i compiti...😁😁😁

    9:10 PM - 11 Lug 12
    Solo per voi!!!nacino scappo al college!

    6:14 AM - 12 Lug 12
    Buona notte o buongiorno da Manhattan!!!un bacio a tutti quanti


    5:02 PM - 12 Lug 12
    Buongiorno a tuttiiiiiiiiiii😘😘😘

    6:51 PM - 12 Lug 12
    Adesso che avete scoperto i tweetlonger mi state tartassando eh?!ahahahah baciniiiiiiii😘

    6:19 AM - 13 Lug 12
    Appena rientrata...che giornatina oggi...!adesso un po' di esercizi e via a nanna!!!😘😘😘notteee

    4:52 PM - 13 Lug 12
    Buongiorno a tutttiiiiiii!!!sppena svegliata!!!si fa colazione!😘

    4:55 PM - 13 Lug 12
    Qui sono le 9.54!!!mamma mia...ho due occhi...!!!ahahah😳

    7:02 PM - 13 Lug 12
    Pronta per il college!!!😘

    5:19 AM - 14 Lug 12
    Ehi family io sn. Appena rientrata!ho una montagna di piatti da fare e poi nannaaaa domani in giro per NYC!santa notte a voi

    5:25 AM - 14 Lug 12
    😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    5:27 AM - 14 Lug 12
    Ahahahahah...quanto sono scema!per fortuna amo fare le pulizie e lavare i piatti!!!ahahahha


    6:07 PM - 14 Lug 12
    Buondiiiiiiii a tuttiiiiii...no oggi niente college qui il sabato nn si va...che c...!!!ahahaha buona giornata a voiii

    6:17 PM - 14 Lug 12
    “@Alessiaresty: @AmorosoOF pic.twitter.com/Z53B3nf4”guardate qui ragazzi nn c credo!


    7:08 PM - 14 Lug 12
    Museo di storia naturale!!!!ahahahha


    3:19 AM - 15 Lug 12
    Buona notte a tutti...io cucino e dopo si esceeeee!!!nottinaaaaa😘😘😘😘😘vi penso sempre...sandrina!

    4:18 PM - 15 Lug 12
    Buongiorno a tutti...qui

    4:20 PM - 15 Lug 12
    Qui colazione e poi si fanno in po' di cose che nn potere sapere...ahahahh!!!😘😘😘(stiamo lavorando per voi)buon mare e buona domenica😘

    5:34 PM - 15 Lug 12
    Non fate domande...losapete che qnd faccio le sorprese,mi piace essere misteriosa!!!tranquilli...cmq va tutto bene!!!bacino a voi 😚😚😚

    3:36 AM - 16 Lug 12
    Io studio studio e studio...domani esame!!!maisiaaaa!cmq buona notte a tuttiiii!un bacino!la vostra sandrina

    3:47 AM - 16 Lug 12
    Ahhhh la mia dolce Lecce quanto mi manca...!grazie per il sostegno..davvero!buona notte a tutti voi!❤😘

    5:25 PM - 16 Lug 12
    Buondì buondì buondì...qui sn le 10.00,il mio esame e' alle 15.30!!!buon pomeriggio a voi!😘

    2:19 AM - 17 Lug 12
    Dopo un esame andato bene uno spuntino dallo starbucks!una buona botte a voi!!!vostra sandrina😘😘😘


    8:28 AM - 17 Lug 12
    Buongiorno a tutti...per voi un nuovo giorno...pe mie e' notte!me sta ba curcu ca sa fattu tardu'!!!ahhhh...che bello il dialetto!notte😘😘

    5:00 PM - 17 Lug 12
    Finito colazione...ahhhhh!!!doccia e via verso una nuova avventura,😘😘😘poi...college!!!😏...buona giornata a tutti!

    3:28 AM - 18 Lug 12
    Beh...io sn. Appena arrivata,qui il caldo e' insopportabile ed io inizio a preparare!pasta fredda e carne...!buona notte a voi!!!😘sandrina

    5:25 PM - 18 Lug 12
    Buondiiiii...!!!vi sono mancata?!😁😁😁buon pomeriggio a tuttiiiii!!!😘😘😘

    6:04 PM - 18 Lug 12
    La foto che sta girando di me Luca sposati mi fa morire...ahahahah...ma come fate?!ahahah😂😂😂😘😘😘

    6:14 PM - 18 Lug 12
    Beh spero che ugg si possa realizzare!!!😘!sembra vera cavolo...ahahha


    6:15 PM - 18 Lug 12
    Tranquilli...pettinatura diversa...ahahahahha!!!

    6:16 PM - 18 Lug 12
    Un matrimonio solo per voi fan...ahahahaha!!!dove vi metto?!ahahaha😳😳😳

    6:19 PM - 18 Lug 12
    Beh vagnuni...io vado a fare alcune cosette...giovedì ho il prox incontro con il coro!!!che figata!!!😘😘😘a dopo

    8:55 PM - 18 Lug 12
    Siiiiii....nn potevo non scrivere questa bellissima notizia!ben tornata Rossella!!!


    2:56 AM - 19 Lug 12
    Appena rientrata a casa!!!!NOTTEEEEEE...io oggi pasta al sugo,fatta in casa ovviamente!!😘😘😘nottina a tutti

    5:29 PM - 19 Lug 12
    ..qui il sole se lo sono giocati a carte mi hanno detto...!che barba che noia😢!buongiorno a voi😘😘😘

    5:40 PM - 19 Lug 12
    Mi manca il cielo della mia terra...!!!pero' questa e' una bellissima esperienza!!!P.S:ha iniziato anche a piovere☔☔☔


    5:30 AM - 20 Lug 12
    Trovato un po' di wifi...giusto per la buona notte!!!un bacio a tutti...io ceno voi nannite!un bacioooooo a dom.

    5:34 AM - 20 Lug 12
    Andate a letto che si e' fatto tardi forzaaaaaaa...ahahahah!

    3:19 PM - 20 Lug 12
    Qui le 8.00 buondi...buona giornata a voiiiii!!!😘😘😘buon caldo...qui inverno😰!!!

    9:44 PM - 20 Lug 12
    Beh bisogna sapersi adattare nella vita...ahahah...scappo al college buona serata!😘😘😘😘

    3:35 AM - 21 Lug 12
    Notte a tuttiiiii!!!qui pasta alla carbonara...mamma mia face nu friddu compa'!!!buone ninneeeee

    3:51 AM - 21 Lug 12
    Ma nn e' arrivata questa...ahahahah!!!


    3:57 AM - 21 Lug 12
    Auguri a tutti i CANCRIIIIIII come l'amore mio!!!auguriiii...Iddio la pancetta😏😏😏...ahahaha

    4:37 PM - 21 Lug 12
    Buongiornooooooo buon sabato a tuttiiiiiii!!!😘😘😘

    5:54 PM - 21 Lug 12
    Non lo posso accettare...


    2:19 AM - 22 Lug 12
    Buona notte a tutti!!!😘😘😘tanti baci a chi fa la nanna e a chi sta in giro...mi raccomando!😉samdrina

    2:50 PM - 22 Lug 12
    Buongiorno a tutti qui le 7.45,si fa colazione e si scappa in chiesa!!!buona domenica e buon mare io mi improvviserò cantante gospel!😘

    9:09 PM - 22 Lug 12
    Ragazzi un'esperienza stupenda,purtroppo non sono in regola per lavorare ma il mio intento era studiare inglese e gospel...ed oggi il....

    9:10 PM - 22 Lug 12
    Im mio primo giorno da gospel choir!!!

    9:22 PM - 22 Lug 12
    E' andata benissimo,un'emozione assurda,un'energia favolosa...qui le messe sono stupende e come se vivessero tutto qll che dicono!

    9:30 PM - 22 Lug 12
    Qui e' normale che io scriva di piu...in Italia faccio sempre le stesse cose!!!😜poi la gente dice ce sono monotona...!!!😉

    9:36 PM - 22 Lug 12
    MORMORA LA GENTE MORMORA "FACCIAMOLA" TACERE PRATICANDO L'ALLEGRIA!qst e' giusto!ora vado a dopoooooo buona domenica

    2:51 AM - 23 Lug 12
    Buona nottteeeeeee...un bacio grande a tutti!sogni d'oro eh?!😘😘😘

    3:57 PM - 23 Lug 12
    Buongiorno tweetterini cosa succede?!stiamo calmi che si risolve tutto...!quo sono le 8.57 quindi fate piano...😳☺

    4:04 PM - 23 Lug 12
    Provo ad informarmi,e' strano anche per me sentire dire che e' a pagamento!!!vediamo un po'...

    4:10 PM - 23 Lug 12
    A quanto HO CAPITO 2000 posti erano messi sul sito gli altri tramite pullman...e come tutti i mezzi di trasporto,hanno un costo...credo...

    4:19 PM - 23 Lug 12
    Ragazzi da me nn si prenotano i biglietti quindi oltre qll che vi ho detto non so davvero piu che fare....😥😓mi dispiace!

    2:11 AM - 24 Lug 12
    Dolce notte a tutta Italia...😘😘😘e state tranquilli mi raccomando,non vi arrabbiate!!!un bacino a tutti io doccia!😁😁😁

    5:19 PM - 24 Lug 12
    Sapete che vi dico...qui sole ed io esco un poco a prenderlo...che in questi giorni mi ha fatto penare😡😢da voi?!piove ancora?!😘

    12:20 AM - 25 Lug 12
    Notte a tutti quanti...io esco e avevo paura di non riuscire a sentirvi...!e' un periodo strano nonostante le vacanze...grazie per esserci!

    12:20 AM - 25 Lug 12
    E nn vi preoccupate per me...tanti bacini la vostra Sandrina...nn vedo l'ora di vedervi!!!😘😘😘

    4:45 PM - 25 Lug 12
    Buongiorno a tutti,il sole ha deciso di ritornare...Ahhhhh...buona giornata a tutti!!!😘😘😘

    9:21 PM - 25 Lug 12
    Preso in pochino di sole!!!☀


    9:33 PM - 25 Lug 12
    NU PRUMITORU SALENTINU!!!un pomodoro salentino...ahahhaha!!!bacio a tuttiiiii

    12:38 AM - 26 Lug 12
    Vi mando adesso la buona notte...sarà troppo tardi per voi,quando tornerò a casa...!un bacio grande e grazie per esserci sempre!sandrina

    4:35 PM - 26 Lug 12
    Qui 9.30 e diluvio universale...che pauraaaa!!!vado a fare colazione...!!!

    4:46 PM - 26 Lug 12
    Giusto per farvi vivere con me anche le brutte giornate!!!☔☔☔

    8:26 PM - 26 Lug 12
    Oggi mangio la pasta adatta a me...ZITI...che in dialetto leccese vuol dire FIDANZATI!!!ahahahahh...io pranzo!😘


    8:29 PM - 26 Lug 12
    ZITI alla pizzaiola!!!ahahahh...COTTO E MANGIATO!!!

    1:32 AM - 27 Lug 12
    Buona notte a tutti!vado alle prove!!!😘😘😘vi penso sempre vostra sandrina!!!


    8:08 AM - 27 Lug 12
    Mentre l'Italia si mette in movimento la sandrina va a nannire...Vi auguro una buona giornata a tutti!😘😘😘

    5:01 PM - 27 Lug 12
    Cmq sono le 10.00...!!finito colazione...!ma 😳mi rimproverate se mi alzo alle 10.00?!ma io nn so...ahahahah😘😘😘

    5:42 PM - 27 Lug 12
    MI FATE MORIR DAL RIDERE.!!!cmq le prove sn andate bene ieri!!!anche qst coro ha finito...va in vacanza!alla ricerca ..cacciatrice di cori!

    2:29 AM - 28 Lug 12
    Buona nanna a tutti...tornati adesso,burrachino e si cenaaaa!!!dolce notte a tutti!!!


    8:28 AM - 28 Lug 12
    Io vado a nannire.!domani giornata da turista...in visita alla casa bianca!!!spero abbiano il wifi..ahahaha!😘buona giornata a tutti!😜😜😜

    2:31 PM - 28 Lug 12
    Qui le 7.28...mamma mia che sennu!😔mamma mia che sonno!beh...123...colazione e via verso un'altra avventura!!!😁buon pranzo a tutti voi😘😘😘

    4:05 PM - 28 Lug 12
    Ma siete proprio ficcanaso sai?!hihihi...si e' un nuovo tatoo cn il mio migliore amico!!!

    5:24 PM - 28 Lug 12
    Si parteeeee!!!!😘😘😘😘😘buona serata a tuttiiiii!!!spero di riuscirci a sentire altrimenti buona notte!!!vj penso sempre


    12:54 AM - 29 Lug 12
    Sono arrivataaaaaaaa!!!!mamma mia che viaggio...!!!SIIIIIIIII in tempo per augurarvi una buona notte!!!😘😘😘

    1:48 AM - 29 Lug 12
    Ehi twitterini io vado in giro vi mando la mia buona notte!vi faro' sapere tutto come sempre!spero di farvi comprendere il mio "amore"!😘😘😘

    4:27 AM - 29 Lug 12
    Stava piovendo un pochino...!andiamo a mangiare che e' meglio...posso cucinare anche qui...hihihi!!!😘😘😘sogni d'oro


    3:43 PM - 29 Lug 12
    Buongiorno a tutti...ieri diluvio oggi sole😁😁😁!!!byona domenica a tutti e salutatemi il Salento....😘!tutti al mareeeee🏊🏊🏊

    1:30 AM - 30 Lug 12
    Beh allora state nannendo?!io sono appena tornata...mamma mia che viaggetto!!!voi passato una buona domenica?!

    1:35 AM - 30 Lug 12
    Buona notteeeeee...oggi una vera turista!!!ahahahh


    2:00 AM - 30 Lug 12
    Allora buona notte a tutti..tanti bacini a voiiiiiii!!!😘😘😘sogni d'oro!!!

    2:14 AM - 30 Lug 12
    Le persone trovano sempre 1000 pretesti per parlare e lamentarsi,io mi baso su chi c'è sempre stato davvero!!!SU DI VOI,quelli veri!😘notte

    7:29 AM - 30 Lug 12
    Qui si nannisce adesso!un bacino a domani e grazie sempre!!!😘😘😘

    4:52 PM - 30 Lug 12
    Buondiiiiiiiiiiiiiiii😘😘😘!!!buon inizio settimana a me...hihihi...voi siete troppo avanti!!😏😓come va?!😘sandrina

    5:24 PM - 30 Lug 12
    Oggi qui il tempo come al solito nn e' dei migliori...da domani pioggia per una settimana intera!!!che palline...😭😭😭

    12:58 AM - 31 Lug 12
    Solo per voi,per augurarvi una buona notte diversa...ahahahh!!!😘😘😘


    8:39 AM - 31 Lug 12
    Una buona giornata all'Italia che si sveglia,io vado a nannire!!!un bacio a tutti😘vostra Sandrina

    4:29 PM - 31 Lug 12
    Buongiorno a tutti...io appena alzata guardate un po'...ahahaha!!!buon pomeriggio a voi qui 9.28...


    4:33 PM - 31 Lug 12
    Per dire una cosa del genere mi volete davvero TROPPO BENE...❤❤❤!!!quanto amore...ahahaha☺☺☺

    11:45 PM - 31 Lug 12
    Ehi guardate qui...la mia nuova attitudine...!!!in esclusiva solo per voi...ahahah


    11:49 PM - 31 Lug 12
    Questo e' successo dopo pero'...ahahahahahah!!!nn riesco a smettere di ridere per quanto sono scema...




    Edited by -vales. - 1/8/2012, 03:20
     
    Top
    .
  2. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  3. Polino90
     
    .

    User deleted


    A-mio-modo-ti-amo-da-morire

    Ci manchi tanto.
    Grazie per gli aggiornamenti.
    Ti adoriamoooooooooooooooo!!<3
     
    Top
    .
  4. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  5. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  6. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  7. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  8. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  9. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  10. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  11. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  12. Chiara89.
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeeeeeeee Sandrina. Ti adorooooooooo
     
    Top
    .
  13. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  14. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  15. -vales.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
23 replies since 4/7/2012, 00:48   265 views
  Share  
.