2/07/2012 ALESSANDRA AMOROSO: da oggi è possibile ordinare la tessera del Fanclub Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline

    qpCAz



    Da oggi è possibile ordinare sul sito www.myplaydirect.com/alessandra-amoroso la tessera del Fanclub Ufficiale di Alessandra Amoroso. L’area riservata al Fanclub sarà presto online sul sito www.alessandraamoroso.it

    Un’iniziativa speciale che permette agli iscritti di usufruire di numerosi vantaggi, di avere accesso a contenuti ed eventi esclusivi e, soprattutto, di dare un contributo concreto alla Onlus “Aiutiamo Francesco”, l’associazione che Alessandra sostiene da diversi anni e a cui saranno destinati parte dei proventi derivanti dalla registrazione al Fanclub.

    I fan possono scegliere tra due opzioni, della validità di 1 anno:

    1) pacchetto base (9,99 €): Alessandra Amoroso Card

    2) pacchetto speciale (24,90 €): Alessandra Amoroso Card + T-shirt esclusiva del Fanclub Ufficiale creato in collaborazione con Alessandra (disponibili in 3 modelli e in 4 taglie uomo/donna)


    Entrambi i pacchetti includono:

    - tessera del socio (Alessandra Amoroso Card), che verrà inviata a domicilio
    - accesso esclusivo al Day-Party di lancio del Fanclub Ufficiale
    - partecipazione alle iniziative del Fanclub Ufficiale e alla festa annuale con presenza di Alessandra
    - accesso a materiali e contenuti esclusivi (audio, foto, video) presenti nell’area riservata del sito ufficiale di Alessandra
    - accesso alla bacheca nell’area riservata del sito, dove verranno pubblicati post di Alessandra, scritti in esclusiva per gli iscritti al Fanclub Ufficiale
    - pre-order di biglietti di Tour e ingresso soundcheck con accesso riservato
    - partecipazione a videochat esclusive con Alessandra (accesso a piccoli gruppi di fan)

    Edited by mandina‚‚ - 2/7/2012, 23:03
     
    Top
    .
  2. canto12
     
    .

    User deleted


    fatto ho preso il secondo pacchetto e non vedo l'ora che arrivi
     
    Top
    .
  3. Lupacchiotto12
     
    .

    User deleted


    Preso 3 pacchetto!
     
    Top
    .
  4. -vales.
     
    .

    User deleted


    In attesa che arrivi la card e la maglietta *-*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amorosini
    Posts
    5,628
    Location
    Ancona

    Status
    Anonymous
    Pacchetto speciale ordinato...In attesa che arrivi! *-*
     
    Top
    .
  6. TiAmoAle990
     
    .

    User deleted


    Il giorno 3 luglio ho mandato la richiesta per la tessera...entro il 13 dovrebbe arrivare?? Lo mandata a prendere tramite la mestercard di mia mamma e arrivato un sms sul cell ke gli avevano scalato un euro per la richiesta...non si dovevano prendere 9.99 € ????
     
    Top
    .
  7. canto12
     
    .

    User deleted


    io oggi ho ricevuto la tessera e la maglia :)
     
    Top
    .
  8. TiAmoAle990
     
    .

    User deleted


    IO ANCORA NON HO RICEVUTO NULLA...MA E ARRIVATO UN SMS SUL CELL DI MIA MAMMA DICENDO KE GLI HANNO SCALATO 20 EURO PER L ACQUISTO
     
    Top
    .
7 replies since 2/7/2012, 17:27   405 views
  Share  
.