APRILE 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -vales.
     
    .

    User deleted


    1:38 - 1 Apr 12
    Grazie...grazie...per esserci sempre...io vi amo davvero a mio modo!!!santa notte a tutti....si va a casa con la mammina e la suocera!!!😘😘

    13:36 - 1 Apr 12
    Grazie per qll che avete fatto per me,per aver impegnato il vostro tempo a votarmi per i kids choice awards...!io sn felice di avervi cn me!

    13:36 - 1 Apr 12
    Auguro una felice domenica a tutti!!!buon appetitoooooooo😘😘😘😘😘😘

    0:15 - 6 Apr 12
    Vado a nanna...mamma mia ragazzi!!!aanta notte e tanti bacini

    0:23 - 7 Apr 12
    Finalmente mamma e papà a casa...che bello!!!viva la famiglia...prima di tutto!!!

    17:45 - 8 Apr 12
    😘auguri a tutti di una felice Pasqua in famiglia!!!vi amooooooo

    11:06 - 10 Apr 12
    Saluto la mia città...la bella Lecce e si ritorna a Roma....!!!buona giornata a tutti!!si ricomincia a lavorare...!tanti baci😘😘😘

    0:02 - 11 Apr 12
    Notte ragazzi,dopo 600 km,200km di traffico e prove fino alle 20.00 credo che il lettino sia meritato!!!una Santa notte a tutti😘💤💤😘❤😜

    0:07 - 11 Apr 12
    Guidavo io ovviamente...il resto dormiva!!!quindi me lo sono meritato il lettino...ahahahaha😝😝😝!!!notteeeeeeeeee💤💤💤

    23:10 - 11 Apr 12
    Ragazzi dovete mangiare pasta cn panna e tonno...una delizia!!!ahahah😘😘😘

    1:34 - 12 Apr 12
    Notte a tutti quantiiiiii!!!😘😘😘me sta ba curcu...hihihi...vado a nanna!😝😝😝

    20:16 - 13 Apr 12
    Grazie per qll che fate per me!!!buona cena a tutti

    23:43 - 14 Apr 12
    Grazie a tutti ragazzi...se nn fosse per voi....😘😘😘!!

    12:18 - 15 Apr 12
    Che sia una buona domenica per tutti!😘

    20:44 - 16 Apr 12
    Buona cena a tutti...io preparo pasta alla pizza!


    1:08 - 18 Apr 12
    Io tachifluidec e aerosol...mamma miaaaa!!!vado a nanna buona notte a tutti!!!😘😘😘

    23:33 - 18 Apr 12
    Io nel lettino...uffa speriamo mi passi presto tutto...mi sento spezzata cavolo!!!😭😭😭

    23:38 - 18 Apr 12
    Ho l'influenza...mi sento tutta spezzata...ma con questo tempo e' veramente semplice ammalarsi!!!

    23:40 - 18 Apr 12
    Riposo...seeee...ciaoooo!!!😳😳😳ahahah...dai dai...passa pure questa😜!ma per il monento sto na chiavica....😁

    23:42 - 18 Apr 12
    In bocca al lupo a chi e' malaticcio come me...😘😘😘!

    23:47 - 18 Apr 12
    No no febbre nulla...naso tappato e un forte senso di debolezza,male alle ossa...ai capelli...ovunqueeeeee!!!

    17:15 - 19 Apr 12
    Beh...oggi mi sento meglio...il riposo e' la miglior cura per tutto!cmq grazie per i vostri consigli e il vostro interessamento!😘😘😘

    9:22 - 20 Apr 12
    Anche a prima mattina a Roma c'è traffico!!!😓😓😓buona giornata a tutti!!!

    10:20 - 20 Apr 12
    Sono giunta a destinazione!!!nn c posso credere!!!😓😓😓

    11:36 - 21 Apr 12
    Buondì,quest'oggi vi salutiamo io e la mia placca,posizionata sul latro destro della mia gola!!!😂😂😂 AIUTOOOO😱😱😱!!!

    12:59 - 21 Apr 12
    Vabbe' speriamo che qst sera "when a man loves a woman"mi esca bene cavolo...!!!😘😘😘

    2:44 - 22 Apr 12
    Grazie per esserci sempre!e' stato stupendo,cm ai vecchi tempi...un'emozione UNICA!grazie a tutti...a mio modo vi amo😘
    @AmorosoOF Tutto qui Ale?Come se nulla fosse successo?NON CREDI CHE E'TEMPO DI TIRARE FUORI LA DIGNITA'? Solo TU PUOI risolvere le cose ora!
    @FlottarmataOff ma scusate?!di cosa state parlando?!😳😳😳
    @AmorosoOF ...di nulla!!!...che delusione!!! TU come tutti!!!
    @FlottarmataOff 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳

    3:16 - 22 Apr 12
    ..l'umiltà e il rispetto sono dei valori FONDAMENTALI nella vita di ognuno!notte a tutti e ancora grazie!😘

    12:08 - 22 Apr 12
    Ragazzi,nn mi permetterei mai di offendere nessuno...nn vi dovete arrabbiare così!si cresce e si capiscono gli errori ed io l'ho fatto!

    12:12 - 22 Apr 12
    Io non so cosa sono,sn una ragazza che ama il suo pubblico e che canta tutto qui!mi dispiace se avete frainteso!

    12:15 - 22 Apr 12
    Non dovete rispondere così ragazzi...!😔

    12:17 - 22 Apr 12
    Non bisogna andare uno contro l'altro...qst e' un semplice gioco...si può piacere e non piacere tutto qui!😁😉😁😉

    12:18 - 22 Apr 12
    Passate una buona Domenica!inizio a prepare ca fra picca se mangia!😘😘😘baci a tutti a chi mi vuole bene e a chi no!😁😁😜

    12:22 - 22 Apr 12
    Io non frego nessuno,io dimostro il mio "amore" alle persone che credo tutto qui!mi fa male vedere che delle persone dicano qst!

    12:24 - 22 Apr 12
    E' inutile farvi cambiare idea,voi siete schierati ed e' giusto così...io nn volevo dire nulla,mi dispiace che abbiate frainteso!ora CUCINO

    12:26 - 22 Apr 12
    Grazie a tutti cmq...io vi amo e cercherò di dimostrarlo ogni giorno!!!😘😘😘😘😘

    13:33 - 22 Apr 12
    ale anke a te è capitato di rivolgerti a mali modi con qlk fan ma noi t abbiam difesa xkè rispondere nn signica nn essere umili @AmorosoOF
    @BlairLavolpe io nn credo di averlo fatto,io ho sempre portato avanti le mie ragioni cn gente che di me nn ha avuto rispetto!

    14:14 - 22 Apr 12
    @AmorosoOF concordo con altri fan...rispondi alle provocazioni e non a chi ti segue,ti ama,ti cerca....
    @ClaudiaAzzolina a loro rispondo in maniera diversa...io vi amo e cantero solo per voi!ora se magnaaaa

    21:44 - 22 Apr 12
    A casa con le amiche a cercare la canzone giusta per sabato...AIUTOOOOOOOO!!!😘😘😘buona serata a tutti!

    22:59 - 22 Apr 12
    Cavolo...ma quante idee avete?!😳😳😳io nn ne vedo una adatta a me...sn in piena crisi😰😰!ovviamente tengo conto dei consigli😜😜😜

    23:04 - 22 Apr 12
    Ragazzi...mi state facendo morire dalle risate...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂!!!sta mueru de risiiiiiiiii.....😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    23:41 - 22 Apr 12
    Beh...grazie ragazzi...mi sm divertita troppo con i vostri commenti!ora si nanna...taaaanto sonnino!😪buona notte a tutti e grazie ancora😘

    23:39 - 23 Apr 12
    Ragazzi,grazie per ieri...io penso e ripenso per stupirvi sempre!vi auguro una Santa notte e grazie ancora!!!😘😘😘

    23:47 - 23 Apr 12
    Chiudo gli occhietti😌!!!notte a tutti grazie per ieri,oggi e sempre!il vostro rispetto e comprensione mi fanno stare bene!me sta curcu😚💤

    0:19 - 25 Apr 12
    Una dolce notte a tutti...io vado a nannire!!!😘😘😘grazie sempre di tutto!

    0:51 - 27 Apr 12
    Notte a tutti ragazzi!😘😘😘tanti bacini!

    10:36 - 27 Apr 12
    Buongiorno a tutti...☀☀☀☀☀...si avvicina l'estate...siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!bacino 😘

    9:44 - 28 Apr 12
    Buondì ragazzi,vado a stirare un po',poi aerosol,si cucina e poi...destinazione studi!!!! Che ansiaaaa....buona giornata a tutti quanti!!!😘

    18:54 - 29 Apr 12
    Una buona domenica a tutti...io cn la mia mammina direttamente da Lecce...che bello,finalmente un po' di casa...!bacino a tutti

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    ma quante gif mette ogni volta? :aka: ahahahahahahha tra l'altro solo lei può vederle ahahahah
     
    Top
    .
  3. -vales.
     
    .

    User deleted


    Allora non sono solo io che non posso vederle :aka: ahahaha
     
    Top
    .
2 replies since 1/5/2012, 21:56   48 views
  Share  
.