GIORNO 28

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marìa‚
     
    .

    User deleted


    EIQX9



    Giorno 28


    Cosa vorresti dire ad Alessandra se avessi l'opportunità di incontrarla?

     
    Top
    .
  2. anna°°
     
    .

    User deleted


    che è una delle più grandi artiste di sempre, e di non mollare mai perchè sono sicura che entrerà ben presto nell'olimpo della musica internazionale!!
     
    Top
    .
  3. Sailes
     
    .

    User deleted


    "sciamu ne piamu nu cafèè?"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    44,188
    Location
    Paris.

    Status
    Offline
    Più che dire qualcosa vorrei ringraziarla per tutto il bene che fa senza nemmeno saperlo. :)
     
    Top
    .
  5. -vales.
     
    .

    User deleted


    Una sola parola: GRAZIE..
    non un semplice grazie..ma un grazie davvero sentito..per tutto quello che fa per noi, per tutte le emozioni e brividi che ci regala..PER TUTTO insomma :wub:
    Sempre se riuscissi a parlare in sua presenza e non fare la figura della tonta :huh: ahahah :P
     
    Top
    .
  6. -Jess¿
     
    .

    User deleted


    Sarebbe difficile parlare ahahah ma se proprio riuscissi le direi innanzitutto grazie per le emozioni che ci da, poi le direi di non mollare perchè sta diventando una grande artista della musica italiana :P
     
    Top
    .
  7. marìa‚
     
    .

    User deleted


    Le direi che deve essere orgogliosa di tutto quello che ha costruito in questi tre anni così come lo siamo noi e di non mollare mai perchè questo è solo l'inizio :)
     
    Top
    .
  8. marianna daria
     
    .

    User deleted


    piu che dirle qualcosa....l'abbraccerei...un abbraccio vale piu di mille parole...sarebbe un abbraccio di ringraziamento xke graze a lei mi sono rialzata in un periodo di cacca. Ma questo ormai e un sogno da ben 4 anni...da quando la vidi ad amici e tutti i concerti e presentazioni che ha fatto a napoli....spero tanto un giorno si realizzerà

     
    Top
    .
  9. Elisa !
     
    .

    User deleted


    sicuramente mi metterei a piangere .... la abbraccerei e gli direi che le voglio tanto tanto bene ed è stata la prima cantante ad avermi colpito tantooo .... è la migliore .. :)
     
    Top
    .
  10. ‚gospel.
     
    .

    User deleted


    non penso che direi parole sensate, l'abbraccerei stretta, a volte vale di più di molte parole!
     
    Top
    .
  11. ariacolorata
     
    .

    User deleted


    che è la mia vita e che è solo grazie a lei se sono felice ogni giorno.
     
    Top
    .
  12. ilas‚
     
    .

    User deleted


    desidero da tre anni e mezzo dirle quel benedetto 'Grazie' semplicemente perchè questa parola racchiude un po' tutto quello che provo per lei, poi l'abbraccerei fortissimo e magari, anche se sembrerà esagerato, le direi che la amo davvero tanto! :rolleyes:
    però sarà difficile fare tutto questo, c'ho provato diverse volte ma sono rimasta sempre pietrificata e senza parole :aka:
     
    Top
    .
  13. martinAmorosina
     
    .

    User deleted


    le direi ke la amoooooooooooooooooo :lol:
     
    Top
    .
  14. martypaccia1996
     
    .

    User deleted


    Le vorrei dire: "Grazie di tutto, grazie perchè con il tuo sorriso riesci sempre a farmi sorridere e a mettermi allegria, grazie perchè con la tua voce riesci e farmi superare i momenti più difficili, grazie perchè guardando i tuoi occhi mi trasmetti serenità, amore, tutte le tue emozioni! GRAZIE SANDRINA :wub: :wub: "
    Ma Le direi anche "Sei mi-ti-ca!! :) Forza Ale!!!! :patriot: :patriot: :) :) Ti sosterrò sempre!!! Ti voglio un mondo di bene!! Sei e resterai per sempre nel mio cuore!! :) :)"
     
    Top
    .
  15. Kekkina500bianca
     
    .

    User deleted


    Se riuscissi a parlare le direi grazie! So che è banale ma non trovo nient' altro da dire!
     
    Top
    .
53 replies since 14/1/2012, 16:35   229 views
  Share  
.