GIORNO 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauretta‚
     
    .

    User deleted


    EIQX9



    Giorno 7


    Qual è la performance di Alessandra che ti ha più colpito?







    Edited by marìa‚ - 12/1/2012, 21:13
     
    Top
    .
  2. marìa‚
     
    .

    User deleted


    Questa è proprio una domanda da un milione di dollari :aka: cioè non si può scegliere è impossibile ahahahahahahahhahahah
    Tra le performance che ho vissuto direttamente credo "Bellissimo" durante il live ad Andria del Senza Nuvole Tour il 28/02/2010, cosa successe in quel momento non si sa, si creò un'emozione così forte in quel "ti voglio bene e tu lo sai" che Ale scoppio a piangere nel bel mezzo della canzone e nessuno se l'aspettava men che meno noi che stavamo sotto il palco e per poco rimanevamo secche *___* ahahahahah in quel momento partì (non con poche difficoltà) l'apertura dei tubi con i corindoli e giù altre lacrime, insomma devo dire che quello è stato davvero un momento indimenticabile *__* :wub:


    Però penso che una delle più belle di Alessandra sia "White Christmas" cantata al Forum di Assago, per me è strepitosa li in tutto e per tutto :wub:
     
    Top
    .
  3. MariaDelirioDevasto
     
    .

    User deleted


    sicuramente la performance che mi ha colpito sono state il concerto di barletta..quando fece uno dei discorsi più belli e rappresentativi..prima di cantare immobile..e poi..sicuramente l' ultima tappa di chieti..aahah..che ve lo dico a fare..una risata continua..davvero senza parole per quella data..un emozione dopo l' altra..e poi..un altra performance..è quella di niente..durante il concerto del forum di assago..un intensità..mai vista...!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. rylo
     
    .

    User deleted


    a Ballando con le stelle
     
    Top
    .
  5. ilas‚
     
    .

    User deleted


    no, vabbè..questa domanda è proprio impossibile D:
    comunque quella di 'Niente' al forum di Assago, ascolterei all'infinito quel pezzo!!! :')
     
    Top
    .
  6. :andry;
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7. martypaccia1996
     
    .

    User deleted


    le sue performance sono tutte fantastiche!!!!! :) poi quando l'ascolti live è un'emozione continua!! :) :) la volta più bella forse è stato al concerto di montesilvano, il primo, quando ho cantato immobile con una bimba piccola del pubblico!!!! :patriot: è stata fantastica, dolcissima!!!! :) :)
    www.youtube.com/watch?v=1_B_NQALBTI&feature=related
     
    Top
    .
  8. ‚gospel.
     
    .

    User deleted


    Respect al premio baroccno perchè era inaspettata...poi è stata stupenda *____*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Graphic
    Posts
    2,213
    Location
    CT

    Status
    Offline
    posso sceglierne 2??
    la prima è NIENTE al concerto di Acireale...in quel momento si è venuto a creare qualcosa di speciale, tutti in piedi, tutti a cantare...eravamo una sola voce, non c'era distanza tra noi e il palco...bellissimo...

    la seconda DOVE SONO I COLORI al teatro antico di Taormia, nel ritornello tutti hanno alzato palloncini colorati, il teatro si è riempito di colori, alessanrda è rimasta sbalordita...anche quest bellissimo!!! :)
     
    Top
    .
  10. -Jess¿
     
    .

    User deleted


    Beh è difficile scegliere,tutte le sue performance sono stupende, ma dico DOVE SONO I COLORI a chieti, perchè quell'emozione era fortissima, così forte da farci venire le lacrime anche a noi.

     
    Top
    .
  11. Marjorie
     
    .

    User deleted


    Bè... La performance migliore non si può dire.... Sono TUTTE bellissime dalla prima all'ultima... Xò forse la migliore vista Live è sempre stata "stella incantevole" sia per il testo in se per se, sia per l'atmosfera quasi "fiabesca" che creano con le luci...






    Edited by marìa‚ - 20/1/2012, 09:25
     
    Top
    .
  12. Kekkina500bianca
     
    .

    User deleted


    Mamma che domanda difficile.. vediamo, fatemi pensare un po'.. Ovviamente è difficile scegliere perchè ogni cosa che fa la rende magnifica... ma la performance che mi è piaciuta di più è stata respect cantata alla finale, mamma mia che grinta e che energia! *_______*

    Ma mi ha emozionata tanto anche quando ad Almeno tu nell'universo si è commossa!
     
    Top
    .
  13. röra~
     
    .

    User deleted


    Allora. Domandona! :P
    La mia performance preferita di Sandrina ad Amici è "Io vivrò", veramente mi ha toccato il cuore.


    Ma poi, White Christmas, fuori da amici è sicuramente la migliore di tutte, quella del forum di Assago, quanti ricordi *-* :wub:


     
    Top
    .
  14. ;Martii<3
     
    .

    User deleted


    White Xmas assolutamente :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Amorosini
    Posts
    5,628
    Location
    Ancona

    Status
    Anonymous
    La performance che mi ha colpito di più è stata "E' vero che vuoi restare" a Roma il 4 dicembre.Poi c'è stata anche Estranei a Partire da ieri a Porto San Giorgio.Ma principalmente quella di Roma.
     
    Top
    .
77 replies since 11/1/2012, 21:51   392 views
  Share  
.