GIORNO 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauretta‚
     
    .

    User deleted


    EIQX9



    Giorno 5


    Qual è la tua canzone preferita di Alessandra?



    Edited by lauretta‚ - 17/1/2012, 00:59
     
    Top
    .
  2. lauretta‚
     
    .

    User deleted


    E' vero che vuoi restare.Perchè è la prima canzone dove,finalmente ho sentito un cambiamento di sound,e poi la sua voce in questa canzone viene messa molto in risalto.

     
    Top
    .
  3. marìa‚
     
    .

    User deleted


    E' difficile scegliere perchè ciascuna canzone rappresenta qualcosa in questo percorso fatto con Sandrina, però se devo scegliere dico SEGRETO, per me è davvero una delle più belle e mi spiace che non sia diventata un singolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    Dopo averci pensato a lungo non sono arrivata a una conclusione, visto che le mie canzoni preferite sono più di una :wacko:
    Ora dico "Bellissimo" che per me ha tanti significati..

     
    Top
    .
  5. ‚ale`
     
    .

    User deleted


    mmm è difficile scegliere,ne ho tante che preferisco,però dico assolutamente "stella incantevole" è quella dove Ale secondo me ha una voce stupenda,particolare e diversa dalle altre..è intima come canzone ha un significato fortissimo ed è diversa per quanto mi riguarda adoro il timbro di voce di Ale in stella soprattutto.Ma la motivazione più grande della mia scelta è : perchè è quella che mi fa più emozionare.è quella che mi fa piangere come una bambina ogni santa volta,è quella dove ho i brividi in ogni singola parte del corpo ed è quella che ha il significato più importante per me per cui non posso che scegliere stella . :P
    Scelgo questa foto perchè è stata la prima volta :

    Edited by ‚ale` - 17/1/2012, 12:22
     
    Top
    .
  6. Sailes
     
    .

    User deleted


    non è facile scegliere ce ne son tante..ma ne prendo una del nuovo che è "l'altra parte di te"
     
    Top
    .
  7. ~ Camomì
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono tantissime ma dico "Niente" perchè mi è piaciuta fin da subito e parla un po' di me come canzone e di quello che ho vissuto un po' di tempo fa.
     
    Top
    .
  8. ‚Giadì`
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio stella incantevole...ogni volta che la sento sia live o dal cd piango...ha davvero troppi significati per me!
     
    Top
    .
  9. nàdia
     
    .

    User deleted


    attualmente non so giungere a una conclusione riguardo questa domanda
     
    Top
    .
  10. rylo
     
    .

    User deleted


    la mia storia con te perchè mi ha fatto piangere
    però ascolto volentieri Che peccato.
     
    Top
    .
  11. martypaccia1996
     
    .

    User deleted


    Immobile senza dubbio!!!!!!!! :) :) mi è piaciuta immediatamente, dalla prima volta che l'ha cantata ad amici!!!! :) :) mi emoziona ogni volta che la sento al cd e soprattutto live!!!! :patriot:
     
    Top
    .
  12. eli-pacciaamorosina
     
    .

    User deleted


    Sono tante.. Ma le preferite proprio sono Niente e L'altra Metà di Te
     
    Top
    .
  13. ilas‚
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono molte.. ma le due che davvero mi descrivono sono Stupida e Prenditi cura di me!
     
    Top
    .
  14. -nìems¿
     
    .

    User deleted


    eh non è facile scegliere :unsure: diciamo che quelle che preferisco in assoluto sono : "Segreto" ,che mi ricorda molto l'estate precedente, la mettevo sempre a "palla" e ho fatto innamorare anche i miei vicini di questa canzone :P e del nuovo sono molto indecisa tra "Ti aspetto" e "L'altra metà di te" . Ci sarebbe anche "Stella incantevole" che è stata la prima canzone che mi ha fatto emozionare , però preferisco la versione live :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Graphic
    Posts
    2,213
    Location
    CT

    Status
    Offline
    In primis SEGRETO
    Ma anche 'estranei a partire da ieri' mi piace un sacco...
    la prima volta che l'ho ascoltata live:
     
    Top
    .
87 replies since 11/1/2012, 21:44   738 views
  Share  
.