GIORNO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauretta‚
     
    .

    User deleted


    EIQX9



    Giorno 2


    Com'è stato il tuo primo approccio con la sua voce?









    Edited by marìa‚ - 12/1/2012, 21:07
     
    Top
    .
  2. marìa‚
     
    .

    User deleted


    La prima volta che l'ho sentita cantare quando è stata ammessa nella scuola ho pensato che avesse una voce molto particolare, sensazione che poi ho potuto confermare in questi anni.
    Per quanto la sua sia una voce black&soul devo dire che Ale quanto canta in italiano da talmente tante sfumature alla canzone che non puoi restare indifferente :)
     
    Top
    .
  3. Giadina‚
     
    .

    User deleted


    Concordo con Maria, ha dato molte sfumature a quella canzone e l'ha resa sua mettendoci il cuore, cosa che molti cantanti dicono di fare ma alla fine non lo si percepiscie..Poi quel suo modo di cantare quella canzone mi fece venire i brividi ed ne rimasi subiti incantanta :)

    Edited by Giadina‚ - 14/1/2012, 18:39
     
    Top
    .
  4. Giùsy_
     
    .

    User deleted


    E' stato così: " :o: " Ahahahahahahah! i primi brividi li ho avuti con "immobile", ho pensato Dio mio che voce ha?! Grintosa, emozionante, colpisce subito! :)
     
    Top
    .
  5. -martì•
     
    .

    User deleted


    La prima volta che l'ho sentita cantare...sincermente mi sentivo in paradiso *_* era una voce nuova,calda,che non avevo mai sentito :wub: diciamo che era come se mi scaldasse :woot: davvero...stavo bene :P
     
    Top
    .
  6. Aletivogliobene!
     
    .

    User deleted


    La prima cosa che mi è venuta in mente sentendola cantare il primo giorno ad amici è stato: questa spacca e vincerà amici. Poi quando canta ti fa venire i brividi, ha una voce calda che penetra dentro di te!




    Edited by marìa‚ - 14/1/2012, 15:48
     
    Top
    .
  7. ~Marci_Né
     
    .

    User deleted


    ha quel qualcosa nella voce che non sai descrivere....lo senti, perchè ti colpisce e basta...ti lascia a bocca aperta,i brividi...una nota tira l'altra e così via anche con le canzoni!!!
    poi fa quei giochetti di voce ..non parliamone quando li fa su una canzone in inglese!!!
    più andiamo avanti e stupisce sempre di più!!!!
     
    Top
    .
  8. -nìems¿
     
    .

    User deleted


    La prima volta non l'ho ascoltata attentamente, perchè era un genere di voce che non mi piaceva....poi un giorno ho avuto come un abbaglio , mi son concentrata ad ascoltare attentamente la sua voce e sono rimasta cosìì: *______________*...ricordo che qualche giorno dopo sentendola cantare mi misi a piangere a dirotto :cry: (e non è facile riuscire a farmi piangere -_- ahahah) prima di all'ora non mi ero resa conto dell'unicità della sua voce, delle forti emozioni che trasmette, da allora non posso fare a meno di ascoltarla ^_^
     
    Top
    .
  9. Elisa !
     
    .

    User deleted


    La prima volta che ho sentito alessandra, nel suo ingresso, ho sentito qualcosa di forte, che non avevo sentito in nessun altro cantante .. è una cosa impressionante .. la sua voce è stupenda ... non ci sono aggettivi per descriverla !! =D



    Edited by marìa‚ - 14/1/2012, 15:49
     
    Top
    .
  10. röra~
     
    .

    User deleted


    L'effetto è stato travolgente. :wub:
    Appena ho sentito la sua voce, l'ho amata fin dall'inizio.
    Mi ha toccato il cuore. Poi il fatto che si impegnesse al massimo in quello che cantava era davvero travolgente :wub:
     
    Top
    .
  11. ‚Giadì`
     
    .

    User deleted


    La prima volta che l'ho sentita cantare sono rimasta completamente incantata dalla sua voce... ora è molto migliorata ma sentendola sento le stesse emozioni che ho provato la prima volta!
     
    Top
    .
  12. lalla28
     
    .

    User deleted


    Il primo impatto appunto è stato con If ain't got you, e ricordo di aver pensato che c'era qualcosa di diverso per me dalle altre voci femminili. Poi era anche il suo approccio alla canzone, nonostante l'emozione e tutto, la sua espressività.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    Quando l'ho sentita per la prima volta rimasi colpita dalla sua voce molto particolare e dal suo modo di interpretare ogni canzone. Mi ha colpito proprio perchè, nonostante spesso sbagliasse intonazione o qualche parola, ero talmente presa dalla sua voce che la canzone mi sembrava perfetta.

    Foto di "every breath you take" che mi lasciò così :aka: soprattutto nella seconda parte, quando si alza e scende..

    wrmqm
     
    Top
    .
  14. -Jess¿
     
    .

    User deleted


    Beh allora la sua voce l'ascoltai al suo ingresso, e mi stupì subito.. perchè non avevo mai sentito una voce così bella, così piena di talento ma allo stesso tempo di emozioni, e mi vennero i brividi..
    mi ha incantata :wub:
     
    Top
    .
  15. nàdia
     
    .

    User deleted


    Ricordo che nel periodo in cui era ad amici la stimavo molto in quanto riusciva ad interpretare le canzoni in molteplici modi, con le sue differenti sfaccettature.
    A dir la verità non ricordo precisamente (e di questo me ne rammarico molto) di quando mi avvicinai a lei e alla sua musica.
    Ricordo che ascoltavo le sue canzoni sin dagli esordi ma non ero sua fan, lo sono diventata dopo il suo percorso ad Amici.
    Forse provavo un reale interesse per la sua musica ma questo è rimasto sempre nascosto, in quanto non ne avevo piena consapevolezza.
    Il primo impatto forte, comunque, è stato con Immobile. Mi prese una forte emozione, rimasi commossa dalla sua voce e mi resi conto di quante potenzialità avesse Alessandra.
    Di lì a poco, iniziai a seguirla di più, così la prima volta live è stato il 28 marzo a Barletta. Non avrei mai pensato (e dico mai) di cosa fosse capace Alessandra e di quanto potesse trasmettermi. Per tutto il concerto l'emozione era parte di me.
     
    Top
    .
88 replies since 11/1/2012, 21:31   513 views
  Share  
.