Ire Diary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irene ball
     
    .

    User deleted


    Caro diario,
    mi presento sono Irene ho 15 anni e vivo in puglia a taranto :) bhè che dire la mia ragione di vita è la pallavolo ... :D La mia cantante preferita è lei e lo sarà sempre ... La mia Ale.. :wub: penso sia una persona stupenda ,e in giro di persone cosi non ne trovi facilmente... :D questa è la prima volta che scrivo ad un diario .. fa strano eh! vabbè ne farò l'abitudine a domani diario :D
     
    Top
    .
  2. Roora_Sandrina
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel diario amorosino :wub:
     
    Top
    .
  3. irene ball
     
    .

    User deleted


    grazie rora anche a te :lol:
     
    Top
    .
  4. Roora_Sandrina
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  5. irene ball
     
    .

    User deleted


    png
     
    Top
    .
  6. irene ball
     
    .

    User deleted


    Caro diario,
    oggi sono veramene a pezzi... è da lunedi che ho iniziato la preparazione atletica e non c'è la faccio più ma menomale che con le canzoni di sandrina il dolore un pò sparisce.. mi sento una vecchia ho gambe braccia addominali tutto mi fa male persino il mento ahahahah... bhè buona notte diario a domani
     
    Top
    .
  7. irene ball
     
    .

    User deleted


    Ciao diario :D ,
    sono felice molto direi :D finalmente ale ha saputo quanto i loro fan gli vogliono bene e che non siamo tutti uguali :D devo dire che il concerto di ieri l'ha resa felice e che dire qunado lei è felice anche io lo sono ..:D bhè diario alla prossima :D
     
    Top
    .
  8. irene ball
     
    .

    User deleted


    caro diario,
    oggi è l'ultima tappa del tour di ale ... mamma mia non vedo l'ora di nuove news :D sono cosi impaziente... ma prima per lei c'è il riposo .. :D la salute prima di tutto ... :D oggi spero per lei che farà faville :D se lo merita! dopo questo tour riposo e poi partiranno le novitàààà... dai dai :D ciao diario ora vado :D
     
    Top
    .
7 replies since 7/9/2011, 11:09   70 views
  Share  
.