CERCA O VENDI BIGLIETTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mandina‚
     
    .

    User deleted


    SCRIVETE QUI LE VOSTRE RICHIESTE PER BIGLIETTI DI TAPPE SOLD OUT O CHE NON RIUSCITE A TROVARE BIGLIETTI. POTETE PURE VENDERE BIGLIETTI GIÁ COMPRATI E CHE NON RIUSCITE AD ANDARE.

    NON APRITE ALTRI TOPIC SCRIVETE SEMPRE IN QUESTO SPAZIO PER VOI :))

    :patriot: :patriot:

     
    Top
    .
  2. giadi90<3ale
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooo ragazziiiiiii io sto cercando 2 o 3 bilgietti per la data di bologna...nel parterre possbilimente...qlcn di voi li vende perche nn puo andare alla data di recupero?? risp grazieeee milleeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. costa01
     
    .

    User deleted


    se qualcuno non va alla data di bologna ,il recupero mi avvisate grz sarei interessata a 2 biglietti :ale5:
     
    Top
    .
  4. lavigne87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,anch'io sarei interessata a due biglietti per Bologna,nel parterre però max 10ima fila,se qualcuno li vende mi contatti [email protected]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Bao&Mao~

    Group
    AmorosiniHELP
    Posts
    17,646

    Status
    Offline
    Per chi fosse interessato su ticketone hanno rimesso in vendita i biglietti sia per Bologna e che per Conegliano.
     
    Top
    .
  6. Vie
     
    .

    User deleted


    Vendo due biglietti poltronissima a conegliano!!
    purtroppo era di domenica e l'hanno spostata a venerdì quindi non posso più andare. se siete interessati contattatemi.
    [email protected]
     
    Top
    .
  7. ~ToPacciaDiLei*
     
    .

    User deleted


    Vendo biglietto in poltronissima a Bologna per informazioni contattatemiii :)
     
    Top
    .
  8. mary496
     
    .

    User deleted


    vendo un biglietto in poltronissima per la data di venerdi,per info mandatemi un mp!!!:)
     
    Top
    .
  9. Debbí.A.A.
     
    .

    User deleted


    Ho un biglietto disponibile per la data del 2 settembre a taormina chi è interessato mi contatti in mp

    Ah già è tribunetta numerata centralissimo
     
    Top
    .
  10. veve?
     
    .

    User deleted


    vendo due biglietti per la tappa di Vicenza platea numerata :D per informazioni mandate un mp :D
     
    Top
    .
  11. Ale per sempre
     
    .

    User deleted


    Vendesi Biglietto per il concerto di Alessandra Amoroso a San Pancrazio Salentino del 05.08.2011. per info contattatemi tramite mp
     
    Top
    .
  12.  
    .

    User deleted


    cerco qualcuno che va al concerto di alessandra amoroso di palermo il 3 settembre, vorrei organizzare un pullman da alcamo quindi più siamo megli è. per info 3397652563
     
    Top
    .
  13. hirisa
     
    .

    User deleted


    vorrei organizzare un pullman da Caltanissetta per la data di palermo, contattatemi al 3273851183. In alternativa cerco 2 biglietti da recupero grazie
     
    Top
    .
  14. *ale THE BEST*
     
    .

    User deleted


    Vendo un biglietto posto unico a un prezzo speciale per il concerto del 9 settembre a Brescia,se qualcuno è interessato mi mandi un mp:)
     
    Top
    .
  15. Marty15
     
    .

    User deleted


    Cerco un biglietto parterre per il tre dicembre a milano
     
    Top
    .
16 replies since 19/4/2011, 12:45   390 views
  Share  
.