Regole - Alessandra in tag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~natiii
     
    .

    User deleted


    Per evitare troppo caos e far in modo che lo staff non debba chiudere la tag ogni volta che passa Alessandra preghiamo di rispettare queste poche e semplici regole!



    1. Le regole del forum valgono ancora! Quindi sopratutto in questo caso è importante evitare il maiuscolo/grassetto/colorato.
    Non è corretto mettere i propri messaggi in evidenza usando questi trucchetti.. devono avere tutti la stessa opportunità che i propri messaggi vengano letti!

    2. Se Alessandra non risponde ai vostri messaggi non richiedete la stessa cosa più volte. Non è possibile per lei leggere tutto; inoltre reca esclusivamente fastidio a tutti gli utenti e i lettori della Tag-

    3. Non chiedete cose private ad Alessandra. Ha diritto alla sua privacy.

    4. Non richiedete saluti. Alessandra non può salutare tutti,ci perde tempo e spazio per domande invece utili.

    5. Non chiedete cose che riguardano solo voi. Esempio: hai letto la lettera che ti ho dato? hai ricevuto il regalo? Ti ricordi di me?
    .. non è carino nei confronti degli altri.

    6. Non chiedete ad Alessandra se viene nella vostra città. Le date confermate sono sempre ben aggiornate e potete leggerle nella tabella .. più di quello non può dirvi neanche Alessandra.

    7. Non scrivete tanto per scrivere qualcosa. lasciamo spazio alle domande fondate,che potrebbero attirare l'attenzione di Alessandra.

    8. Non iniziate a fare baccano e richieste allo staff già parecchio tempo prima che entri Alessandra in Tag, chiedendo mille volte la stessa cosa a noi dello staff.. sapete che quello che sappiamo ve lo comunichiamo sempre :)

    9.Fondamentale:Non allargare la Tag Board con messaggi lunghi , e molte volte senza senso, e non usare le icon grandi che la deformano e non ne permettono un ottimale lettura.



    Grazie :)
    Lo staff


    Edited by ‚sétto` - 22/4/2011, 17:36
     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2010, 01:23   1182 views
  Share  
.