MISSIONE "AIUTIAMO FRANCESCO"

di Alessandra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manda86
     
    .

    User deleted


    image




    Alessandra è venuta a conoscenza della storia di Francesco quasi per caso, e non è potuta rimanere indifferente.

    Sensibile verso quel meraviglioso bambino dagli occhi cerulei ed i suoi famigliari ha messo a disposizione la sua voce per riuscire a raggiungere un unico obbiettivo: aiutare Francesco nel suo percorso verso un CIELO SENZA NUVOLE.

    Un bambino, un fratello, un figlio o un conterraneo, Francesco è tutto questo, ed è per questo che Alessandra ha deciso di sostenere quest'iniziativa, cosa c'è di più alto che mettere la propria dote a disposizione del prossimo?

    Colpita da una sensibilità una voglia e una gioia di vivere che Francesco riesce a trasmettere grazie a sorrisi o semplici espressioni degli occhi,una cosa che accomuna parecchio i due che li avvicina a tal punto di provare a chiedere aiuto anche a tutti coloro che la sostengono,sicura che ,anche in questo percorso, non li lascerete soli, ma lotterete e parteciperete con lei,con loro al fine di raggiungere degli obbiettivi preposti per aiutare Francesco.

    Far del bene non è un dovere, ma è un ottimo modo per ringraziare (Iddio) per la fortuna e le doti che ci sono state donate.

    Spesso ci lamentiamo,spesso non ci reputiamo mai contenti di ciò che ci accade…. Troppo spesso non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati….

    Edited by manda86 - 1/11/2009, 20:17
     
    Top
    .
  2. claudiocacchettarosa
     
    .

    User deleted


    domani vado a fare il versamento...
    quanto è dolce francesco....
    ale ha un cuore d'oro... e noi amorosini lo aiuteremo!!
     
    Top
    .
  3. ,Lella&Pietro~
     
    .

    User deleted


    sicuramente parteciperò!
    Mi fà molto piacere partecipare insieme a tt voi e ad Ale x una giusta causa.In questa settimana andrò a fare il versamento.
    Complimenti ad Ale xkè ha un cuore enorme!
     
    Top
    .
  4. »Olli
     
    .

    User deleted


    Complimenti ad Ale, è fantastica come sempre.
    Farò il versmento al più presto !
     
    Top
    .
  5. VaNiA.aDoRa.AlE.
     
    .

    User deleted


    farò sicuramente un versamento!!
     
    Top
    .
  6. _Sara94_
     
    .

    User deleted


    Farò Anche Io Sicuramente Un Versamento Per Aiutare Il Piccolo Francesco
    Sandrina A Un Cuore Grande,Grande Grande :wub:
     
    Top
    .
  7. GiUlIa-93
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta Ale dimostra di essere una persona eccezionale,unica al mondo,con un cuore tanto grande e pieno d'amore...aiutiamo questo bimbo anche noi...
     
    Top
    .
  8. omar86
     
    .

    User deleted


    ancora una volta sandrina dimostra di essere una persona eccezionale!! io penso che tutti gli amorosini parteciperanno a questa iniziativa!!!
     
    Top
    .
  9. fra ama ale
     
    .

    User deleted




    Mi fà molto piacere partecipare insieme a tt voi e ad Ale x una giusta causa.In questa settimana andrò a fare il versamento.
    Complimenti ad Ale perchè ha un cuore enorme!
     
    Top
    .
  10. » ;mimì*
     
    .

    User deleted


    Appena raccolgo il più possibile vado e faccio il versamento
     
    Top
    .
  11. VERENA87
     
    .

    User deleted


    Grazie ale x tutto quello che stai facedo x il mio cuginetto!
     
    Top
    .
  12. "Alessandra"
     
    .

    User deleted


    Partecipero' volentieri!
     
    Top
    .
  13. ,bio
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  14. ,Vans
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15. Helguccia
     
    .

    User deleted


    Beh, che dire?! Questa storia mi lascia con il cuore spezzato... é proprio vero, noi ci lamentiamo sempre senza far caso a tutte quelle persone che non hanno, talvolta, la fortuna di vivere la loro vita appieno, che vengono colpite da malattie croniche, incurabili oppure che vengono uccise da chi crede di avere il diritto di appropriarsi della vita altrui... Tra qualche giorno andrò a fare il versamento in posta affinchè la famiglia di Francesco ed il piccolo possano riuscire a recarsi in Florida!
    Helga!
     
    Top
    .
14 replies since 1/11/2009, 19:11   1047 views
  Share  
.