PROBLEMI FAN CLUB?

SCRIVETELI IN QUESTO TOPIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *…Simona…*
     
    .

    User deleted


    Che carta hai usato e cosa hai cliccato?
     
    Top
    .
  2. zappateo9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*…Simona…* @ 11/7/2012, 13:57) 
    Che carta hai usato e cosa hai cliccato?

    postepay...in ke senso cosa ho cliccato?
     
    Top
    .
  3. ele¿•
     
    .

    User deleted


    Caro cliente Sony Music:

    Grazie per aver effettuato un ordine recentemente (Numero d’ordine: ***************, Alessandra Amoroso Store) Durante la fase di pagamento la tua carta di credito è stata rifiutata e il tuo ordine è stato cancellato. Ti consigliamo di controllare con la tua banca o con la società d’emissione della carta di credito per risolvere il problema e di ripetere l’ordine.

    che vuol dire? :huh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amorosini
    Posts
    5,632
    Location
    Ancona

    Status
    Anonymous
    Ragazzi,a me è arrivata questa email.
    Caro cliente Sony Music:

    Grazie per aver effettuato un ordine recentemente (Numero d’ordine: xxxxxxxx, Alessandra Amoroso Store) Durante la fase di pagamento la tua carta di credito è stata rifiutata e il tuo ordine è stato cancellato. Ti consigliamo di controllare con la tua banca o con la società d’emissione della carta di credito per risolvere il problema e di ripetere l’ordine. www.myplaydirect.com/alessandra-amoroso

    Ti ringraziamo per il continuo supporto.

    Sony Music Entertainment Customer Service

    Non rispondere a questa e-mail. Se desideri informazioni o hai dubbi sul tuo ordine scrivi all’indirizzo [email protected]

    Copyright 2009 Sony Music Entertainment

    Quando ho fatto l'ordine avevo fatto la ricarica della Postpay di 25 euro e ne avevo già 2. Non capisco il perché! :çç:

    Edited by Giaky‚ - 11/7/2012, 14:30
     
    Top
    .
  5. *…Simona…*
     
    .

    User deleted


    Anche a me è successa la stessa cosa T_T
     
    Top
    .
  6. ele¿•
     
    .

    User deleted


    ALLORA NON SONO IO L'UNICA SFIGATA!!!!!
     
    Top
    .
  7. *…Simona…*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zappateo9 @ 11/7/2012, 14:00) 
    CITAZIONE (*…Simona…* @ 11/7/2012, 13:57) 
    Che carta hai usato e cosa hai cliccato?

    postepay...in ke senso cosa ho cliccato?

    Visa o visa electron?
     
    Top
    .
  8. Pierlu•CinquePassiInPiù
     
    .

    User deleted


    Anche a me è successa la stessa cosa..
     
    Top
    .
  9. *…Simona…*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ele¿• @ 11/7/2012, 14:21) 
    ALLORA NON SONO IO L'UNICA SFIGATA!!!!!

    No Ele, a un sacco è successa sta cosa...
     
    Top
    .
  10. Giadins‚
     
    .

    User deleted


    Anche io ho lo stesso problema di Ele! Cosa devo fare? :unsure:
     
    Top
    .
  11. Miky.07
     
    .

    User deleted


    Anche a me è arrivata la stessa mail ..i soldi nella post pay ci sono!
     
    Top
    .
  12. AlissAle
     
    .

    User deleted


    Ciao oggi mi e' arrivato un messaggio della banca che mi ha avvisata della spesa fatta per comprare la card del fan club e mi hanno addebitato 19,89€ invece che 9,99€anche se nella mail e' scritto 9,99 sapete come mai???
     
    Top
    .
  13. ‚‚Chiarina.93‚‚
     
    .

    User deleted


    ciao anche a me oggi è arrivato un messaggio dalla banca con scritto che mi hanno accreditato 49.80 invece che solo 24.90 (per tessera e maglia) non capisco il perchè visto che nel sito accanto al prezzo c'è scritto spese di spedizione incluse!!!
     
    Top
    .
  14. AlissAle
     
    .

    User deleted


    Speriamo che si accorgano e che ci rimborsino!
     
    Top
    .
  15. GiorgyPaccia
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata un e-mail che diceva che al momento del pagamento la mia carta è stata rifiutata e l'ordine annullato. Per quale motivo ??
     
    Top
    .
223 replies since 2/7/2012, 17:14   4817 views
  Share  
.