PROBLEMI FAN CLUB?

SCRIVETELI IN QUESTO TOPIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciuciorine
     
    .

    User deleted


    Buonasera, ho provato ad acquistare la card, ma non sò, non mi fà terminare l'operazione.. Clicco sulla card, aggiungo al carrello, e non appena confermo l'acquisto, mi riporta alla pagina iniziale; non mi compare un ordine da compilare... Qualcuno potrebbe spiegarmi, come fare??
    Grazie
     
    Top
    .
  2. zappateo9
     
    .

    User deleted


    Grazie...
    allora facevo tutto in modo corretto...
    da lunedì ho mandato 5 messaggi senza avere nessuna risposta :(
    un'ulteriore domanda...se io sulla postepay ho 15€ (l'avevo ricaricata giusto per la tessera da 10€) può darsi che un ordine me lo annullano visto che non ho soldi abbastanza per tutti e due?
     
    Top
    .
  3. omar86
     
    .

    User deleted


    no non penso anche perchè i soldi dovrebbero scalarteli quando ti avviseranno che ti spediscono la tessera ;), comunque secondo me devi avere pazienza, saranno incasinati con tutte le iscrizioni, vedrai che ti risponderanno ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giugi; @ 3/7/2012, 22:12)
    viene spedito qualcosa anche all'indirizzo di fatturazione? tipo una ricevuta dell'acquisto?

    In teoria no, dovrebbe servire solo per l'intestazione della fattura..



    CITAZIONE (*Faby!* @ 4/7/2012, 09:57)
    Scusate, volevo sapere se è possibile pagare con il bancomat?? Non riesco proprio a capire :S

    CITAZIONE (Barby~VoglioVivereAColori @ 5/7/2012, 12:50)
    Salve.. Vorrei sapere se si può pagare anche con bancomat e poi volevo chiedere se posso prenotarla quando voglio :)

    Accettano PayPal e le seguenti carte di credito: American Express, Visa e MasterCard.




    CITAZIONE (Ketti94 @ 4/7/2012, 13:53)
    Ho messo i miei dati quando la postpay è di mia madre ci sono problemi vero? :aka: Sono una frana.

    No brutta moffetta spelacchiata perchè la carta non è nominativa -_-




    CITAZIONE (Little_Fede_Cz @ 4/7/2012, 13:55)
    Ennesimo problema ho fatto un altra ricarica alla mia paypal quando vado a fare il pagamento mi esce una schermata bianca con scritto: Servizio temporaneamente non disponibile
    Il server è temporaneamente in grado di servire la vostra richiesta a causa di tempi di manutenzione o di problemi di capacità. Riprova più tardi.Oppure quando tento di nuovo a fare l'operazione mi dici di riprovare con una altra carta!come posso risolvere il mio problema?

    Hai selezionato Mastercard e inserito correttamente il numero della carta, codice di sicurezza e data di scadenza?



    CITAZIONE (Lupacchiotto12 @ 6/7/2012, 11:10)
    Ragazzi, ho fatto tutto lunedi, mi da che l'ordine è avvenuto con successo.. ma so che quando è partita la spedizione del materiale di mandano un email di conferma.. e a me quest'email ancora non è arrivata, cioè è arrivata solo quella che è stato effettuato l'ordine non quella di spedizione.. e poi se vado sul mio acquisto mi dice: Pre-order. Ships on or before 11 Luglio 2012. Cosa devo fare?

    CITAZIONE (alison.91 @ 6/7/2012, 13:52)
    Ragazzi, ho fatto tutto lunedi, mi da che l'ordine è avvenuto con successo.. ma so che quando è partita la spedizione del materiale mandano un email di conferma..a me l'e-mail della spedizione ancora non è arrivata, e se controllo il saldo della mia postepay vedo che ancora non si sono presi i soldi per il pagamento..come mai se entro l'11 luglio dovrebbe arrivare?

    L'email verrà inviata solo quando partirà la spedizione, se ancora non l'abbiamo ricevuta significa che non è stata spedita ancora..
    e il pagamento verrà addebitato solo una volta spedito il pacco (per chi paga con paypal invece viene addebitato subito)



    CITAZIONE (ciuciorine @ 6/7/2012, 17:34) 
    Buonasera, ho provato ad acquistare la card, ma non sò, non mi fà terminare l'operazione.. Clicco sulla card, aggiungo al carrello, e non appena confermo l'acquisto, mi riporta alla pagina iniziale; non mi compare un ordine da compilare... Qualcuno potrebbe spiegarmi, come fare??
    Grazie

    Hai provato a chiudere tutto e riaprire partendo da zero? Magari si era inceppato il sito :unsure:
     
    Top
    .
  5. zioclaùdio~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zappateo9 @ 6/7/2012, 18:29) 
    Grazie...
    allora facevo tutto in modo corretto...
    da lunedì ho mandato 5 messaggi senza avere nessuna risposta :(
    un'ulteriore domanda...se io sulla postepay ho 15€ (l'avevo ricaricata giusto per la tessera da 10€) può darsi che un ordine me lo annullano visto che non ho soldi abbastanza per tutti e due?

    se non hai soldi sufficienti sicuramente un ordine non andrà a termine :D tranquills
     
    Top
    .
  6. ele¿•
     
    .

    User deleted


    Penso di aver fatto due ordini -.-" così sono andata su "contattaci" e ho scritto cancella un ordine e nei dettagli ho scritto di nuovo cancella un ordine..mi è arrivata l'email con scritto

    Ciao!

    Abbiamo ricevuto la tua email e faremo il possibile per risponderti in un giorno.

    A presto,

    MyPlay Direct Customer Service Team


    e ora? Ho cancellato l'ordine?
     
    Top
    .
  7. omar86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ele¿• @ 8/7/2012, 13:35) 
    Penso di aver fatto due ordini -.-" così sono andata su "contattaci" e ho scritto cancella un ordine e nei dettagli ho scritto di nuovo cancella un ordine..mi è arrivata l'email con scritto

    Ciao!

    Abbiamo ricevuto la tua email e faremo il possibile per risponderti in un giorno.

    A presto,

    MyPlay Direct Customer Service Team


    e ora? Ho cancellato l'ordine?

    ti manderanno loro un'altra mail a breve ( a me ci hanno messo 2 giorni) con scritto che ti hanno annullato l'ordine ;)
     
    Top
    .
  8. zappateo9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zioclaùdio~ @ 6/7/2012, 23:55) 
    CITAZIONE (zappateo9 @ 6/7/2012, 18:29) 
    Grazie...
    allora facevo tutto in modo corretto...
    da lunedì ho mandato 5 messaggi senza avere nessuna risposta :(
    un'ulteriore domanda...se io sulla postepay ho 15€ (l'avevo ricaricata giusto per la tessera da 10€) può darsi che un ordine me lo annullano visto che non ho soldi abbastanza per tutti e due?

    se non hai soldi sufficienti sicuramente un ordine non andrà a termine :D tranquills

    grazie...
    cmq da lunedi nn mi hanno mandato nessuna mail di annullamento dell'ordine.
    sinceramente il servizio offerto mi dispiace dirlo ma e' un po' scadente
     
    Top
    .
  9. ele¿•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omar86 @ 8/7/2012, 16:55) 
    CITAZIONE (ele¿• @ 8/7/2012, 13:35) 
    Penso di aver fatto due ordini -.-" così sono andata su "contattaci" e ho scritto cancella un ordine e nei dettagli ho scritto di nuovo cancella un ordine..mi è arrivata l'email con scritto

    Ciao!

    Abbiamo ricevuto la tua email e faremo il possibile per risponderti in un giorno.

    A presto,

    MyPlay Direct Customer Service Team


    e ora? Ho cancellato l'ordine?

    ti manderanno loro un'altra mail a breve ( a me ci hanno messo 2 giorni) con scritto che ti hanno annullato l'ordine ;)

    Grazie mille :wub:
     
    Top
    .
  10. omar86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ele¿• @ 8/7/2012, 19:09) 
    CITAZIONE (omar86 @ 8/7/2012, 16:55) 
    ti manderanno loro un'altra mail a breve ( a me ci hanno messo 2 giorni) con scritto che ti hanno annullato l'ordine ;)

    Grazie mille :wub:

    Prego figurati ^_^
     
    Top
    .
  11. zappateo9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zappateo9 @ 8/7/2012, 18:25) 
    CITAZIONE (zioclaùdio~ @ 6/7/2012, 23:55) 
    se non hai soldi sufficienti sicuramente un ordine non andrà a termine :D tranquills

    grazie...
    cmq da lunedi nn mi hanno mandato nessuna mail di annullamento dell'ordine.
    sinceramente il servizio offerto mi dispiace dirlo ma e' un po' scadente

    oggi finalmente hanno rispsoto e annullato l'ordine :)
    per fortuna...
     
    Top
    .
  12. Lupacchiotto12
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi è arrivato questo messaggio, ma non ne capisco la causa :( a qualcuno è arrivatop uguale?


    Caro cliente Sony Music:

    Grazie per aver effettuato un ordine recentemente (Numero d’ordine: E9D2DF39A6, Alessandra Amoroso Store) Durante la fase di pagamento la tua carta di credito è stata rifiutata e il tuo ordine è stato cancellato. Ti consigliamo di controllare con la tua banca o con la società d’emissione della carta di credito per risolvere il problema e di ripetere l’ordine. www.myplaydirect.com/alessandra-amoroso

    Ti ringraziamo per il continuo supporto.

    Sony Music Entertainment Customer Service

    Non rispondere a questa e-mail. Se desideri informazioni o hai dubbi sul tuo ordine scrivi all’indirizzo [email protected]

    Copyright 2009 Sony Music Entertainment
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    Lupacchiotto sei sicuro che nella carta ci fossero abbastanza soldi?
     
    Top
    .
  14. eli-pacciaamorosina
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho una domanda! Nell'ordine dopo il primo inserimento dei dati, subito dopo c'era un quadratino con scritto 'my shipping..' e io ho messo la spunta. Questo significa che mi invierá due ordini?
     
    Top
    .
  15. zappateo9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupacchiotto12 @ 10/7/2012, 13:40) 
    Ragazzi mi è arrivato questo messaggio, ma non ne capisco la causa :( a qualcuno è arrivatop uguale?


    Caro cliente Sony Music:

    Grazie per aver effettuato un ordine recentemente (Numero d’ordine: E9D2DF39A6, Alessandra Amoroso Store) Durante la fase di pagamento la tua carta di credito è stata rifiutata e il tuo ordine è stato cancellato. Ti consigliamo di controllare con la tua banca o con la società d’emissione della carta di credito per risolvere il problema e di ripetere l’ordine. www.myplaydirect.com/alessandra-amoroso

    Ti ringraziamo per il continuo supporto.

    Sony Music Entertainment Customer Service

    Non rispondere a questa e-mail. Se desideri informazioni o hai dubbi sul tuo ordine scrivi all’indirizzo [email protected]

    Copyright 2009 Sony Music Entertainment

    è successa la stessa cosa a me ma sulla mia postepay ci sono soldi a sufficienza :)
     
    Top
    .
223 replies since 2/7/2012, 17:14   4817 views
  Share  
.