-
ciuciorine.
User deleted
Buonasera, ho provato ad acquistare la card, ma non sò, non mi fà terminare l'operazione.. Clicco sulla card, aggiungo al carrello, e non appena confermo l'acquisto, mi riporta alla pagina iniziale; non mi compare un ordine da compilare... Qualcuno potrebbe spiegarmi, come fare??
Grazie. -
zappateo9.
User deleted
Grazie...
allora facevo tutto in modo corretto...
da lunedì ho mandato 5 messaggi senza avere nessuna risposta
un'ulteriore domanda...se io sulla postepay ho 15€ (l'avevo ricaricata giusto per la tessera da 10€) può darsi che un ordine me lo annullano visto che non ho soldi abbastanza per tutti e due?. -
omar86.
User deleted
no non penso anche perchè i soldi dovrebbero scalarteli quando ti avviseranno che ti spediscono la tessera , comunque secondo me devi avere pazienza, saranno incasinati con tutte le iscrizioni, vedrai che ti risponderanno
. -
.CITAZIONE (giugi; @ 3/7/2012, 22:12)viene spedito qualcosa anche all'indirizzo di fatturazione? tipo una ricevuta dell'acquisto?
In teoria no, dovrebbe servire solo per l'intestazione della fattura..CITAZIONE (*Faby!* @ 4/7/2012, 09:57)Scusate, volevo sapere se è possibile pagare con il bancomat?? Non riesco proprio a capire :SCITAZIONE (Barby~VoglioVivereAColori @ 5/7/2012, 12:50)Salve.. Vorrei sapere se si può pagare anche con bancomat e poi volevo chiedere se posso prenotarla quando voglio
Accettano PayPal e le seguenti carte di credito: American Express, Visa e MasterCard.CITAZIONE (Ketti94 @ 4/7/2012, 13:53)Ho messo i miei dati quando la postpay è di mia madre ci sono problemi vero? Sono una frana.
No brutta moffetta spelacchiata perchè la carta non è nominativaCITAZIONE (Little_Fede_Cz @ 4/7/2012, 13:55)Ennesimo problema ho fatto un altra ricarica alla mia paypal quando vado a fare il pagamento mi esce una schermata bianca con scritto: Servizio temporaneamente non disponibile
Il server è temporaneamente in grado di servire la vostra richiesta a causa di tempi di manutenzione o di problemi di capacità. Riprova più tardi.Oppure quando tento di nuovo a fare l'operazione mi dici di riprovare con una altra carta!come posso risolvere il mio problema?
Hai selezionato Mastercard e inserito correttamente il numero della carta, codice di sicurezza e data di scadenza?CITAZIONE (Lupacchiotto12 @ 6/7/2012, 11:10)Ragazzi, ho fatto tutto lunedi, mi da che l'ordine è avvenuto con successo.. ma so che quando è partita la spedizione del materiale di mandano un email di conferma.. e a me quest'email ancora non è arrivata, cioè è arrivata solo quella che è stato effettuato l'ordine non quella di spedizione.. e poi se vado sul mio acquisto mi dice: Pre-order. Ships on or before 11 Luglio 2012. Cosa devo fare?CITAZIONE (alison.91 @ 6/7/2012, 13:52)Ragazzi, ho fatto tutto lunedi, mi da che l'ordine è avvenuto con successo.. ma so che quando è partita la spedizione del materiale mandano un email di conferma..a me l'e-mail della spedizione ancora non è arrivata, e se controllo il saldo della mia postepay vedo che ancora non si sono presi i soldi per il pagamento..come mai se entro l'11 luglio dovrebbe arrivare?
L'email verrà inviata solo quando partirà la spedizione, se ancora non l'abbiamo ricevuta significa che non è stata spedita ancora..
e il pagamento verrà addebitato solo una volta spedito il pacco (per chi paga con paypal invece viene addebitato subito)Buonasera, ho provato ad acquistare la card, ma non sò, non mi fà terminare l'operazione.. Clicco sulla card, aggiungo al carrello, e non appena confermo l'acquisto, mi riporta alla pagina iniziale; non mi compare un ordine da compilare... Qualcuno potrebbe spiegarmi, come fare??
Grazie
Hai provato a chiudere tutto e riaprire partendo da zero? Magari si era inceppato il sito. -
zioclaùdio~.
User deleted
Grazie...
allora facevo tutto in modo corretto...
da lunedì ho mandato 5 messaggi senza avere nessuna risposta
un'ulteriore domanda...se io sulla postepay ho 15€ (l'avevo ricaricata giusto per la tessera da 10€) può darsi che un ordine me lo annullano visto che non ho soldi abbastanza per tutti e due?
se non hai soldi sufficienti sicuramente un ordine non andrà a termine tranquills. -
ele¿•.
User deleted
Penso di aver fatto due ordini -.-" così sono andata su "contattaci" e ho scritto cancella un ordine e nei dettagli ho scritto di nuovo cancella un ordine..mi è arrivata l'email con scritto
Ciao!
Abbiamo ricevuto la tua email e faremo il possibile per risponderti in un giorno.
A presto,
MyPlay Direct Customer Service Team
e ora? Ho cancellato l'ordine?. -
omar86.
User deleted
Penso di aver fatto due ordini -.-" così sono andata su "contattaci" e ho scritto cancella un ordine e nei dettagli ho scritto di nuovo cancella un ordine..mi è arrivata l'email con scritto
Ciao!
Abbiamo ricevuto la tua email e faremo il possibile per risponderti in un giorno.
A presto,
MyPlay Direct Customer Service Team
e ora? Ho cancellato l'ordine?
ti manderanno loro un'altra mail a breve ( a me ci hanno messo 2 giorni) con scritto che ti hanno annullato l'ordine. -
zappateo9.
User deleted
Grazie...
allora facevo tutto in modo corretto...
da lunedì ho mandato 5 messaggi senza avere nessuna risposta
un'ulteriore domanda...se io sulla postepay ho 15€ (l'avevo ricaricata giusto per la tessera da 10€) può darsi che un ordine me lo annullano visto che non ho soldi abbastanza per tutti e due?
se non hai soldi sufficienti sicuramente un ordine non andrà a termine tranquills
grazie...
cmq da lunedi nn mi hanno mandato nessuna mail di annullamento dell'ordine.
sinceramente il servizio offerto mi dispiace dirlo ma e' un po' scadente. -
ele¿•.
User deleted
Penso di aver fatto due ordini -.-" così sono andata su "contattaci" e ho scritto cancella un ordine e nei dettagli ho scritto di nuovo cancella un ordine..mi è arrivata l'email con scritto
Ciao!
Abbiamo ricevuto la tua email e faremo il possibile per risponderti in un giorno.
A presto,
MyPlay Direct Customer Service Team
e ora? Ho cancellato l'ordine?
ti manderanno loro un'altra mail a breve ( a me ci hanno messo 2 giorni) con scritto che ti hanno annullato l'ordine
Grazie mille. -
omar86.
User deleted
Prego figurati. -
zappateo9.
User deleted
oggi finalmente hanno rispsoto e annullato l'ordine
per fortuna.... -
Lupacchiotto12.
User deleted
Ragazzi mi è arrivato questo messaggio, ma non ne capisco la causa a qualcuno è arrivatop uguale?
Caro cliente Sony Music:
Grazie per aver effettuato un ordine recentemente (Numero d’ordine: E9D2DF39A6, Alessandra Amoroso Store) Durante la fase di pagamento la tua carta di credito è stata rifiutata e il tuo ordine è stato cancellato. Ti consigliamo di controllare con la tua banca o con la società d’emissione della carta di credito per risolvere il problema e di ripetere l’ordine. www.myplaydirect.com/alessandra-amoroso
Ti ringraziamo per il continuo supporto.
Sony Music Entertainment Customer Service
Non rispondere a questa e-mail. Se desideri informazioni o hai dubbi sul tuo ordine scrivi all’indirizzo [email protected]
Copyright 2009 Sony Music Entertainment. -
.
Lupacchiotto sei sicuro che nella carta ci fossero abbastanza soldi? . -
eli-pacciaamorosina.
User deleted
Scusate io ho una domanda! Nell'ordine dopo il primo inserimento dei dati, subito dopo c'era un quadratino con scritto 'my shipping..' e io ho messo la spunta. Questo significa che mi invierá due ordini? . -
zappateo9.
User deleted
Ragazzi mi è arrivato questo messaggio, ma non ne capisco la causa a qualcuno è arrivatop uguale?
Caro cliente Sony Music:
Grazie per aver effettuato un ordine recentemente (Numero d’ordine: E9D2DF39A6, Alessandra Amoroso Store) Durante la fase di pagamento la tua carta di credito è stata rifiutata e il tuo ordine è stato cancellato. Ti consigliamo di controllare con la tua banca o con la società d’emissione della carta di credito per risolvere il problema e di ripetere l’ordine. www.myplaydirect.com/alessandra-amoroso
Ti ringraziamo per il continuo supporto.
Sony Music Entertainment Customer Service
Non rispondere a questa e-mail. Se desideri informazioni o hai dubbi sul tuo ordine scrivi all’indirizzo [email protected]
Copyright 2009 Sony Music Entertainment
è successa la stessa cosa a me ma sulla mia postepay ci sono soldi a sufficienza
.