PROBLEMI FAN CLUB?

SCRIVETELI IN QUESTO TOPIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nàdia @ 3/7/2012, 16:35) 
    Nel momento in cui vado ad inserire i dati di fatturazione, inserisco i miei dati personali o quelli relativi all'intestatario della postepay?

    E' indifferente tanto la card non è nominativa ma ha solo un codice univoco che servirà per la registrazione al fc in cui poi si inseriranno i dati personali dell'utilizzatore effettivo :)

    CITAZIONE (alison.91 @ 3/7/2012, 17:02) 
    Se selezione il pagamento paypal posso ugualmente inserire dei dati diversi da quelli dell'intestatario della postepay?

    Anche se non fa mettere dati diversi non importa tanto la card non è nominativa ma ha solo un codice univoco che servirà per la registrazione al fc in cui si inseriranno i dati del reale utilizzatore :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    Oppure invece di utilizzare il metodo paypal selezionate direttamente visa per la postepay e inserite i dati che volete..
     
    Top
    .
  3. nàdia
     
    .

    User deleted


    Grazie, gentilissime :)
     
    Top
    .
  4. giugi;
     
    .

    User deleted


    viene spedito qualcosa anche all'indirizzo di fatturazione? tipo una ricevuta dell'acquisto?
     
    Top
    .
  5. *Faby!*
     
    .

    User deleted


    Scusate, volevo sapere se è possibile pagare con il bancomat?? Non riesco proprio a capire :S
     
    Top
    .
  6. Ketti94
     
    .

    User deleted


    Ho messo i miei dati quando la postpay è di mia madre ci sono problemi vero? :aka: Sono una frana.
     
    Top
    .
  7. Little_Fede_Cz
     
    .

    User deleted


    Ennesimo problema ho fatto un altra ricarica alla mia paypal quando vado a fare il pagamento mi esce una schermata bianca con scritto: Servizio temporaneamente non disponibile
    Il server è temporaneamente in grado di servire la vostra richiesta a causa di tempi di manutenzione o di problemi di capacità. Riprova più tardi.Oppure quando tento di nuovo a fare l'operazione mi dici di riprovare con una altra carta!come posso risolvere il mio problema?

     
    Top
    .
  8. Barby~VoglioVivereAColori
     
    .

    User deleted


    Salve.. Vorrei sapere se si può pagare anche con bancomat e poi volevo chiedere se posso prenotarla quando voglio :)
     
    Top
    .
  9. zappateo9
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    ho avuto un problema con l'acquisto:
    erroneamente ho acquistato due tessere. Ho cercato di cancellare uno dei due ordini ma non mi risponde nessuno ai messaggi che ho inviato.

    Che posso fare?
     
    Top
    .
  10. omar86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zappateo9 @ 5/7/2012, 15:44) 
    ciao a tutti,
    ho avuto un problema con l'acquisto:
    erroneamente ho acquistato due tessere. Ho cercato di cancellare uno dei due ordini ma non mi risponde nessuno ai messaggi che ho inviato.

    Che posso fare?

    ciao anche a me è successa questa cosa, se hai mandato la domanda di annullamento di una delle 2 vedrai che ti rispondono ;)
     
    Top
    .
  11. zappateo9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omar86 @ 5/7/2012, 17:32) 
    CITAZIONE (zappateo9 @ 5/7/2012, 15:44) 
    ciao a tutti,
    ho avuto un problema con l'acquisto:
    erroneamente ho acquistato due tessere. Ho cercato di cancellare uno dei due ordini ma non mi risponde nessuno ai messaggi che ho inviato.

    Che posso fare?

    ciao anche a me è successa questa cosa, se hai mandato la domanda di annullamento di una delle 2 vedrai che ti rispondono ;)

    grazie...mi potresti dare il link per l'annullamento xke' magari sbaglio dove mandare il messaggio
     
    Top
    .
  12. Lupacchiotto12
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho fatto tutto lunedi, mi da che l'ordine è avvenuto con successo.. ma so che quando è partita la spedizione del materiale di mandano un email di conferma.. e a me quest'email ancora non è arrivata, cioè è arrivata solo quella che è stato effettuato l'ordine non quella di spedizione.. e poi se vado sul mio acquisto mi dice: Pre-order. Ships on or before 11 Luglio 2012. Cosa devo fare?
     
    Top
    .
  13. simona229
     
    .

    User deleted


    ciao raga.. volevo sapere.. io faccio l'ordine sabato.. l'ordine mi arriva sempre entro l'11 luglio? o devo aspettare entro un'altra data di spedizione?
     
    Top
    .
  14. alison.91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho fatto tutto lunedi, mi da che l'ordine è avvenuto con successo.. ma so che quando è partita la spedizione del materiale mandano un email di conferma..a me l'e-mail della spedizione ancora non è arrivata, e se controllo il saldo della mia postepay vedo che ancora non si sono presi i soldi per il pagamento..come mai se entro l'11 luglio dovrebbe arrivare?
     
    Top
    .
  15. omar86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zappateo9 @ 6/7/2012, 07:30) 
    CITAZIONE (omar86 @ 5/7/2012, 17:32) 
    ciao anche a me è successa questa cosa, se hai mandato la domanda di annullamento di una delle 2 vedrai che ti rispondono ;)

    grazie...mi potresti dare il link per l'annullamento xke' magari sbaglio dove mandare il messaggio

    vai su questo link http://it.myplaydirect.com/customer-service/contact/new

    poi inserisci la tua mail , dove c'è scritto identificativo d'ordine devi mettere un codice che ti hanno inviato loro nella mail di conferma, dopodichè , sotto dove c'è scritto problema ( issue se ti esce in inglese) selezioni annulla un ordine ( se è scritto in inglese selezioni cancel an order) poi sotto in dettagli scrivi che ti sei accorto di aver fatto due volte l'ordine ;)
    spero di esserti stato di aiuto ;)
     
    Top
    .
223 replies since 2/7/2012, 17:14   4817 views
  Share  
.