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marìa‚.
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Nel momento in cui vado ad inserire i dati di fatturazione, inserisco i miei dati personali o quelli relativi all'intestatario della postepay?
E' indifferente tanto la card non è nominativa ma ha solo un codice univoco che servirà per la registrazione al fc in cui poi si inseriranno i dati personali dell'utilizzatore effettivoSe selezione il pagamento paypal posso ugualmente inserire dei dati diversi da quelli dell'intestatario della postepay?
Anche se non fa mettere dati diversi non importa tanto la card non è nominativa ma ha solo un codice univoco che servirà per la registrazione al fc in cui si inseriranno i dati del reale utilizzatore. -
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Oppure invece di utilizzare il metodo paypal selezionate direttamente visa per la postepay e inserite i dati che volete.. . -
nàdia.
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Grazie, gentilissime . -
giugi;.
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viene spedito qualcosa anche all'indirizzo di fatturazione? tipo una ricevuta dell'acquisto? . -
*Faby!*.
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Scusate, volevo sapere se è possibile pagare con il bancomat?? Non riesco proprio a capire :S . -
Ketti94.
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Ho messo i miei dati quando la postpay è di mia madre ci sono problemi vero? Sono una frana. . -
Little_Fede_Cz.
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Ennesimo problema ho fatto un altra ricarica alla mia paypal quando vado a fare il pagamento mi esce una schermata bianca con scritto: Servizio temporaneamente non disponibile
Il server è temporaneamente in grado di servire la vostra richiesta a causa di tempi di manutenzione o di problemi di capacità. Riprova più tardi.Oppure quando tento di nuovo a fare l'operazione mi dici di riprovare con una altra carta!come posso risolvere il mio problema?
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Barby~VoglioVivereAColori.
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Salve.. Vorrei sapere se si può pagare anche con bancomat e poi volevo chiedere se posso prenotarla quando voglio . -
zappateo9.
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ciao a tutti,
ho avuto un problema con l'acquisto:
erroneamente ho acquistato due tessere. Ho cercato di cancellare uno dei due ordini ma non mi risponde nessuno ai messaggi che ho inviato.
Che posso fare?. -
omar86.
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ciao a tutti,
ho avuto un problema con l'acquisto:
erroneamente ho acquistato due tessere. Ho cercato di cancellare uno dei due ordini ma non mi risponde nessuno ai messaggi che ho inviato.
Che posso fare?
ciao anche a me è successa questa cosa, se hai mandato la domanda di annullamento di una delle 2 vedrai che ti rispondono. -
zappateo9.
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ciao a tutti,
ho avuto un problema con l'acquisto:
erroneamente ho acquistato due tessere. Ho cercato di cancellare uno dei due ordini ma non mi risponde nessuno ai messaggi che ho inviato.
Che posso fare?
ciao anche a me è successa questa cosa, se hai mandato la domanda di annullamento di una delle 2 vedrai che ti rispondono
grazie...mi potresti dare il link per l'annullamento xke' magari sbaglio dove mandare il messaggio. -
Lupacchiotto12.
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Ragazzi, ho fatto tutto lunedi, mi da che l'ordine è avvenuto con successo.. ma so che quando è partita la spedizione del materiale di mandano un email di conferma.. e a me quest'email ancora non è arrivata, cioè è arrivata solo quella che è stato effettuato l'ordine non quella di spedizione.. e poi se vado sul mio acquisto mi dice: Pre-order. Ships on or before 11 Luglio 2012. Cosa devo fare? . -
simona229.
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ciao raga.. volevo sapere.. io faccio l'ordine sabato.. l'ordine mi arriva sempre entro l'11 luglio? o devo aspettare entro un'altra data di spedizione? . -
alison.91.
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Ragazzi, ho fatto tutto lunedi, mi da che l'ordine è avvenuto con successo.. ma so che quando è partita la spedizione del materiale mandano un email di conferma..a me l'e-mail della spedizione ancora non è arrivata, e se controllo il saldo della mia postepay vedo che ancora non si sono presi i soldi per il pagamento..come mai se entro l'11 luglio dovrebbe arrivare?
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omar86.
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vai su questo link http://it.myplaydirect.com/customer-service/contact/new
poi inserisci la tua mail , dove c'è scritto identificativo d'ordine devi mettere un codice che ti hanno inviato loro nella mail di conferma, dopodichè , sotto dove c'è scritto problema ( issue se ti esce in inglese) selezioni annulla un ordine ( se è scritto in inglese selezioni cancel an order) poi sotto in dettagli scrivi che ti sei accorto di aver fatto due volte l'ordine
spero di esserti stato di aiuto.