COME DONARE DEI SOLDI PER QUESTA INIZIATIVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiUlIa-93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lubi amorosina senza nuvole @ 5/11/2009, 20:04)
    sarà fatto sicuramente!!!! ma una domanda x ki è minorenne va fatto a nome del genitore?

    lubi,non credo sia obbligatorio,io sono minorenne e me l'hanno fatto fare lo stesso senza genitori,basta portare la carta d'identità e il codice fiscale^^
    Grandissima iniziativa! Alessandra ha un cuore grandissimo...che persona fantastica...ed ora partecipiamo tutti x contribuire ad aiutare questo piccolino!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  2. {Feffe~Paccia;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiUlIa-93 @ 9/11/2009, 10:46)
    CITAZIONE (lubi amorosina senza nuvole @ 5/11/2009, 20:04)
    sarà fatto sicuramente!!!! ma una domanda x ki è minorenne va fatto a nome del genitore?

    lubi,non credo sia obbligatorio,io sono minorenne e me l'hanno fatto fare lo stesso senza genitori,basta portare la carta d'identità e il codice fiscale^^
    Grandissima iniziativa! Alessandra ha un cuore grandissimo...che persona fantastica...ed ora partecipiamo tutti x contribuire ad aiutare questo piccolino!!!!! :wub:

    giulia scusa ma la carta d'identità e il codice fiscale se sei minorenne devono essere quello di un tuo genitore o vanno bene anche i tuoi???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~Bao&Mao~

    Group
    AmorosiniHELP
    Posts
    17,646

    Status
    Offline
    ma non si sa a che quota siamo arrivati?
    Tipo quando si raccolgono i soldi per Telethon e si vede la cifra raggiunta XD
     
    Top
    .
  4. ,Lella&Pietro~
     
    .

    User deleted


    evvai l'ho fatto ank io il versamento!!
    sn trpp felice di partecipare a qst iniziativa!!
    francesco merita tt la nostra solidarietà!
     
    Top
    .
  5. VERENA87
     
    .

    User deleted


    grazie mille ale x tutto quello che stai facendo tu e il tuo staff x il mio cuginetto checco! sei Grande!
     
    Top
    .
  6. Vicks
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti si sa a quanto siamo arrivati? qualcuno si è occupato di togliere i soldi dalla postepay e caricarli in un altro conto? xkè conl aposte pay non si possono caricare + di 3000€ e spero che abbiam già superato quella cifra
     
    Top
    .
  7. VERENA87
     
    .

    User deleted


    Ciao Vicks sono Verena la cugina di Francesco. Ancora nn si sa a quanto siamo arrivati ma ti assicuro ke lo staff amoroso è attento ad ogni dettaglio e appena possibile ci comunicherà il tutto!
     
    Top
    .
  8. Vicks
     
    .

    User deleted


    ok! quindi la gestione la fate direttamente voi della famiglia, benissimo! un abbraccio a Francesco
     
    Top
    .
  9. VERENA87
     
    .

    User deleted


    è lo staff che ci deve comunicare la cifra.
     
    Top
    .
  10. VERENA87
     
    .

    User deleted


    ragazzi grazie a tutti x quello che state facendo x checco mio! sono sicura che se potesse vi ringrazierebbe personalmente... vi è riconoscente per la possibilità che gli state dando!grazie Ale! grazie staff! grazie amorosini!
     
    Top
    .
  11. »Fede«AmaCry;
     
    .

    User deleted


    è un piacere aiutare Francesco..Vai Francesco ce la farai :)
     
    Top
    .
  12. lalla28
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto il mio versamento lo scorso venerdì. Ancora non ho spedito la mail perchè non ho la possibilità di scannerizzare la ricevuta.
     
    Top
    .
  13. {Mariaxorr;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalla28 @ 11/11/2009, 23:36)
    Io ho fatto il mio versamento lo scorso venerdì. Ancora non ho spedito la mail perchè non ho la possibilità di scannerizzare la ricevuta.

    Puoi anche fare una foto alla ricevuta e inviare quella ^_^
     
    Top
    .
  14. GiUlIa-93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Feffe~Paccia; @ 9/11/2009, 12:06)
    CITAZIONE (GiUlIa-93 @ 9/11/2009, 10:46)
    lubi,non credo sia obbligatorio,io sono minorenne e me l'hanno fatto fare lo stesso senza genitori,basta portare la carta d'identità e il codice fiscale^^
    Grandissima iniziativa! Alessandra ha un cuore grandissimo...che persona fantastica...ed ora partecipiamo tutti x contribuire ad aiutare questo piccolino!!!!! :wub:

    giulia scusa ma la carta d'identità e il codice fiscale se sei minorenne devono essere quello di un tuo genitore o vanno bene anche i tuoi???

    Feffe devi portare i tuoi^^ Io ho portato la mia carta d'identità e il mio codice fiscale e ,pur essendo minorenne,me l'hanno accettato


    Verena ci impegneremo tanto per il tuo cuginetto!!! Tanta tanta fortuna!
     
    Top
    .
  15. VERENA87
     
    .

    User deleted


    grazie Giulia! e a tutti! Raga siete forti! forza checco!
     
    Top
    .
123 replies since 30/10/2009, 19:11   13649 views
  Share  
.