diario di htc73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara1962
     
    .

    User deleted


    Ciao ISA peccato che mancavi solo tu al raduno... mi avrebbe fatto moltooooo piacere conoscerti ( anche se tra chiamate e skype ho imparato a conoscerti un po' ) spero che al prossimo raduno ci sarai anche tu... inutile dirti che ALE è stata magnifica come sempre..ciao un bacione paccioso
     
    Top
    .
  2. HTC73
     
    .

    User deleted


    buonasera Adriana, avrebbe fatto molto piacere anche a me partecipare al raduno, è da parecchio che non vedo Ale dal vivo, ma purtroppo nisba! Spero che il suo nuovo tour o qualche altro evento ci dia la possibilità di incontrarci di persona, sarebbe anche ora no? Capiterà di sicuro e renderà l'occasione ancora più memorabile! Un abbraccio, a presto sul web.... Ciaooooo ;) Naturalmente sempre forza Sandrina :patriot:
     
    Top
    .
  3. HTC73
     
    .

    User deleted


    Diarietto in questo periodo ti ho trascurato un pochino. Non ho fatto altrettanto con Alessandra però. Lei è sempre con me con le sue canzoni, con i brevi twit che ci dedica e col pensiero che sta lavorando anche per noi. In attesa del suo prossimo cd consumo quelli vecchi ;)
     
    Top
    .
  4. HTC73
     
    .

    User deleted


    buon anno a tutti, Alessandra ci ha fatto due belle sorprese, peccato sia troppo lontano per poter partecipare, ma allieterà sicuramente tutti i presenti.... :)
     
    Top
    .
18 replies since 8/9/2012, 23:11   91 views
  Share  
.