FAQ - PRIMO RADUNO FANCLUB UFFICIALE

QUI TROVERETE TUTTE LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuestaStoriaQui
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti voi, volevo fare delle domande;
    1- la navetta che ti porta fino al raduno, e solo x quelli cha vanno in hotel oppure ce lo stesso una navetta, xk io arrivo dall'aereo porto e non so come arrivare al raduno
    2- più o meno a che ora finirà
    3- se fa prima il raduno e poi il concerto anche se io vengo li dalla mattina non sarò mai in prima fila al concerto, xk fa prima il raduno...
    La email io lo inviata domenica scorsa e ho sentito che ti risponderanno dopo il 18 però spero che rispondino in tempo xk io vengo giù da Venezia...
     
    Top
    .
  2. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuestaStoriaQui @ 16/9/2012, 17:32) 
    Buon giorno a tutti voi, volevo fare delle domande;
    1- la navetta che ti porta fino al raduno, e solo x quelli cha vanno in hotel oppure ce lo stesso una navetta, xk io arrivo dall'aereo porto e non so come arrivare al raduno
    2- più o meno a che ora finirà
    3- se fa prima il raduno e poi il concerto anche se io vengo li dalla mattina non sarò mai in prima fila al concerto, xk fa prima il raduno...
    La email io lo inviata domenica scorsa e ho sentito che ti risponderanno dopo il 18 però spero che rispondino in tempo xk io vengo giù da Venezia...

    1. Il servizio navetta è un servizio eventualmente messo a disposizione dagli alberghi convenzionati (va cmq chiesto a loro la conferma sul servizio). Se non si pernotta in questi alberghi bisogna raggiungere San Pancrazio con altri mezzi.
    2. L'orario di fine non si sa ma penso duri più o meno 4 ore.
    3. Il concerto è parte integrante del raduno, non sappiamo però esattamente come si svolgerà l'evento e in quale momento del raduno lo farà.
    4. Le email arriveranno da dopo il 18, in ogni caso tutti coloro che hanno aderito sono confermati.
     
    Top
    .
  3. amorosina4ever
     
    .

    User deleted


    io ho mandato l'e-mail per confermare la mia presenza al raduno inserendo il numero ID dell'ordine, visto che la tessera non mi era ancora arrivata. Siccome oggi l'ho ricevuta devo mandare un'altra e-mail dove scrivo anche il numero della tessera o non è necessario?
     
    Top
    .
  4. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorosina4ever @ 17/9/2012, 20:59) 
    io ho mandato l'e-mail per confermare la mia presenza al raduno inserendo il numero ID dell'ordine, visto che la tessera non mi era ancora arrivata. Siccome oggi l'ho ricevuta devo mandare un'altra e-mail dove scrivo anche il numero della tessera o non è necessario?

    Non credo sia necessario rimandare nulla, intanto iscriviti al fanclub e porta con te tutta la documentazione dell'ordine oltre alla tessera. Se c'è qualcosa in particolare da fare lo diranno nella mail di conferma che inizieranno ad inviare da domani.
     
    Top
    .
  5. Maka12
     
    .

    User deleted


    Ciao ho mandato l'e mail con scritto che il mio accompagnatore è un genitore.. ma se non è più possibile posso essere accompagnata da un amico maggiorenne con l'apposita liberatoria??
     
    Top
    .
  6. lauretta‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maka12 @ 23/9/2012, 09:47) 
    Ciao ho mandato l'e mail con scritto che il mio accompagnatore è un genitore.. ma se non è più possibile posso essere accompagnata da un amico maggiorenne con l'apposita liberatoria??

    Si,l'importante è avere la liberatoria con tutti i dati stampati dell'accompagnatore :)
     
    Top
    .
  7. Maka12
     
    .

    User deleted


    Ma non deve pagare lui no?
     
    Top
    .
  8. Rosalia2190
     
    .

    User deleted


    ciao! :D mi spiegate un po come funziona oggi al raduno? e da ke ora è possibile essere li?? ke belloooo upmFC
     
    Top
    .
  9. lauretta‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maka12 @ 23/9/2012, 12:40) 
    Ma non deve pagare lui no?

    nono lui non deve pagare assolutamente niente :)

    CITAZIONE (Rosalia2190 @ 23/9/2012, 12:40) 
    ciao! :D mi spiegate un po come funziona oggi al raduno? e da ke ora è possibile essere li?? ke belloooo upmFC

    Allora ti dico solo che l'evento inizia alle 18:00 ma i cancelli verranno aperti alle 15:30 E poi una volta li vedi la situazione :)
     
    Top
    .
  10. Rosalia2190
     
    .

    User deleted


    ok grazie. :D c'è qualcuno come me ke ha i biglietti tramite il concorso superflash? poi un altra cosa, ma c'è la possibilità di sedersi o non ci sono posti a sedere?
     
    Top
    .
  11. lauretta‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosalia2190 @ 23/9/2012, 14:13) 
    ok grazie. :D c'è qualcuno come me ke ha i biglietti tramite il concorso superflash? poi un altra cosa, ma c'è la possibilità di sedersi o non ci sono posti a sedere?

    Sicuramente di gente che ha vinto i biglietti ce ne saranno. Per i posti a quanto io so,ci dovrebbero essere quelli a sedere

     
    Top
    .
  12. Rosalia2190
     
    .

    User deleted


    ok grazie ancora!
     
    Top
    .
  13. Daniele096
     
    .

    User deleted


    La tessera bisogna farla per forza online??
     
    Top
    .
42 replies since 8/9/2012, 14:03   1682 views
  Share  
.