FAQ - PRIMO RADUNO FANCLUB UFFICIALE

QUI TROVERETE TUTTE LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Preziosa93
     
    .

    User deleted


    Salve ho letto che i cancelli verranno aperti alle 15 e volevo sapere se bisogna andare lì per forza per quell'ora oppure si può arrivare anche dopo entro le 18? Inoltre volevo sapere se si dà l'adesione e per un qualsiasi motivo non si può più andare cosa succede? Grazie mille e attendo una risposta.
     
    Top
    .
  2. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Preziosa93 @ 10/9/2012, 09:11) 
    Salve ho letto che i cancelli verranno aperti alle 15 e volevo sapere se bisogna andare lì per forza per quell'ora oppure si può arrivare anche dopo entro le 18? Inoltre volevo sapere se si dà l'adesione e per un qualsiasi motivo non si può più andare cosa succede? Grazie mille e attendo una risposta.

    L'apertura anticipata dei cancelli viene fatta per far defluire la massa di persone che ci sarà. Si può arrivare anche alle 18 che è l'ora di inizio.
    Se non riesci ad andare non succede nulla, magari conviene aderire quando si è sicuri così da evitare che magari ci sia un posto occupato e qualcun'altro non può andarci (nell'ipotesi si arrivasse alla piena capienza del Forum Eventi).
     
    Top
    .
  3. QuestaStoriaQui
     
    .

    User deleted


    Salve io ho mandato ieri la email, volevo chiedervi qnt temponci metteranno a rispondere, xk io essendo di Venezia devo prendere i biglietti aerei e fermare una camera li a San pancrazio...quindi se sapete dirmi qnt tempo ci vorrà x la email di conferma che ci siano ancora posti???
     
    Top
    .
  4. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuestaStoriaQui @ 10/9/2012, 13:47) 
    Salve io ho mandato ieri la email, volevo chiedervi qnt temponci metteranno a rispondere, xk io essendo di Venezia devo prendere i biglietti aerei e fermare una camera li a San pancrazio...quindi se sapete dirmi qnt tempo ci vorrà x la email di conferma che ci siano ancora posti???

    Le conferma dovrebbero arrivare al termine delle adesioni. In ogni caso una volta inviata la mail con la propria adesione la partecipazione all'evento è sicura salvo proprio situazioni gravi per le quali ti avviserebbero.
     
    Top
    .
  5. QuestaStoriaQui
     
    .

    User deleted


    Siamo sicuri che kmq se ho mandato la email e sicuro la partecipazione? Non vorrei fare 1000 km per poi non entrare....
     
    Top
    .
  6. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuestaStoriaQui @ 10/9/2012, 21:09) 
    Siamo sicuri che kmq se ho mandato la email e sicuro la partecipazione? Non vorrei fare 1000 km per poi non entrare....

    Alla scadenza del termine delle adesioni coloro che hanno mandato la mail riceveranno una mail di conferma per cui non c'è nessun rischio ;)
     
    Top
    .
  7. Pandigocciola91
     
    .

    User deleted


    oggi ordinerò la card ad una mia amica ma voglio fare subito l iscrizione attraverso l'email non voglio aspettare che arrivi la card devo fare uno STAMP dell'ordine e inviarlo nell'email oppure occorre altro per iscriversi prima dell'arrivo della card'? Inoltre volevo chiedere viaggiando da molto lontano se questo si tratterà di un concerto o se si avrà la CERTEZZA di incontrare alessandra?
     
    Top
    .
  8. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pandigocciola91 @ 11/9/2012, 14:41) 
    oggi ordinerò la card ad una mia amica ma voglio fare subito l iscrizione attraverso l'email non voglio aspettare che arrivi la card devo fare uno STAMP dell'ordine e inviarlo nell'email oppure occorre altro per iscriversi prima dell'arrivo della card'? Inoltre volevo chiedere viaggiando da molto lontano se questo si tratterà di un concerto o se si avrà la CERTEZZA di incontrare alessandra?

    L'adesione può essere mandata ugualmente indicando tra i dati al posto del numero della tessera l'ID dell'ordine e allegando la copia dell'avvenuto pagamento.
    Il raduno comprende incontro con Alessandra e concerto, non sappiamo però come il tutto sarà organizzato.
     
    Top
    .
  9. Anto.18
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho effettuato il pagamento al fan club, ma non mi è arrivata nessuna e-mail di effettuato pagamento da allegare all'e-mail di iscrizione all'evento! cosa devo fare?
     
    Top
    .
  10. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anto.18 @ 11/9/2012, 17:00) 
    Ciao, io ho effettuato il pagamento al fan club, ma non mi è arrivata nessuna e-mail di effettuato pagamento da allegare all'e-mail di iscrizione all'evento! cosa devo fare?

    Allega la mail di conferma dell'ordine, indicando nei dati della mail di adesione al posto del numero della tessera l'ID dell'ordine.
     
    Top
    .
  11. grazy16
     
    .

    User deleted


    ma io che ho prenotato due tessere ,una per me e una per mio fratello cosa posso fare ?'
     
    Top
    .
  12. amorosina4ever
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato la tessera ma non essendomi ancora arrivata ho inviato l'e-mail inserendo al posto del numero della tessera il numero ID dell'ordine, tuttavia non riesco ad allegare anche la pagina dove si attesta che ho effettuato il pagamento per la tessera del fan club. E' sufficiente per la prenotazione mettere nell' è-mail solo il numero ID dell'ordine o serve neccessariamente l'allegato della pagina attestante il pagamento?
     
    Top
    .
  13. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grazy16 @ 14/9/2012, 15:56) 
    ma io che ho prenotato due tessere ,una per me e una per mio fratello cosa posso fare ?'

    Ognuno di voi deve mandare la propria email di adesione indicando al posto del numero della tessera l'ID dell'ordine che ovviamente sarà lo stesso e allegando la mail di conferma dell'ordine.

    CITAZIONE (amorosina4ever @ 14/9/2012, 20:49) 
    Io ho ordinato la tessera ma non essendomi ancora arrivata ho inviato l'e-mail inserendo al posto del numero della tessera il numero ID dell'ordine, tuttavia non riesco ad allegare anche la pagina dove si attesta che ho effettuato il pagamento per la tessera del fan club. E' sufficiente per la prenotazione mettere nell' è-mail solo il numero ID dell'ordine o serve neccessariamente l'allegato della pagina attestante il pagamento?

    Alla mail deve essere allegata la mail che ne attesti il pagamento, ma ormai l'hai già mandata per cui credo possa bastare anche così.
    Cmq per maldarla potresti inoltrarla, oppure stamparla e fare una scansione o una foto ;)
     
    Top
    .
  14. grazy16
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la risposta ma dopo aver inviato la mail mi arriva subito la liberatoria essendo minorenne ??Anche Alla Seconda Mail devo inoltrare la fattura e sapreste farmi anche una esempo di e-mail da inviare ?????????' Grazie Mille

    Edited by grazy16 - 15/9/2012, 19:29
     
    Top
    .
  15. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grazy16 @ 15/9/2012, 18:43) 
    grazie mille per la risposta ma dopo aver inviato la mail mi arriva subito la liberatoria essendo minorenne ??Anche Alla Seconda Mail devo inoltrare la fattura e sapreste farmi anche una esempo di e-mail da inviare ?????????' Grazie Mille

    Le email di risposta con le liberatorie per i minorenni saranno inviate da dopo il 18. Non devi inviare nessuna seconda email, basta quella con cui hai dato l'adesione :)
     
    Top
    .
42 replies since 8/9/2012, 14:03   1682 views
  Share  
.