TUTORIAL - COME ACQUISTARE LA TESSERA DEL FANCLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cirly @ 12/7/2012, 13:00) 
    Carissimo staff,
    a molti di noi sono stati annullati gli ordini e a nessuno o quasi non è stato rimborsato niente! cosa dobbiamo fare???

    se l'ordine é stato annullato non sono stati scalati i soldi.. Dovete rifare l'ordine prestando attenzione ai dati che inserite..
     
    Top
    .
  2. cirly
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non è così, ce li hanno scalati! =(
     
    Top
    .
  3. Marii*-*
     
    .

    User deleted


    http://imageshack.us/photo/my-images/221/fanclub.png/ Nel campo provincia/regione metto sigla provincia/regione per esempio BA/puglia o Bari/Puglia?
     
    Top
    .
  4. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marii*-* @ 10/9/2012, 18:28) 
    http://imageshack.us/photo/my-images/221/fanclub.png/ Nel campo provincia/regione metto sigla provincia/regione per esempio BA/puglia o Bari/Puglia?

    BA/Puglia va bene ;)
     
    Top
    .
  5. ciuciorine
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti... Sono mesi che provo ad iscrivermi al fan club e ad acquistare la tessera , ma non appena aggiungo l'articolo al carrello e provo a confermare , mi riporta sempre sulla pagina iniziale... Non mi si apre nessun metodo di pagamento... Cosa succede??? Perchè non riesco ne ad iscrivermi, ne ad acquistare?? Grazie
     
    Top
    .
  6. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciuciorine @ 21/9/2012, 11:05) 
    Buongiorno a tutti... Sono mesi che provo ad iscrivermi al fan club e ad acquistare la tessera , ma non appena aggiungo l'articolo al carrello e provo a confermare , mi riporta sempre sulla pagina iniziale... Non mi si apre nessun metodo di pagamento... Cosa succede??? Perchè non riesco ne ad iscrivermi, ne ad acquistare?? Grazie

    Dopo aver aggiunto l'articlo al carrello devi andare sopra dove c'è il carrello e cliccare su CHECKOUT. A quel punto ti compare la schermata dove scegliere se pagare con paypal o con carta di credito. Clicca sulla soluziona adatta a te e dopo continui con i dati che ti vengono richiesti.
     
    Top
    .
  7. ciuciorine
     
    .

    User deleted


    Scusa Marìa, il problema è che non appena clicco su "checkout", mi riporta alla pagina iniziale... Non mi compare alcuna finestra dove posso scegliere il metodo di pagamento, ne dove posso inserire i miei dati... Non capisco... Ho provato a farlo con diversi browser, ma niente...
     
    Top
    .
  8. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciuciorine @ 21/9/2012, 17:13) 
    Scusa Marìa, il problema è che non appena clicco su "checkout", mi riporta alla pagina iniziale... Non mi compare alcuna finestra dove posso scegliere il metodo di pagamento, ne dove posso inserire i miei dati... Non capisco... Ho provato a farlo con diversi browser, ma niente...

    Quando clicchi vai in una pagina simile a quella iniziale dove sotto ci sono tre "caselle" corispondenti a ciò che vuoi fare. Purtroppo non è un problema del sito perchè l'ho provato adesso e funziona benissimo.
     
    Top
    .
  9. ciuciorine
     
    .

    User deleted


    Esatto mi riporta nella finestra dove ci sono le 4 caselle di ciò che puoi acquistare....Ho appena riprovato, ma niente... Provo a farlo da un altro computer, magari il mio ha delle limitazione che io non conosco.... Grazie comunque.. :)
     
    Top
    .
  10. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciuciorine @ 21/9/2012, 18:35) 
    Esatto mi riporta nella finestra dove ci sono le 4 caselle di ciò che puoi acquistare....Ho appena riprovato, ma niente... Provo a farlo da un altro computer, magari il mio ha delle limitazione che io non conosco.... Grazie comunque.. :)

    Ti dovrebbero uscire le 3 caselle: continua i tuoi acquisti; acquista con paypal; acquista con carta di credito.

    Si fai questa prova magari ha delle limitazioni il tuo pc, poi fammi sapere se riesci :)
     
    Top
    .
  11. ciuciorine
     
    .

    User deleted


    Ok.. Maria.. Ho appena provato da un altro pc... ci sono riuscita.. Volevo chiederti però, se le tessere sono nominative.. Una dovrei prenderla per me, ed un'altra per mia nipote... Sai dirmi qualcosa in merito... Ancora grazie infinitamente... :D
     
    Top
    .
  12. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciuciorine @ 21/9/2012, 18:54) 
    Ok.. Maria.. Ho appena provato da un altro pc... ci sono riuscita.. Volevo chiederti però, se le tessere sono nominative.. Una dovrei prenderla per me, ed un'altra per mia nipote... Sai dirmi qualcosa in merito... Ancora grazie infinitamente... :D

    Oh perfetto :P Le tessere non sono nominative, hanno solo un codice alfanumerico sopra. Quando poi ti iscrivi al Fanclub a quel codice viene associato il nome dell'iscritto e diventa "nominativa".
    Puoi ordinare tutte le tessere che vuoi dal sito tranquilla :)
     
    Top
    .
  13. ciuciorine
     
    .

    User deleted


    Che dirti... Grazie mille per la tua disponibilità... Allora vuol dire che ne comprerò altre tre.. :D Noi siamo 3 cognate, tutte tre legate dalla stessa passione, nipote a parte... Farò loro questo regalo...
    Grazie di tutto... Spero di rincontrarti, qualche altra volta...
    Buon fine settimana.. ;)
     
    Top
    .
  14. marìa‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciuciorine @ 22/9/2012, 11:08) 
    Che dirti... Grazie mille per la tua disponibilità... Allora vuol dire che ne comprerò altre tre.. :D Noi siamo 3 cognate, tutte tre legate dalla stessa passione, nipote a parte... Farò loro questo regalo...
    Grazie di tutto... Spero di rincontrarti, qualche altra volta...
    Buon fine settimana.. ;)

    E di che figurati, sono qui per questo :) Mi trovi sempre qui se hai bisogno di qualsiasi cosa. Allora buono shopping :P e buon fine settimana anche a te :D
     
    Top
    .
  15. ciuciorine
     
    .

    User deleted


    Ciao Marìa, finalmente la card è arrivata... Ma una domanda?? Che validità ha??
     
    Top
    .
34 replies since 3/7/2012, 00:26   6054 views
  Share  
.