FAQ - FAN CLUB

qui troverete le risposte alle vostre domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amorosina13
     
    .

    User deleted


    Ma scusate dove si trova il NUMERO CARTA nella carta di credito???
     
    Top
    .
  2. alison.91
     
    .

    User deleted


    ma se io pago con paypal è possibile mettere ugualmente i dati di fatturazione e spedizione diversi da quelli dell'intestatario della postepay? riswpondete vi prego
     
    Top
    .
  3. ‚marikì
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
     
    Top
    .
  4. Barby~VoglioVivereAColori
     
    .

    User deleted


    Mandina volevo chiederti una cosa.. Nella domanda numero 7 tu hai detto che non esiste un termine massimo per ordinare la carta, però quando io vado a prenotarla mi esce scritto " Spedizione entro il 11 Luglio 2012" significa che bisogna prenotarla entro l'11 Luglio?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amorosina13 @ 3/7/2012, 17:15)
    Uffa!!Ma perché non mi accetta il Pin del Bancomat!!!!:(

    CITAZIONE (Amorosina13 @ 3/7/2012, 17:43)
    Ma scusate dove si trova il NUMERO CARTA nella carta di credito???

    Davanti si trova il numero della carta (16 cifre) e la data di scadenza

    JBgKl

    E dietro trovi il codice di sicurezza (le ultime 3 cifre)

    CwVq9




    CITAZIONE (Barby~VoglioVivereAColori @ 5/7/2012, 12:55) 
    Mandina volevo chiederti una cosa.. Nella domanda numero 7 tu hai detto che non esiste un termine massimo per ordinare la carta, però quando io vado a prenotarla mi esce scritto " Spedizione entro il 11 Luglio 2012" significa che bisogna prenotarla entro l'11 Luglio?

    Significa che prenotandola in quel giorno l'avrebbero spedita l'11 luglio, mentre se la ordini più tardi ovviamente la spedizione partirà dopo quella data..
    Ma comunque non c'è una data di scadenza prima della quale devi ordinarla per forza



    CITAZIONE (alison.91 @ 3/7/2012, 19:02) 
    ma se io pago con paypal è possibile mettere ugualmente i dati di fatturazione e spedizione diversi da quelli dell'intestatario della postepay? riswpondete vi prego

    Si può..
    Se paghi tramite paypal appena inserisci l'indirizzo email e la password ti da in riassunto dei tuoi dati in automatico, però se vuoi cambiare qualcosa devi cliccare sul tasto "modifica dati" e poi su "aggiungi nuovo indirizzo" e inserisci quello giusto.


    Edited by Fra~OdiaTutti - 7/7/2012, 00:31
     
    Top
    .
  6. ilcielopuòattendere95
     
    .

    User deleted


    Ragazzi spero possiate aiutarmi...i benefici che si ottengono valgono per una sola persona? perché interessa acquistarla sia a me, che a mio fratello ed anche a mia sorella...vorrei capire se ad esempio nei vari incontri potrei portare mia sorella con me o il suo ingresso e vincolato dal possesso della tessera del fan club...aiutatemi :) spero di aver postato la domanda nella sezione giusta!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilcielopuòattendere95 @ 10/7/2012, 20:52) 
    Ragazzi spero possiate aiutarmi...i benefici che si ottengono valgono per una sola persona? perché interessa acquistarla sia a me, che a mio fratello ed anche a mia sorella...vorrei capire se ad esempio nei vari incontri potrei portare mia sorella con me o il suo ingresso e vincolato dal possesso della tessera del fan club...aiutatemi :) spero di aver postato la domanda nella sezione giusta!

    io penso che valga per una sola persona perché poi con la tesserà ci dovremo registrare sul sito del fan club e ognuno si registrerà con il proprio nome :unsure:
     
    Top
    .
  8. AlissAle
     
    .

    User deleted


    Ciao oggi mi e' arrivato un messaggio della banca che mi ha avvisata della spesa fatta per comprare la card del fan club e mi hanno addebitato 19,89€ invece che 9,99€anche se nella mail e' scritto 9,99 sapete come mai???
     
    Top
    .
  9. lilo89
     
    .

    User deleted


    con l'acquisto della card del fan club se voglio portare agli incontri con me un accompagnatore posso farlo? :) grazie in anticipo per la risposta :)
     
    Top
    .
  10. superpaccia
     
    .

    User deleted


    come mai non mi arriva ancora la seconda mail se ho ordinato la tessera il 4 ed oggi è il 12?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpaccia @ 12/7/2012, 11:44) 
    come mai non mi arriva ancora la seconda mail se ho ordinato la tessera il 4 ed oggi è il 12?

    Avevano detto che la spedizione sarebbe partita entro l'11 se l'ordine fosse stato fatto il primo giorno cioè il 2 luglio..
    tu l'hai fatto più tardi e considerando che l'11 era ieri starà per arrivare anche a te la seconda email..
     
    Top
    .
  12. luigi.caos
     
    .

    User deleted


    Ho effettuato il mio ordine in data 3 con pagamento Paypal , ad oggi non mi è stata inviata nessuna email di invio del prodotto. Ho conttato nella sezione dedicata non mi è stata data alcuna risposta , spero di avere a BREVE chiarimenti in merito su che fine ha fatto il mio ordine
    Grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luigi.caos @ 13/7/2012, 11:13) 
    Ho effettuato il mio ordine in data 3 con pagamento Paypal , ad oggi non mi è stata inviata nessuna email di invio del prodotto. Ho conttato nella sezione dedicata non mi è stata data alcuna risposta , spero di avere a BREVE chiarimenti in merito su che fine ha fatto il mio ordine
    Grazie

    So che chi ha fatto l'ordine il 3 sta ricevendo l'email proprio oggi..
    e in ogni caso le risposte possono dartele solo dal sito in cui si fa l'acquisto..
     
    Top
    .
  14. lilo89
     
    .

    User deleted


    Ho un problema ieri mi è arrivata la tessera del fan club, ho iniziato la registrazione e tutto è andato a buon fine infatti accedo tranquillamente. Dopo però mi sono accorta che non mi arrivava nessuna email di conferma, questo perché mi sono accorta di aver inserito un indirizzo sbagliato e ora? come posso cambiarlo? a chi posso rivolgermi non so che fare aiutatemi please!
     
    Top
    .
  15. PiccolaGiuly91
     
    .

    User deleted


    grazie mille molto utile
     
    Top
    .
36 replies since 2/7/2012, 21:58   1456 views
  Share  
.