PROBLEMI FAN CLUB?

SCRIVETELI IN QUESTO TOPIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simona229
     
    .

    User deleted


    io non ho la carta post-pay... per fare il pagamento me la devo fare quindi..
     
    Top
    .
  2. Gaia~
     
    .

    User deleted


    Io ieri ho cercato di ordinare la card,comprata con la carta di credito di mia sorella,però so che dovrebbe arrivare una mail di conferma,che a me non è arrivata!
    E' arrivata sul telefono di mia sorella il pagamento effettutato per l'ordine! Come mai? Comunque anche se non è arrivata la mail si è sicuri che la card arriva?
     
    Top
    .
  3. Marii*-*
     
    .

    User deleted


    Io che sono minorenne agli eventi posso portare un accompagnatore?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~Bao&Mao~

    Group
    AmorosiniHELP
    Posts
    17,646

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simona229 @ 3/7/2012, 11:47) 
    io non ho la carta post-pay... per fare il pagamento me la devo fare quindi..

    Puoi effettuare il pagamento anche con Carta di credito/debito (Master Card,American Express), oppure con carta Paypal ;)
     
    Top
    .
  5. giugi;
     
    .

    User deleted


    dubbio: l'indirizzo di fatturazione che mi chiede al momento del pagamento deve essere quello dell'intestatario della carta di credito? grazie!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simona229 @ 3/7/2012, 11:20) 
    Non ho capito questo pagamento paypal... in alcuni commenti parlano di postpay.. nn capisco più nnt... mi potete spiegare per favore :(

    Puoi pagare sia con la postepay che con la carta paypal..



    Qui faq - fan club trovate le domande più frequenti a cui è già stata data una risposta dallo staff



    Qui invece, per chi avesse problemi tutorial trovate tutti i passaggi per eseguire l'ordine
     
    Top
    .
  7. lauraamoroso
     
    .

    User deleted


    scusate io ho fatto l'ordine però non mi è arrivata l'email di conferma come faccio a vedere se l'ordine è andato a buon fine e la carta arriva???
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lauraamoroso @ 3/7/2012, 15:21) 
    scusate io ho fatto l'ordine però non mi è arrivata l'email di conferma come faccio a vedere se l'ordine è andato a buon fine e la carta arriva???

    Hai controllato che l'email non sia arrivata nella cartella spam o posta indesiderata? non hai ricevuto nessuna notifica neanche sul numero di telefono che hai indicato?
     
    Top
    .
  9. lauraamoroso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra~OdiaTutti @ 3/7/2012, 15:43) 
    CITAZIONE (lauraamoroso @ 3/7/2012, 15:21) 
    scusate io ho fatto l'ordine però non mi è arrivata l'email di conferma come faccio a vedere se l'ordine è andato a buon fine e la carta arriva???

    Hai controllato che l'email non sia arrivata nella cartella spam o posta indesiderata? non hai ricevuto nessuna notifica neanche sul numero di telefono che hai indicato?

    controllato tutto non mi è arrivato nulla...niente di niente....però ho paura a rifare l'ordine non vorrei pagare di nuovo...come posso fare per capire se è stata già ordinata??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    laura ora ti scrivo per mp
     
    Top
    .
  11. lauraamoroso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra~OdiaTutti @ 3/7/2012, 15:50) 
    laura ora ti scrivo per mp

    ok grazie mille...solo che io adesso mi trovo a lavoro e tra poco devo rientrare...però spero di risolvere...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gaia~ @ 3/7/2012, 12:36) 
    Io ieri ho cercato di ordinare la card,comprata con la carta di credito di mia sorella,però so che dovrebbe arrivare una mail di conferma,che a me non è arrivata!
    E' arrivata sul telefono di mia sorella il pagamento effettutato per l'ordine! Come mai? Comunque anche se non è arrivata la mail si è sicuri che la card arriva?

    Hai controllato che non sia finita tra la cartella spam o posta indesiderata?
     
    Top
    .
  13. Gaia~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra~OdiaTutti @ 3/7/2012, 16:16) 
    CITAZIONE (Gaia~ @ 3/7/2012, 12:36) 
    Io ieri ho cercato di ordinare la card,comprata con la carta di credito di mia sorella,però so che dovrebbe arrivare una mail di conferma,che a me non è arrivata!
    E' arrivata sul telefono di mia sorella il pagamento effettutato per l'ordine! Come mai? Comunque anche se non è arrivata la mail si è sicuri che la card arriva?

    Hai controllato che non sia finita tra la cartella spam o posta indesiderata?

    Si ho controllato e non è arrivato niente!
     
    Top
    .
  14. nàdia
     
    .

    User deleted


    Nel momento in cui vado ad inserire i dati di fatturazione, inserisco i miei dati personali o quelli relativi all'intestatario della postepay?
     
    Top
    .
  15. alison.91
     
    .

    User deleted


    Se selezione il pagamento paypal posso ugualmente inserire dei dati diversi da quelli dell'intestatario della postepay?
     
    Top
    .
223 replies since 2/7/2012, 17:14   4815 views
  Share  
.