PROBLEMI FAN CLUB?

SCRIVETELI IN QUESTO TOPIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavy
     
    .

    User deleted


    Salve!Presa dalla disperazione chiedo aiuto qui :( Mi ero iscritta al fanclub un anno fa quando fu creato tutto apposto, poi la tessera mi è scaduta il 31\05\2013 e non avendo necessita di rinnovarla al momento non ho fatto nulla, ora però vorrei rinnovarla, ma non ho idea di come si faccia devo reiscrivermi normalmente? cosa devo faree?
     
    Top
    .
  2. Michela87
     
    .

    User deleted


    Non riesco a registrarsi al fan club potete aiutarmi?!?!?
     
    Top
    .
  3. Giaky98
     
    .

    User deleted


    salve ho la tessera del fan club, acquistata due anni fa, ora vorrei andare a un suo concerto..
    la mia domanda è: come posso utilizzarla?? molti mi parlano che fanno raduni per incontrarla ma io non ne ho mai fatti (non mi ha mai avvertito il forum) inoltre avendo la tessera come faccio a sapere se ci sono incontri con Alessandra??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amorosini
    Posts
    5,628
    Location
    Ancona

    Status
    Anonymous
    Giaky,comunque dovrebbe arrivarti la mail da parte dello staff del Fan Club,quando ci sono dei raduni. c: Oppure ogni tanto ti colleghi al sito del Fan Club e ti tieni aggiornato tramite quello! ;)
     
    Top
    .
  5. simona229
     
    .

    User deleted


    Salve! Io ho la tessera vecchia del funclub che è scaduta nel 2013 ma mi è arrivata una mail con scritto che la mia iscrizione è valida fino al 31 maggio 2014..ora vorrei sapere se devo cambiare la tessera se devo ripagarla.?
     
    Top
    .
  6. simona229
     
    .

    User deleted


    Junior Member


    Gruppo: Amorosini
    Messaggi: 15

    Stato:


    Salve! Io ho la tessera vecchia del funclub che è scaduta nel 2013 ma mi è arrivata una mail con scritto che la mia iscrizione è valida fino al 31 maggio 2014..ora vorrei sapere se devo cambiare la tessera se devo ripagarla.?

    Salve! Io ho la tessera vecchia del funclub che è scaduta nel 2013 ma mi è arrivata una mail con scritto che la mia iscrizione è valida fino al 31 maggio 2014..ora vorrei sapere se devo cambiare la tessera se devo ripagarla.?
     
    Top
    .
  7. zipollina@
     
    .

    User deleted


    Salve, vi prego rispondetemi perchè non ci sto capendo niente!
    Allora ho acquistato la tessera del fanclub a settembre 2013, solo che sulla tessera c'è scritto che scade a maggio 2013, quindi? cosa faccio?
    Poi per iscrivermi al sito del fanclub, devo pagare una cosa a parte? cioè il fatto che io abbia la tessera non c'entra niente?
     
    Top
    .
  8. LauraD1710
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un'informazione.
    Da un pò di tempo a questa parte non riesco più ad accedere al Fan Club ufficiale di Alessandra.
    Non ricordo la password e purtroppo nemmeno l'e-mail. Solo il nick, ovvero Laura D
    Non so davvero come fare :(
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolververe il problema!
    Grazie mille in anticipo e scusate per il disturbo!

    Questo è il codice che ho trovato sulla mia tessera: C K M P H D V G P 5 B Z Z Q P
     
    Top
    .
  9. -Eliduccia
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho fatto il rinnovo della tessera ma al momento del pagamento non mi fa andare avanti. Come faccio? help me
     
    Top
    .
  10. Giada Francioni
     
    .

    User deleted


    Come posso comprare la tessera?? Mi serve x giovedì aiuta temi vi pregoooo
     
    Top
    .
  11. Francesca de Angelis
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad iscrivermi al fanclub anche se ho la tessere, come faccio?
     
    Top
    .
  12. Federica Rescigno
     
    .

    User deleted


    Aiuto. Prima che mi scadi l'abbonamento annuale vorrei rinnovarlo senza aspettare che scadi e dover fare tutto d'accapo. Come si fa?
     
    Top
    .
  13. annaenxo
     
    .

    User deleted


    ciao.. volevo iscrivermi nel fan club , ma ho acquistato il libro ed e uscita la tessera gia scaduta, e nell iscrizione al fan club mi dice che devo pagare 15 euro+ 2. a cosa serve la tessera del libro ??
     
    Top
    .
  14. amorososeivita
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) circa 2 anni fa mi sono iscritta al fanclub ufficiale e per due anni ho pagato..ma la tessera non mi è mai arrivata e per ció in teoria non posso partecipare agli eventi del fanclub..che posso fare?
     
    Top
    .
223 replies since 2/7/2012, 17:14   4815 views
  Share  
.