PROBLEMI FAN CLUB?

SCRIVETELI IN QUESTO TOPIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    QUOTE (amorosina4ever @ 2/7/2012, 19:47) 
    ma si può usare la carta poste-pay per fare l'ordine? o si può fare solo con la carta di credito?

    SI PUO FARE ANCHE CON LA CARTA POSTE-PAY
     
    Top
    .
  2. sandrina09
     
    .

    User deleted


    sono minorenne,se la post pay e di mio padre la tesseraa è sotto il suo nome?
     
    Top
    .
  3. Magia88
     
    .

    User deleted


    Io ne ho acquistate due perchè la mia amica non ha postepay, non credo che arriveranno tutte e due a nome mio vero???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline

    APPENA ABBIAMO RISPOSTE CERTE PER LE VOSTRE DOMANDE VI RISPONDIAMO :)

    STAFF

     
    Top
    .
  5. geniusbuby
     
    .

    User deleted


    con un'unica postpay possono essere acquistate 2 card intestate a 2 persone diverse?
     
    Top
    .
  6. Annalisa697
     
    .

    User deleted


    nei dati di fatturazione ho messo i miei, nella sezione shipping information ho messo quelli di mia madre xk ho utilizzato la sua carta di credito. la card del fun club sarà cmq intestata a me???
     
    Top
    .
  7. Lisa :)
     
    .

    User deleted


    le iscrizioni fino a quando sono aperte? :)
     
    Top
    .
  8. ilas‚
     
    .

    User deleted


    una volta che ho la carta postepay, come devo fare per ordinare la card del fan club?
     
    Top
    .
  9. AnGeLa!!
     
    .

    User deleted


    ma se non si potrà partecipare ad alcuni incontri? Angela
     
    Top
    .
  10. AmorosinaAle
     
    .

    User deleted


    Ma la card sarà nominata?? ma noi facciamo l'iscrizione al Fan club praticamente prendendo il pacchetto? Non bisogna fare nessun altra iscrizione? grazie...
     
    Top
    .
  11. La vale pacciotta !
     
    .

    User deleted


    Mi potete dire TUTTE le modalità di pagamento?
     
    Top
    .
  12. deni87se
     
    .

    User deleted


    c'è un termine entro il quale richiedere la tessera?..xke momentaneamente sono a corto di liquidi..e devo aspettare un mesetto... e poi, ho carta bancomat,ovviamwente non va bene per il pagamento..allora pensavo di usare la poste pay di mio fratello..è possibile?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    I metodi di pagamento sono indicati direttamente sul sito al momento dell'acquisto.



    Con la stessa carta si possono comprare più tessere ed associarle a più persone... Non e' vincolante l'intestatario della carta che effettua il pagamento.



    Come da comunicato stampa la card ha validità un anno ed i 2 pacchetti hanno gli stessi diritti e vantaggi!



    la card non viene intestata, ha un codice univoco ma non ha stampato il nome. Poi ti iscrivi al sito usando il codice della card e inserisci tuo nome e cognome, quindi se pagano i tuoi genitori non c'è problema


    Si puo' pagare con carta di credito e anche con Paypal - sullo store sono specificati i metodi di pagamento accettati

    Si puoi acquistare piu' card per piu' persone, non sono nominative ma ognuna avra' un codice univoco


    la differenza tra i 2 package è la maglia, come specificato sullo store


    Edited by mandina‚‚ - 2/7/2012, 22:25
     
    Top
    .
  14. simona229
     
    .

    User deleted


    Non ho capito questo pagamento paypal... in alcuni commenti parlano di postpay.. nn capisco più nnt... mi potete spiegare per favore :(
     
    Top
    .
  15. Seppe-96
     
    .

    User deleted


    Sono minorenne, e mia sorella (maggiorenne) ha una Postepay intestata a suo nome. Se voglio acquistare la card posso inserire i miei dati o devo inserire quelli di mia sorella??? Grazie mille....
     
    Top
    .
223 replies since 2/7/2012, 17:14   4816 views
  Share  
.