GIORNO 31

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Annalia‚
     
    .

    User deleted


    Allora... Io vedo Sandra come una piccola personcina completamente fuori di testa, che con il suo temperamento, la sua carica e la sua umiltà ha cambiato la sua vita ma soprattutto la vita di migliaia di persone !! È di una dolcezza infinita ma allo stesso tempo dice sempre ciò che pensa !!!
    P.s È una figona !!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    è una persona normale con una voce e un modo di comunicare speciali, che spero sappia sfruttare al meglio..
     
    Top
    .
  3. Cri~cetins•
     
    .

    User deleted


    Vera, semplice, tanto tanto tanto simpatica, con una voce da paura, solare... UNICA :wub:
    Ha tutte le carte in regola per una carriera solida e duratura... semplicemente fantastica *-*
     
    Top
    .
  4. natì~pericolo
     
    .

    User deleted


    Lei: l'unica che riesce a emozionarmi davvero con la sua voce, o anche semplicemente con il suo sorriso :wub:
     
    Top
    .
  5. nàdia
     
    .

    User deleted


    lei è un vortice di emozioni, l'unica in grado di farmi provare emozioni così forti... umile, semplice, grintosa, determinata. è una forza della natura.
     
    Top
    .
  6. ariacolorata
     
    .

    User deleted


    difficile come domanda -.^ ahahah comunque sia, bellissima, arriva dentro, unica in tutto l'universo, non la cambierei con nessuno, la mia vita!!!
     
    Top
    .
  7. SuperRoby
     
    .

    User deleted


    voce straordinaria, talento puro, meravigliosa, spettacolare, strepitosa, unica, simpatia irresistibile, matta, semplice, umile, disponibile, bella
     
    Top
    .
  8. Dany Paccia
     
    .

    User deleted


    unica, solare, divertente, simpatica, dolce, adorabile, ci sono troppe cose da dire ..poi a parere mio non esistono parole per descriverla; è troppo grande, troppo immensa, troppo tutto. *O*
    E' SEMPLICEMENTE LA MIA VITA. :wub:
     
    Top
    .
  9. celetrupy
     
    .

    User deleted


    è una ragazza normale, come tutte noi, ma con un grande talento, è bella, brava, umile, dolce, simpatica, sensibile...in una sola parola unica...spero di incontrarla presto...è il mio sogno da quando l'ho vista ad amici...
     
    Top
    .
  10. Barby~VoglioVivereAColori
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole per descriverla... Per me lei è la perfezione in persona; e non parlo solo dell'aspetto esteriore... Parlo sopratutto del suo carattere; è umile, dolce, semplicissima, solare, sorride sempre, anche quando qualcosa non le va bene... Per me è un modello di vita lei, è speciale :)
     
    Top
    .
  11. sandrina2001
     
    .

    User deleted


    alessandra x me è tutto...emozione,felicità,solarità...
    Quando l'ho sentita per la prima volta avevo 4 anni ed è lei che mi ha fatto venire la voglia d cantare e da que giorno in poi quando torno da scuola e anche durante la lezione sono sempre a cantare le varie canzoni perchè lei è la migliore ed è lei la cosa più importante della mia vita.... senza di lei non c'e l'avrei fatta a superare i miei problemi e le mie solitudini nel momento del bisogno...Grazie Sandrina.... Francesca..
     
    Top
    .
  12. Sandrinatiamissimo
     
    .

    User deleted


    Per me è una persona unica,trasmette emozioni a più non posso,è fantastica riesce sempre a rendermi felice quando canta!! :wub:
     
    Top
    .
  13. Giugy87
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente solare, sensibile ed ha un cuore grandissimo.
     
    Top
    .
42 replies since 14/1/2012, 16:51   262 views
  Share  
.