GIORNO 31

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giadina‚
     
    .

    User deleted


    E' l'emozione in persona, ti fa star bene anche con un suo semplice sorriso, è unica, solare, bellissima, pazza, umile, sensibile, genuina e disponibile :)
     
    Top
    .
  2. -Jess¿
     
    .

    User deleted


    Umile, un talento in persona, semplice, disponibile, e non mi viene altro, è tutto ciò che forma un'artista. :wub:
     
    Top
    .
  3. marìa‚
     
    .

    User deleted


    Descrivere Alessandra? Beh non è per nulla semplice... Alessandra è Alessandra, semplice, solare, pazza, sensibile... Semplicemente SPECIALE :P
     
    Top
    .
  4. ChiaraStupida95
     
    .

    User deleted


    in due parole: UNICA E SPECIALE :wub:
    perchè Sandrina è Sandrina :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. iotiaspetto
     
    .

    User deleted


    Alessandra è una persona umana e come tutti ha i suoi pregi e i suoi difetti. Però cose vogliamo dire ad una persona sensibile, altruista, semplice, simpatica e matura? niente è STUPENDA come è: UNICA ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  6. -vales.
     
    .

    User deleted


    Alessandra è così come la si vede: una bellissima ragazza, solare, con una dote innata (ovviamente la voce -_- ), umile, disponibilissima, troppo simpatca e anche un pò scema -_- ahahah :P
    Insomma una persona MERAVIGLIOSA!!
     
    Top
    .
  7. **Ily**
     
    .

    User deleted


    SPECIALE per definirla in un'unica parola..ma anche sincera, talentuosa, generosa, solare, sensibile e simpatica :)
     
    Top
    .
  8. Marjorie
     
    .

    User deleted


    Bella, solare, brava, unica nel suo genere, positiva, disponibile :D

     
    Top
    .
  9. MariaDelirioDevasto
     
    .

    User deleted


    Descrivere Alessandra..eeeeh..ci sarebbero tante cose..ma io te ne cito tre..SOLARE SEMPLICE e SANDRINA..perchè lei è così..SE STESSA in tutto e per tutto..!!!
     
    Top
    .
  10. martypaccia1996
     
    .

    User deleted


    Ale è una ragazza semplice, solare, sincera e paccia!!!! Il suo sorriso mi fa sorridere, mi rallegra, i suoi occhi mi trasmettono tutte le emozioni che lei prova!!! :) Lei quando canta mi fa sentire bene, mi fa entrare in un altro mondo, senza problemi, pieno solo della sua voce!! :) :wub: :wub: Lei per me è l'ossigeno, l'anima: lei è tutto!!! :wub: :wub: :patriot: :patriot:
     
    Top
    .
  11. stetulipano
     
    .

    User deleted


    [color=purple]]una bella persona..semplice,che arriva dritto al cuore..x me è unicaaaaaaaa....E ' un'emozione continua..spero un giorno di poterci parlare di persona..lo voglio tanto..ti voglio bene ale..
     
    Top
    .
  12. ilas‚
     
    .

    User deleted


    Alessandra è tutto quello che c'è di positivo, in una sola parola: Speciale :wub:
     
    Top
    .
  13. Miky.07
     
    .

    User deleted


    descrivere Alessandra ...ammazza che domanda :P non è semplice....cmq Alessandra è una ragazza semplice, umile, molto disponibile, molto simpatica, un pò pazzerella, con una voce meravigliosa che ti fa venire ibrividi lungo la schiena, si potrebbe andare avanti all'infinito quindi per riassumere in 2 parole direi UNICA E SPECIALE :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. emmaEale_4ever
     
    .

    User deleted


    Alessandra secondo me?? bhè direi che ci sarebbero tante cose da dire su alessandra.. E' una ragazza molto semplice, sensibile, generosissima, umile, dolce, spiritosa, grintosa ed e una bellissima ragazza.. Ma sopratutto e una ragazza che quando canta ti riempe di emozione perchè ti trasmette una emozione particolare che solo lei sà fare con il suo timbro di voce.. Ma sopratutto e: UNICA e SPECIALE..
     
    Top
    .
  15. lubìns‚
     
    .

    User deleted


    Beh domanda impegnativa! Alessandra secondo me è forza, è semplicità, è dolcezza, è amore per la sua terra, la sua famiglia, le sue amiche, è cuore grande e pieno di emozioni da condividere con chi dimostra di aspettarsi da lei nient'altro che quella che è :wub:
     
    Top
    .
42 replies since 14/1/2012, 16:51   262 views
  Share  
.