GIORNO 28

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    La ringrazierei e le direi che se non si taglia quella frangia brucerò i suoi dischi -_-
     
    Top
    .
  2. nàdia
     
    .

    User deleted


    La terrei stretta a me, e le direi che non sono mai stata orgogliosa e fiera di una cantante come lo sono di lei; che è una grande Artista e che il mio approccio alla musica è avvenuto grazie a lei... prima potevo benissimo farne a meno, ma ora, per me, è diventata indispensabile la musica, la sua musica. Che dovunque andrà noi saremo sempre pronti a sostenerla e che la appoggeremo in tutte le sue scelte. E poi le direi un semplice ma immenso grazie che racchiuda tutto ciò che le fa per noi e trasmette noi :-)
     
    Top
    .
  3. Giugy87
     
    .

    User deleted


    Le chiederei... ma come fai ad essere sempre cosi allegra e piena di vita? Di non mollare mai e restare sempre se stessa. Anche un semplice grazie, per tutte quelle volte che magari solo ascoltando una sua canzone riesce a farmi stare bene nei momenti tristi.
     
    Top
    .
  4. »Stefy
     
    .

    User deleted


    Io tutte le volte che sono riuscita a vederla l'abbraccio, la bacio e le chiedo come sta...anche se vorrei dirle tante cose nn ci riesco
     
    Top
    .
  5. Kikka.<3
     
    .

    User deleted


    Tante, tantissime cose.. le ho tutte in mente ma non sono riuscita a dirle, credo che gliele scriverò. Sono davvero troppe!
     
    Top
    .
  6. lauretta‚
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
  7. SuperRoby
     
    .

    User deleted


    le direi che è fantastica, strepitosa, favolosa, che le sue canzoni mi mettono di buon umore anche nei momenti peggiori, le direi di cantare di più in inglese
     
    Top
    .
  8. celetrupy
     
    .

    User deleted


    Vorrei dirle che è una grande Artista, una ragazza stupenda, che io sarò sempre dalla sua parte per sostenere il suo sogno e che anche se non ci siamo mai incontrate io le voglio bene per tutte le emozioni che mi ha trasmesso in questi anni...
     
    Top
    .
  9. Barby~VoglioVivereAColori
     
    .

    User deleted


    Vorrei ringraziarla per tutto quello che fa, per le emozioni che mi trasmette, perchè lei riesce a rendermi sempre felice :)
     
    Top
    .
53 replies since 14/1/2012, 16:35   229 views
  Share  
.