GIORNO 28

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moki89
     
    .

    User deleted


    ogni volta ke ho avuto modo di incontrarla nn sn mai riuscita a dirle altro ke "grazie"
     
    Top
    .
  2. Giùsy_
     
    .

    User deleted


    Che sono orgogliosa di lei, di tutto ciò che ha fatto e tutto ciò che ha raggiunto, e poi un Grazie gigantesco per tutte le emozioni che è capace di regalarmi in ogni sua interpretazione!
     
    Top
    .
  3. ‚marikì
     
    .

    User deleted


    Non so se riuscirei a dire qualcosa. ma vorrei tanto ringraziarla di tutto,perchè anche se non mi conosce e non sa niente di me..ma grazie a lei e alla sua musica sono cambiate tante cose in me...grazie a lei ho conosciuto persone fantastiche e grazie a lei ho scoperto quanto sono belle le emozioni di un concerto :woot: :wub: quindi penso che un GRAZIE racchiuderebbe tutto,senza darle spiegazioni di quel grazie :wub:
     
    Top
    .
  4. ~Annalia‚
     
    .

    User deleted


    Le cose che vorrei dirle sarebbero davvero troppe... Ma la più importante sarebbe sicuramente GRAZIE... È scontato, lo so, ma spesso vale più di mille altre parole !!!
     
    Top
    .
  5. Cri~cetins•
     
    .

    User deleted


    Troppe cose da dire... purtroppo però quando te la ritrovi davanti rimani impalata a bocca aperta anche se vorresti raccontarle di tutto... Senza alcun dubbio la prima cosa che direi sarebbe Grazie (e questo per fortuna sono riuscita a dirglielo 4 volte in 30 secondi :lol:), poi se ci fosse un po' più di tempo (magari!) le direi che per me lei è diventata un importante parte della mia vita e le vorrei ricordare anche del concorso "Occhio allo striscione", così magari forse si ricorda almeno del mio nome :lol: :wub:
     
    Top
    .
  6. 3alexever91
     
    .

    User deleted


    beh se lo scrivo qui,quando arriva il momento faccio scena muta...vabbè diciamo che l'ho già fatta ben 2 volte...il bello è che le cose da chiedere sono tante ma quando ti trovi davanti a lei nella tua testa arriva il vuoto totale che non riesci neanche a dirle ciao...qui cmq non c'è molto spazio,avrei bisogno del rotolo regina allora sì che avrei risposto alla domanda!!!mi disp

    ]beh se lo scrivo qui,quando arriva il momento faccio scena muta...vabbè diciamo che l'ho già fatta ben 2 volte...il bello è che le cose da chiedere sono tante ma quando ti trovi davanti a lei nella tua testa arriva il vuoto totale che non riesci neanche a dirle ciao...qui cmq non c'è molto spazio,avrei bisogno del rotolo regina allora sì che avrei risposto alla domanda!!!mi disp
    [/QUOTE]
    alessandra-amoroso-felice-di-vedere-10000-persone-in-piazza
     
    Top
    .
  7. ~Marci_Né
     
    .

    User deleted


    nell'istante in cui te la ritrovi davanti,ogni parola diventa sempre più difficile da dire ahhahha...ma Abbracciandola forte, le direi Grazie..quel grazie che proviene dal cuore,per tutto quello che fa e che trasmette ogni volta che parla e ti guarda!!!
     
    Top
    .
  8. ChiaraStupida95
     
    .

    User deleted


    io ieri nn sono riuscita a dirle niente... le ho solo detto un "GRAZIE " a bassa voce :cry:
     
    Top
    .
  9. Miky.07
     
    .

    User deleted


    Considerando che quando la incontro mi va via la voce le riesco sussurrare GRAZIE GRAZIE GRAZIE :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Marjorie
     
    .

    User deleted


    Le darei un abbraccio... E poi sinceramente nn ne ho idea xD




    377286_2584759711703_1635812468_2411283_1393392511_n
     
    Top
    .
  11. emmaEale_4ever
     
    .

    User deleted


    Troppe cose da dirle ma purtroppo però quando te la ritrovi davanti rimani impalata a bocca aperta senza dirle niente come incatata, anche se vorresti raccontarle di tutto e di tutto... Senza alcun dubbio la prima cosa che direi sarebbe "Grazie" a bassissima voce e poi la darei un abbraccio e un bacio..
     
    Top
    .
  12. MariaDelirioDevasto
     
    .

    User deleted


    Beh..le direi grazie..gli farei chissà qualche scherzo..eheheh..dai gli direi grazie..anche se so che risponderebbe grazie a te..e poi..credo che un abbraccio vale più di mille parole..e ne ho avuto la conferma..nelle volte che ci siamo viste..specialmente a chieti e a lecce..!!! e il guardarsi negli occhi per capire tutto..che ci tiene a noi..e che noi teniamo tanto a lei...!!!!!
     
    Top
    .
  13. **Ily**
     
    .

    User deleted


    Che è il mio idolo supremo sotto tutti i punti di vista :D
     
    Top
    .
  14. Cristina95<3
     
    .

    User deleted


    Vorrei ringraziarla per tutte le emozioni che mi regala !
     
    Top
    .
  15. bet-ti-na
     
    .

    User deleted


    vorrei dirle prima di tutto un semplice grazie e che è una delle cantanti più brave più belle e poi chiederle dei suoi progettii e come è la vita da star
     
    Top
    .
53 replies since 14/1/2012, 16:35   229 views
  Share  
.