GIORNO 28

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giadina‚
     
    .

    User deleted


    Ringraziarla perchè mi fa stare bene con le sue canzoni e ringraziarla per tutto quello che fa per noi :) L'opportunità di dirle queste cose a quattr'occhi l'ho avuta ma era troppa l'emozione che non sono riuscita parlare per niente però le ho scritto in una lettera quello che le volevo dire :)
     
    Top
    .
  2. alison.91
     
    .

    User deleted


    Le direi cosa che già ho fatto innanzitutto Grazie..e poi che si deve fidare di noi e prima di tutto di se stessa e che non si deve fare mostri mentali..noi ci siamo ci saremo sempre e siamo troppo orgogliosi..e poi naturalmente continuerei a parlare come se fosse una mia amica del più e del meno..
     
    Top
    .
  3. eli-pacciaamorosina
     
    .

    User deleted


    Beh, tantissime cose. Inizierei subito a ringraziarla per tutte le bellissime volte che mi fa emozionare, che mi riesce a strappare un sorriso anche nei momenti più difficili, che con i suoi occhi mi trasmette una gioia e una tranquillità immensa. Poi, le direi anche che è stata l'unica cantante a scorticarmi l'anima e il cuore :wub:
     
    Top
    .
  4. natì~pericolo
     
    .

    User deleted


    le direi solo GRAZIE, perchè a volte un grazie detto col cuore è meglio di mille parole :wub:
     
    Top
    .
  5. Aletivogliobene!
     
    .

    User deleted


    Sono sicurissima che se la dovessi vedere mi bloccherei e non riuscirei a dirle una parole. La stessa cosa che ho fatto al concerto :/
     
    Top
    .
  6. Agnese*
     
    .

    User deleted


    tante cose..prima di tutto la ringrazierei per tutte le emozioni che mi ha dato e per tutti gli sforzi che ha fatto nella sua carriera! Le direi grazie perchè la sua voce non mi stanca mai e che ogni canzone si adatta per ogni mio giorno..ed infine le chiederei se è felice..perchè sono certa che fino a quando lo sarà riuscirà ad arrivarmi dritta al cuore.
     
    Top
    .
  7. »Simo‚
     
    .

    User deleted


    Cheee sono orgogliosa di lei, che le voglio un mondo di bene e la ringrazierò. Sempre se riuscirò a parlare
     
    Top
    .
  8. zioclaùdio~
     
    .

    User deleted


    Che non mi era mai successo con nessun altro cantante/ artisti quello che mi è successo con lei. Quindi deve aver qualcosa di speciale in lei! Noi sempre con te!
     
    Top
    .
  9. mary496
     
    .

    User deleted


    oddio ci sarebbero tante cose che vorrei dirgli ma poi quelle volte che me la son trovata davanti ho avuto il coraggio di dirle solo ciao,sei fantastica!! -_- cmq mi basterebbe dirgli "che la ammiro molto come artista e come persona e di continuare come ha sempre fatto fin'ora!!" :)
     
    Top
    .
  10. lubìns‚
     
    .

    User deleted


    Non credo riuscirei a parlare in sua presenza :P se potessi però prima di tutto la abbraccerei e poi le direi di quanto sono fiera di lei e ci come mi sento fortunata perché posso amarla come la amo... :wub:
     
    Top
    .
  11. ;Martii<3
     
    .

    User deleted


    che dire qualcosa vorrei ringraziarla per tutto il bene che fa senza nemmeno saperlo.
     
    Top
    .
  12. ~natiii
     
    .

    User deleted


    Beeh conoscendomi direi solo: "ciao" ahahhaha però le devo un sentitissimo grazie
     
    Top
    .
  13. Giorgia97
     
    .

    User deleted


    Beh gli direi che lei è unica... Eh poi... Gli direi GRAZIE... Grazie di esistere... Grazie delle emozioni che mi da... Grazie di tutto!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    44
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non nè ho la più pallida idea!!!!! :huh: :ahah:
     
    Top
    .
  15. carletta96
     
    .

    User deleted


    Grazie Sandrììì <3 <3 <3
     
    Top
    .
53 replies since 14/1/2012, 16:35   229 views
  Share  
.