GIORNO 27

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eli-pacciaamorosina
     
    .

    User deleted


    Ho tutte le canzoni, dall' ep Stupida a Cinque Passi in più. Beh, diciamo tutte.. Ogni volta che faccio dall'inizio dalla fine, quindi tutte!
     
    Top
    .
  2. AmorosinaDc
     
    .

    User deleted


    Tutte . la più ascoltate ?? Niente - Stupuida - Tutto Cinque passi in più - Immobile - Semplicemente Così - Romantica Ossessione - I'am Woman - Da qui splendida follia 190375_151571848238504_100001570680491_332023_4045272_n
     
    Top
    .
  3. Giadina‚
     
    .

    User deleted


    Tutte le canzone dei 4 cd :P e quella che ascolto di più ultimamente è "Ti aspetto" :)
     
    Top
    .
  4. natì~pericolo
     
    .

    User deleted


    le ho tutte e quella che ascolto di più in assoluto è "I'm a woman", anche se ultimamente ascolto di più Prenditi cura di me e L'altra metà di te :P
     
    Top
    .
  5. •Marty~TonnaPaccia
     
    .

    User deleted


    Tutte le canzoni dei 4 cd.. quelle che ascolto di più sono Domani con gli occhi di ieri, Punto di domanda, Stella Incantevole
     
    Top
    .
  6. MariaDelirioDevasto
     
    .

    User deleted


    quella che ascolto di più è immobile e segreto..in loop continuo...!!!!
     
    Top
    .
  7. Flavy
     
    .

    User deleted


    Tutte ahah,forse in questo periodo ascolto di più tutto l'ultimo cd e dove sono i colori :)
     
    Top
    .
  8. »Simo‚
     
    .

    User deleted


    Tutte le tracce dei dischi, anche quelle del live, ultimamente ascolto molto di più il medley dance *WWW*
     
    Top
    .
  9. Sailes
     
    .

    User deleted


    tutte domani con gli occhi di ieri
     
    Top
    .
  10. Crìì;
     
    .

    User deleted


    Ovviamente tutte le sue canzoni! solitamente dipende dai periodi..
     
    Top
    .
  11. anna°°
     
    .

    User deleted


    le ho proprio tutte... forse la più ascoltata è i'm woman!!!
     
    Top
    .
  12. amorosina_xs
     
    .

    User deleted


    tutte le canzoni sul mp3 cellulare computer... io tutti i giorni ascolto le sue canzoni perchè sono tutte meravigliose.. mi chiudo nella mia stanza con la musica di ale altissima..o con le cuffie cn l'mp3.. con tutte le sue canzoni io STO BENE <3
     
    Top
    .
  13. alison.91
     
    .

    User deleted


    tutte quelle dei cd e in più anche le esibizioni di Amici..la più ascoltata tutte
     
    Top
    .
  14. ariacolorata
     
    .

    User deleted


    Tutte, sia quelle dei cd, sia le cover ad Amici e anche qualche canzone live..
     
    Top
    .
  15. bet-ti-na
     
    .

    User deleted


    ci sono 40 45 canzoni della sandra nel mio lettore e quelle che ascolto più in questo periodo sono prenditi cura di me e ti aspetto
     
    Top
    .
68 replies since 14/1/2012, 16:33   280 views
  Share  
.