GIORNO 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carletta96
     
    .

    User deleted


    Che bisogna essere sempre se stessi e di non arrendersi MAI <3
     
    Top
    .
  2. Giùsy_
     
    .

    User deleted


    Che bisogna sempre mettere tanta passione e amore nell' inseguire un sogno...
     
    Top
    .
  3. Giugy87
     
    .

    User deleted


    Mi ha insegnato che non bisogna mai arrendersi, di seguire sempre i propri sogni. (Come dice lei con passione e fortuna tutto si può realizzare.) Rimanere sempre se stessi e sorridere anche quando le cose non vanno come speriamo.
    Grazie Alessandra, sei per tutti noi un esempio da seguire.
     
    Top
    .
  4. ‚Giadì`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚gospel. @ 7/2/2012, 09:31) 
    Mi ha insegnato ad essere felice sempre, nonostante ci siano problemi!

     
    Top
    .
  5. Kikka.<3
     
    .

    User deleted


    Mi ha insegnato ad avere sempre il sorriso, che i sogni si possono realizzare ma che si devono cacciare le unghie!
     
    Top
    .
  6. lauretta‚
     
    .

    User deleted


    Sicuramente l'essere umili sempre,e non bisogna vergognarsi delle proprie fragilità.
     
    Top
    .
  7. SuperRoby
     
    .

    User deleted


    mi ha insegnato che non bisogna mai smettere di sognare e di credere nei propri sogni.ù

    "lasciami sognare, lasciami dimenticare, lasciami ricominciare a camminare a passi più decisi"
     
    Top
    .
  8. -tets.
     
    .

    User deleted


    DI sorridere sempre, di fronte a qualsiasi problema, perchè con le giuste persone accanto tutto si supera. E di non arrendersi mai, e quando si raggiunge il massimo, di rimanere sempre sè stessi e di non dimenticare quali sono i valori importanti nella vita.
     
    Top
    .
  9. celetrupy
     
    .

    User deleted


    Che bisogna sempre sognare e non arrendersi mai davanti alle difficoltà della vita...e poi che bisogna prendere la vita con un sorriso...
     
    Top
    .
  10. Barby~VoglioVivereAColori
     
    .

    User deleted


    Si, mi ha insegnato a sorridere sempre, nel bene e nel male... Di affrontare sempre tutto, di inseguire i propri sogni e non arrendersi mai :D
     
    Top
    .
54 replies since 14/1/2012, 16:31   253 views
  Share  
.