GIORNO 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moki89
     
    .

    User deleted


    Nn arrendersi, mai!
     
    Top
    .
  2. Giadina‚
     
    .

    User deleted


    Mi ha imparato a essere felice sempre e a credere nei miei sogni, lottare per essi perchè nella vita tutto può succedere :)
     
    Top
    .
  3. natì~pericolo
     
    .

    User deleted


    mi ha insegnato a non mollare mai, e che se si vuole veramente, i sogni si realizzano :wub:
     
    Top
    .
  4. emmaEale_4ever
     
    .

    User deleted


    sorridere sempre, e che non bisogna mai arrendersi per nessun motivo..
     
    Top
    .
  5. eli-pacciaamorosina
     
    .

    User deleted


    Mi ha insegnato di non smettere mai di credere ai sogni, di non smettere mai di sorridere anche quando ci sono mille problemi. Mi ha insegnato ad essere felici e di non buttarsi giù!
     
    Top
    .
  6. •roora‚
     
    .

    User deleted


    MI ha insegnato che sorridere e essere semplici è il modo migliore per affrontare la vita! Grazie Sandra! :wub:
     
    Top
    .
  7. alison.91
     
    .

    User deleted


    non so se è un insegnamento ma di sicuro Alessandra mi ha aiutato ad esprimere di più me stessa..magari prima ero più introversa e mi tenevo un pò tutto dentro adesso invece esterno molto di più, io volevo esternare ma non ci riuscivo..forse mi ha insegnato ad essere me stessa
     
    Top
    .
  8. töms.
     
    .

    User deleted


    credere nei sogni :D
     
    Top
    .
  9. bet-ti-na
     
    .

    User deleted


    Che non bisogna mai arrendersi e che si deve sempre rimanere se stessi e credere nei propi sogniii
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    2,841

    Status
    Anonymous
    Che l'umiltà e l'impegno vengono premiati, senza doverci sforzare a creare falsi personaggi che non ci rispecchiano.

    Edited by Fra~OdiaTutti - 7/2/2012, 17:13
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~Bao&Mao~

    Group
    AmorosiniHELP
    Posts
    17,646

    Status
    Offline
    Sorridere,anche nei momenti più brutti! "sorridi é la cosa più normale" CIT. Romantica ossessione
     
    Top
    .
  12. **Ily**
     
    .

    User deleted


    Di essere sempre se stessi e affrontare la vita con il sorriso sulle labbra :)
     
    Top
    .
  13. ChiaraStupida95
     
    .

    User deleted


    Affrontare i problemi e le difficoltà..superare gli ostacoli anche più duri sempre con un sorriso e pensando che domani è un altro giorno :wub:

    e cercare sempre di rincorrere il proprio sogno :wub:
     
    Top
    .
  14. ;Martii<3
     
    .

    User deleted


    Di essere sempre se stessi e affrontare la vita con il sorriso sulle labbra ^_^ mai arrendersi per poco
     
    Top
    .
  15. ilas‚
     
    .

    User deleted


    Quello di rimanere in ogni caso sempre se stessi, di non arrendersi mai e credere nei propri sogni :wub:
     
    Top
    .
54 replies since 14/1/2012, 16:31   253 views
  Share  
.