GIORNO 22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bet-ti-na
     
    .

    User deleted


    io 10 xkk il suo look oltre a essere sempre originalee io adoro come si veste mi sorprende sempree ed son sepre belli qualsiasi csa mette sopra x quanto riguarda il look di capellii ancheee è sempre bellaa xk cambia spesso il modo e son tutti belli anche la frangia x quanto riguarda il trucco mi stupisce sepre piùùù xk ha degli occhi meravigliosi e con o senza trucco è sempre bella
     
    Top
    .
  2. Cri~cetins•
     
    .

    User deleted


    8/9... originale come pochi, ma a volte (poche) non condivido il suo modo di vestire... Altre volte mi piace da morire il suo look *-* In ogni caso qualsiasi cosa metta lo porta benissimo :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~Bao&Mao~

    Group
    AmorosiniHELP
    Posts
    17,646

    Status
    Offline
    Dipende dal tipo di look!!! Comunque in generale merita un 8 pieno :)
     
    Top
    .
  4. **Ily**
     
    .

    User deleted


    ultimamente direi un 9 :D
     
    Top
    .
  5. ChiaraStupida95
     
    .

    User deleted


    l'unica volta che non mi è piaciuta sia capigliatura che vestito è stata a Italia's got talent

    il mio look suo preferito è stato l'ultima volta ad amici, sia per i capelli che per gli abiti *_______________* con i capelli sciolti, ciuffo, maglia rossa (? non proprio) quella che ha nel video di "è vero che vuoi restare" jeans e tacchi *_* :woot:

    VOTO 9+ :wub:
     
    Top
    .
  6. eli-pacciaamorosina
     
    .

    User deleted


    Mi piace di più quando aveva il ciuffo *_* e lì davo un 9 ! Adesso con la frangia dò un 8 ! Mi piace anche come si veste :D
     
    Top
    .
  7. »Simo‚
     
    .

    User deleted


    Per l'abbigliamento direi un bel 10! Per i capelli ho poche cose da dire perché sono sempre fantastici, soprattutto quando li arriccia *_* li adoro, 8!! Il look che mi è piaciuto di più è stato quando è andata ai migliori anni, era meravigliosa! Poi anche quando fu ospite ad amici per promuovere 5 passi in più era bellissima! Complessivamente 9!!
     
    Top
    .
  8. ‚marikì
     
    .

    User deleted


    Dipende dal look ..in generale le darei un bel 8 ;)
     
    Top
    .
  9. ~natiii
     
    .

    User deleted


    7/8 .. dipende da cosa si fa venire in mente... di certo non è monotona =P
     
    Top
    .
  10. Agnese*
     
    .

    User deleted


    Direi 9..è per questo che, dopo il suo ultimo taglio prima della frangetta, per quanto mi piaceva ho preso coraggio e sono andata a tagliarmeli anche io! :)
     
    Top
    .
  11. -vales.
     
    .

    User deleted


    10 :woot: e non perchè sia di parte ma proprio perchè mi piace tantissimo il suo stile..può indossare anche uno straccetto ma le sta sempre bene *-*
     
    Top
    .
  12. lubìns‚
     
    .

    User deleted


    10 per il look di Cinque passi in più e dell'ultimo periodo! E' in assoluto il mio preferito :wub:
     
    Top
    .
  13. SarettinaAmorosina
     
    .

    User deleted


    Io direi un bel 10 assolutamente,lei è sempre stupenda sia per come si veste che per i capelli... :wub:
     
    Top
    .
  14. Elisa !
     
    .

    User deleted


    per come si veste 8 ma per il suo taglio di capelli 7 ... mi piace moltissimo con la frangia !
     
    Top
    .
  15. Sailes
     
    .

    User deleted


    un 10 meritatoo
     
    Top
    .
78 replies since 14/1/2012, 16:21   293 views
  Share  
.