GIORNO 22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerì bass‚ ~dadada
     
    .

    User deleted


    mi piace molto il suo modo di vestire, a volte i capelli lasciano desiderare ahahhahaha...però il mio voto è 9! :)
     
    Top
    .
  2. Barbarabs
     
    .

    User deleted


    Posso solo darle 10..per me è sempre bellissima e poi adoro i suoi maglioncini (spt qll del video è vero che vuoi restare *__* )
     
    Top
    .
  3. -Jess¿
     
    .

    User deleted


    Quando aveva i capelli corti non mi piaceva molto :huh: ora però è stupenda *__________* 9 :wub:
     
    Top
    .
  4. natì~pericolo
     
    .

    User deleted


    il suo stile nell'abbigliamento mi piace da morire, solo che a volte non mi convincono i capelli...comunque adesso direi 9 :wub:
     
    Top
    .
  5. ~néna.
     
    .

    User deleted


    con tutte le volte che cambia look si merita proprio un bel 10
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    44
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sinceramente per me è bellissima, può diventare anche una modella se volesse. Mi piace come porta i vestiti in qualsiasi caso, amo come si trucca, amo i colori degli smalti e mi piace il suo camaleontico cambiamento dei capelli! Quindi senz'altro, voto: 10! :D
     
    Top
    .
  7. ‚Giadì`
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto come si veste a parte in certe occasioni che lascia un pò a desiderare :lol: per il complesso 8 o 9 :D
     
    Top
    .
  8. •roora‚
     
    .

    User deleted


    Allora.... io dalla prima volta che la vidi la amai per come era, per il suo taglio di capelli e per il suo modo di vestire. Devo dire che lei mi piace sempre, sempre sempre, anche quando veste qualcosa he in realtà non mi piace, indosso a lei lo vedo magnifico,e lo stesso vale per i capelli, da quando li aveva corti ad adesso mi è sempre piaciuta, perchè, per come la vedo io, quella donna è sempre perfetta.
    Quindi le do 10, perchè non c'è altro voto che potrei darle. :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    1,788

    Status
    Offline
    A me piace particolarmente con quei capelli afro *_* poi vabbè è sempre bella! L'unico look che non mi è tanto piaciuto è stato quello di sanremo, quando ha cantanto con valerio. Per il resto sempre 10 -_-
     
    Top
    .
  10. Kekkina500bianca
     
    .

    User deleted


    8/9... mi fa impazzire la sua ricerca di look ogni volta diversi! *_*
     
    Top
    .
  11. :andry;
     
    .

    User deleted


    8 :D
     
    Top
    .
  12. ;Martii<3
     
    .

    User deleted


    9.5 \10 :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Graphic
    Posts
    2,213
    Location
    CT

    Status
    Offline
    Certe volte il suo look è il massimo, altre mi chiedo se stesse bene quando si è "conciata" in quel modo! :)
    Nel complesso tra 7 e 8! :P
     
    Top
    .
  14. -tets.
     
    .

    User deleted


    Sempre 10 lol qualsiasi look lei abbia, è meravigliosa!
     
    Top
    .
  15. nàdia
     
    .

    User deleted


    Il suo ultimo look è da 8, ma nel complesso un 10 a pieni voti, sia in originalità sia per la sua semplicità.
    L'unica volta che non ho gradito molto il suo look è stata a italia's got talent.
     
    Top
    .
78 replies since 14/1/2012, 16:21   293 views
  Share  
.