GIORNO 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~natiii
     
    .

    User deleted


    Non ho una foto preferita ma scelgo queste due...

    Recente questa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :

    E un pò più vecchietta questa:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amorosini
    Posts
    5,628
    Location
    Ancona

    Status
    Anonymous
    Questa assolutamente:


    (l'ho modificata...Quella originale mi piace troppo!)

    Edited by marìa‚ - 24/1/2012, 13:25
     
    Top
    .
  3. ~Marci_Né
     
    .

    User deleted


    cacchioo :aka: ehmmm allora :ehm:
    1° posto --> Ospite ai migliori anni sti due occhioni *-*
    2° posto --> Varallo Sesia ..si vede la grinta che ci mette nel fare ciò che ama...ed è quella che poi ti arriva e si trasforma in emozione!!!
    3° posto --> (ma non meno bella)... Io canto ,quel sorriso :wub:
     
    Top
    .
  4. ChiaraStupida95
     
    .

    User deleted


    this ---------->

    anche se sono fantastiche tutte
    :wub:
     
    Top
    .
  5. Giadina‚
     
    .

    User deleted


    E' difficile sceglierne una, comunque scelgo questa,perchè è una delle tante foto che mi ricorda il mio primo concerto :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. lubìns‚
     
    .

    User deleted


    Ma perchè le domande diventano sempre più difficili? :P Allora...ce ne sono due a cui sono particolarmente legata perchè meglio rispecchiano secondo me tutto ciò che lei è.
    Una è questa Mi piace perchè è il momento in cui è effettivamente iniziato tutto. Il suo sorriso è radioso, l'emozione e la gioia di poter dire "ce l'ho fatta" sono palpabili a tal punto da suscitare ancora brividi a tre anni di distanza. La seconda è questa Lei lì, con gli occhi ancora lucidi di lacrime, che lascia che il cielo le riempa gli occhi. Lo ringrazia forse, per averle dato quel modo che solo lei ha di comunicare, per averle dato la forza di salire su quel palco vincendo le sue tante paure, per averle dato dei fan che si spostano da tutta Italia pur di vederla anche solo 20 minuti. Guarda il cielo e lo stringe in un unico abbraccio, di cui tutti facciamo parte. :wub:
     
    Top
    .
  7. lauretta‚
     
    .

    User deleted


    Questa foto,potrebbe essere una delle tante,ma non lo è.Questa foto è stata scattata a Taormina, dopo la questione Macerata,la quale dove finalmente ho rivisto Alessandra sorridere con gli occhi,quando a Reggio ho visto un'Alessandra diversa dal solito,anzi,non ho mai visto gli occhi di Alessandra così pieni di delusione. Quella sera invece,si è lasciata andare,e finalmente ho rivisto la Sandrina di sempre,che sorride prima con gli occhi,e poi con le labbra,quei sorrisi belli e pieni di cuore che solo lei sà dare.
     
    Top
    .
  8. maffi59
     
    .

    User deleted


    non saprei proprio cosa mettere, non ne ho una preferita, me ne piacciono tantissime!!!!!!
     
    Top
    .
  9. -tets.
     
    .

    User deleted


    *--* ahahahahahahah
     
    Top
    .
  10. -Jess¿
     
    .

    User deleted


    Beh oddio mi piacciono tutte :wub: in particolare questa, mi sono venuti i brividi.. che occhi, che sorriso *-*

     
    Top
    .
  11. ali-pacciaxale
     
    .

    User deleted


    questa perchè mi fa morir dal ridere..ahaha..ma poi tante altre foto mi piacciono
     
    Top
    .
  12. •roora‚
     
    .

    User deleted



    Adoro questa foto! E' piena di colore.. e poi lei è bellissima :wub:

     
    Top
    .
  13. Miky.07
     
    .

    User deleted


    domanda da miliardi di euro ....mmm...considerando il soggetto è difficilissimo dire "questa è la mia foto preferita" ..lei è bellissima sempre ....sia quando ride sia quando piange sia quando canta ...sempre!!!
    comunque ho scelto è il momento finale della tappa di Bologna ..21 maggio 2011 ...fu letta una lettera meravigliosa e Lei si mise a piangere :cry: :cry: :cry:
    poi ce ne sono tantissime altre !!!
     
    Top
    .
  14. moki89
     
    .

    User deleted


    ce ne sarebbero un sacco... qst durante il suo "ma soprattutto grazie a voi che avete reso la mia vita speciale..." http://imageshack.us/photo/my-images/716/grazieeee.jpg/ alla tappa di torino e poi durante la presentazione in piazza di spagna https://www.facebook.com/media/albums/?id=5...&type=3&theater e anche qst dice molto su Alessandra https://www.facebook.com/media/albums/?id=5...&type=3&theater
     
    Top
    .
  15. »Simo‚
     
    .

    User deleted


    Non ho una foto preferita, però adoro questa *WW* , perché mi fa ripensare a quel giorno meraviglioso
     
    Top
    .
68 replies since 12/1/2012, 21:21   511 views
  Share  
.