GIORNO 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    1,788

    Status
    Offline
    L'ultimo, ovvero "E' vero che vuoi restare" è proprio bello, dopo c'è la mia storia con te, estranei a partire da ieri, stupida ù.ù
     
    Top
    .
  2. eli-pacciaamorosina
     
    .

    User deleted


    E' Vero Che Vuoi Restare e Arrivi Tu :D
     
    Top
    .
  3. martypaccia1996
     
    .

    User deleted


    Arrivi tu!!!!!!!!!!!!! sono bellissimi tutti me questo ha un qualcosa in più!!!! :) è troppo bello!!!!! :)
     
    Top
    .
  4. **Ily**
     
    .

    User deleted


    è vero che vuoi restare :)
     
    Top
    .
  5. zioclaùdio~
     
    .

    User deleted


    Ogni video ha qualcosa che mi piace e qualcosa che non mi piace, del primo video non riesco a trovare un difetto, è bello, semplice e lei è così piccolina.
    nel video di estranei mi piace il fatto di vedere ale protagonista, l'ambientazione e il filo logico del video, poi lei è bellissima.
    arrivi tu è molto bello, le atmosfere, gli effetti, forse il video più curato.
    Urlo e non mi senti, senza nuvole e la mia storia con te non mi piacciono molto
    in"è vero che vuoi restare" lei è stratosferica, Il video è semplice e poi c'è solo lei e questo mi piace.

    SCELGO "E' VERO CHE VUOI RESTARE"
     
    Top
    .
  6. röra~
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio, Arrivi tu! :wub:
    E' un video meraviglioso, poi quel muro che prende la forma di ali e tutto il resto lasciano a bocca aperta.

    Sei un continente ancora da scoprire, un'ccasione che deve arrivare, la medicina che ci può salvare.♥

     
    Top
    .
  7. Kekkina500bianca
     
    .

    User deleted


    Il Mio video preferito è senza dubbio URLO E NON MI SENTI!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. ‚ale`
     
    .

    User deleted


    Io scelgo senza alcun dubbio "Stupida" non amo particolarmente i video di Ale,non credo che siano un gran che ma Stupida è il più bello nonostante sia il primo e questo è strano ma è così.Poi mi piace Ale in quel video,mi ricorda l'inizio il periodo di amici mi ricorda le cose più belle.Quanto fosse piccola,non dico che ora sia cambiata ma ovviamente la differenza uno la vede,mi ricorda tanto Sandrina impacciata,buffa e che non sapeva nulla di questo mondo,si è il video più bello e quello a cui sono più legata e soprattutto c'è una storia di base dove si capisce dall'inizio alla fine cosa che con gli altri video nn accade ahahahhaahh
    SPOILER (click to view)


    Edited by ‚ale` - 18/1/2012, 21:36
     
    Top
    .
  9. xander18494
     
    .

    User deleted


    è vero che vuoi restare
     
    Top
    .
  10. MariaDelirioDevasto
     
    .

    User deleted


    Il mio video preferito..sinceramente l' ultimo..E' Vero che vuoi restare..perchè..oltre per la bellezza della sandra..anche per il luogo scelto per il video..*____________*..!!
     
    Top
    .
  11. ‚gospel.
     
    .

    User deleted


    'stupida'..perchè era agli inizi e si nota l'innocenza e la dolcezza di ale :D
     
    Top
    .
  12. emmaEale_4ever
     
    .

    User deleted


    il mio video preferito sinceramente e dove sono i colori..


    Edited by emmaEale_4ever - 18/1/2012, 17:14
     
    Top
    .
  13. ~ Camomì
     
    .

    User deleted


    Dove sono i colori :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amorosini
    Posts
    5,628
    Location
    Ancona

    Status
    Anonymous
    Urlo e non mi senti. Amo quel videoclip.
     
    Top
    .
  15. Ketti94
     
    .

    User deleted


    Sicuramente "Urlo e non mi senti" *_______*
     
    Top
    .
84 replies since 11/1/2012, 21:49   389 views
  Share  
.