GIORNO 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seremma.love
     
    .

    User deleted


    STELLA INCANTEVOLEEEE *_______________*
     
    Top
    .
  2. Giorgia97
     
    .

    User deleted


    Non ne ho una preferita... Di sicuro quella che mi ha conquistato di più è stupida
     
    Top
    .
  3. graziana1993
     
    .

    User deleted


    Ti Aspetto, E' vero che vuoi restare, Segreto, Immobile!!!!! Cmq le adoroo tutteeeeeeee
     
    Top
    .
  4. carletta96
     
    .

    User deleted


    Le amo tuttee una in particolare è Urlo e non mi senti!!



    Ale sei la mia forza!! <3
     
    Top
    .
  5. ~Dani~AleAmoroso~
     
    .

    User deleted


    Diciamo che IMMOBILE e PER ORA PER UN PO' sono le due canzoni che hanno avuto un significato molto importante per me. Mi piacciono un sacco tante altre sue canzoni ed è difficile sceglierne una sola. Magari in un momento preferisci una e in un secondo momento un'altra. Perche' con ale è cosi, non ti stanchi mai di ascoltarla anche con canzoni ''vecchie''.
     
    Top
    .
  6. Giugy87
     
    .

    User deleted


    Stella incantevole, perchè con la sua voce in modo particolare in questo brano mi fa venire i brividi. :wub:
     
    Top
    .
  7. Sandrinaklara
     
    .

    User deleted


    Sono stupende tutte le sue canzoni...trasmette proprio emozione...nel CD nuovo la mia canzone preferita è Ti Aspetto...ma anke Prenditi cura di me ...STUPENDE...proprio come lei ...ti amo sandrina <3
     
    Top
    .
  8. I'm a WoMaN95
     
    .

    User deleted


    non saprei scegliere è difficile..forse direi "Urlo e non mi senti"
     
    Top
    .
  9. Kikka.<3
     
    .

    User deleted


    Premetto che non riesco a scegliere, ma dico "Estranei a partire da ieri". gif
     
    Top
    .
  10. sandrina_93_
     
    .

    User deleted


    nn saprei, ce ne sn due che ascolto spesso e sn ti aspetto e Immobile!!! E tutte le alte nn ce ne è una che nn mi piace un bacio ad ale :P
     
    Top
    .
  11. Barby~VoglioVivereAColori
     
    .

    User deleted


    è una scelta difficilissima perchè le sue canzoni sono una più bella dell'altra; le mie preferite sono tre, Immobile, Segreto e Semplicemente così *________*
     
    Top
    .
  12. celetrupy
     
    .

    User deleted


    beh...dopo averci pensato un bel pò...perchè le canzoni di Ale sono tutte belle ed ad ognuna ho associato qualcosa relativa alla mia vita ...direi che le mie preferite in assoluto sono Senza nuvole e Prenditi cura di me!
     
    Top
    .
  13. Egluccia
     
    .

    User deleted


    'Per ora per un pò':-) e 'Arrivi tu '
     
    Top
    .
87 replies since 11/1/2012, 21:44   738 views
  Share  
.