GIORNO 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. graziana1993
     
    .

    User deleted


    A mio modo vi amo!!!!! Qnd dice questa frase la bacereiii!!!!!!!!!!!!!!!! <3
     
    Top
    .
  2. carletta96
     
    .

    User deleted


    "..ma soprattutto ringrazio voi perchè avete reso la mia vita specialeeeeeeee"


    ..e tu la NOSTRA <3
     
    Top
    .
  3. ~Dani~AleAmoroso~
     
    .

    User deleted


    ' Mi dicono che dico sempre grazie grazie e che non devo farlo, io continuero' sempre a ringraziarli perchè è grazie a loro che io sono qua oggi '
     
    Top
    .
  4. Giugy87
     
    .

    User deleted


    "Non finirò mai di emozionarmi fin quando ci sarà gente così che mi trasmette l'amore!"
    Frase che non dimenticherò mai, detta in una ospitata a Domenica In
     
    Top
    .
  5. Sandrinaklara
     
    .

    User deleted


    "Non finirò mai di emozionarmi fin quando ci sarà gente così che mi trasmette l'amore!" INDIMENTICABILE QUESTA FRASE ....e poi la frase ke dice sempre A MIO MODO VI AMO....anke io TI AMOOOOOO <3
     
    Top
    .
  6. I'm a WoMaN95
     
    .

    User deleted


    <<grazie a voi che avete reso la mia vita SPECIALEEEEE>> quando lo dice alla fine di ogni concerto..:)
     
    Top
    .
  7. roalientk
     
    .

    User deleted


    «che Dio mi fulmini se mi sono mai girata male con i miei fan»
     
    Top
    .
  8. Kikka.<3
     
    .

    User deleted


    "Non finirò mai di emozionarmi fin quando ci sarà gente così che mi trasmette l'amore!"
    Cioè io ero a Domenica In sul palco, l'ho sentita mia quella citazione, mi sono sentita una di quelle che "le trasmette l'amore"..
     
    Top
    .
  9. sandrina_93_
     
    .

    User deleted


    prenditi cura di me, l'amore vuole attenzione mi piace tantissimo questa canzone clap
     
    Top
    .
  10. Barby~VoglioVivereAColori
     
    .

    User deleted


    1)Grazie a chi nn mi ha mai giudicato,a chi nn mi ha mai criticato,a chi capisce che stare sul palco comporta un sacco di sacrifici, a chi, e sono seria, mi dà amore e non pretende nulla in cambio.
    2) A chi sto bene sto bene, a chi sto male... Pazienza
    www.youtube.com/watch?v=v9N8WmvbQIc
     
    Top
    .
  11. celetrupy
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi che avete reso la mia vita speciale
     
    Top
    .
  12. Egluccia
     
    .

    User deleted


    :wub: A modo mio vi amo :D
    e naturalmente quello che dice a quasi tutti i concerti : '' Grazie per tutto quello che avete fatto per me e che state continuando a fare '''
     
    Top
    .
86 replies since 11/1/2012, 21:42   437 views
  Share  
.