GIORNO 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sailes
     
    .

    User deleted


    Grazie a chi mi da amore e non pretende nulla in cambio"
     
    Top
    .
  2. ~natiii
     
    .

    User deleted


    "se nn avessi fatto tutto questo nn sarei arrivata a qst punto sn davvero soddisfatta e orgogliosa di me e di voi e delle persone cm voi che hanno creduto in me fino ad oggi...."


    è una frase detta in tag il 13 dicembre 2008! E adesso spiego perchè ho scelto di citare questa: Come primo punto fa vedere come ogni situazione, ogni scelta (anche se forse sbagliata) ti da qualcosa, ed è importante per il cammino che si fa. Poi mi ricordo quel periodo come fosse ieri e sentire quest tutti noi! Fa quasi un pò sorridere pensando che erano passati meno di 3 mesi ma allo stesso tempo fa vedere quanto sia successo in neanche 3 mesi! E pensare che adesso sono passati più di 3 anni da quel momento e noi siamo ancora qui è una sensazione bellissima!
    chattata intera

    Questa penso che se la ricordano in pochi:

     
    Top
    .
  3. Flavy
     
    .

    User deleted


    Grazie a chi non mi ha mai giudicato, a chi non mi ha mai criticato, a chi capisce che stare sul palco comporta un sacco di sacrifici, a chi, e sono seria, mi dà amore e non pretende nulla in cambio.



    A modo mio vi amo.

    Grazie perchè avete reso la mia vita specialeeeeeee io la amo :cry: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. Aletivogliobene!
     
    .

    User deleted


    Bhè non c'è dubbio! Alla fine del concerto di Catona disse...Il mio amore Luca, e soprattutto a Voi, che avete reso la mia vita, specialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ( e sono usciti i coriandoli *-*) Indimendicabile![IMG][/IMG] (forse non si vede bene, ma è nel momento in cui si inginocchia ed escono i coriandoli)
     
    Top
    .
  5. Giadina‚
     
    .

    User deleted


    Ne ho due:
    "GRAZIE A CHI MI DA AMORE E NON PRETENDE NULLA IN CAMBIO"

    "GRAZIE A VOI CHE AVETE RESO LA MIA VITA SPECIALEEEEEEEEEEEEEE"

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    1,788

    Status
    Offline
    Quella che usa per chiudere ogni concerto, con il "speciale" infinto!

    poi sicuramente c'è ne sono molte altre, ma adesso non mi vengono in mente :unsure:
     
    Top
    .
  7. röra~
     
    .

    User deleted


    Sicuramente: "ma soprattutto grazie a voi..perchè avete reso la mia vita spe-cia-leeeeeeeeeeeeeeeee" :wub:
     
    Top
    .
  8. bet-ti-na
     
    .

    User deleted


    bèè ce ne sono un sacco di sue citazioni preferite e sono tutte spciali xk lei in ogni parola che dice ci mette tutto quello che ha e la sua citazione mia preferità è "nn finirò mai di emozionarmi quando ci sarà gente così che mi trasmette l'amore[SPOILER][/SPOILER]
     
    Top
    .
  9. MariaDelirioDevasto
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il discorso che ale fece a Barletta..a fine concerto prima di Immobile..ma quella che è più significativa è questa."a voi che avete fatto parte di ogni mio giorno,
    e che spero ci sarete ancora accanto a me.." e poi.."a mio modo vi amo da morire.." quando l' ha detto a roma..durante la presentazione di cinque passi in più..!!!!
     
    Top
    .
  10. ChiaraStupida95
     
    .

    User deleted


    Dal mio archivio personale ---> qui

    ho scelto

    "Grazie a quelli che non mi giudicano, non mi criticano e mi capiscono prima come persona e poi come ARTISTA"




     
    Top
    .
  11. eli-pacciaamorosina
     
    .

    User deleted


    'Grazie a voi perchè avete reso la mia vita SPECIALE'

    'A mio modo VI AMO'
     
    Top
    .
  12. eleonoram97
     
    .

    User deleted


    "Non finirò mai di emozionarmi fin quando ci sarà gente così che mi trasmette l'amore!"

    DOMENICA IN
    adoro questa frase!!
     
    Top
    .
  13. ;Martii<3
     
    .

    User deleted


    Non finirò mai di emozionarmi fin quando ci sarà gente così che mi trasmette l'amore!"
     
    Top
    .
  14. ali-pacciaxale
     
    .

    User deleted


    Io non smetterò mai di emozionarmi finchè ci sarà gente così che mi trasmette proprio l'amore capito?
    e poi
    Grazie a chi mi da amore, e sono seria, grazie a chi mi da amore e non pretende nulla in cambio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Amorosini
    Posts
    5,628
    Location
    Ancona

    Status
    Anonymous
    La mia citazione preferita è questa:
    Ringrazio voi, perchè avete reso la mia vita speciale.
     
    Top
    .
86 replies since 11/1/2012, 21:42   437 views
  Share  
.