GIORNO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SARETTAPACCIA
     
    .

    User deleted


    Beh io appena l'ho sentita sono rimasta praticamente rapita da quella voce <3 poi quando ha vinto amici ho iniziato a seguirla anche fuori perchè mi sono resa conto che aldilà della voce fantastica che ha è anche una persona meravigliosa *_*
     
    Top
    .
  2. sole5353
     
    .

    User deleted


    Mi ha rapito subito e con il passar del tempo non ne ho potuto più fare a meno... Qualcosa di indescrivibilee!
     
    Top
    .
  3. seremma.love
     
    .

    User deleted


    SPE-CIA-LE!!!
     
    Top
    .
  4. Giorgia97
     
    .

    User deleted


    Non saprei descriverlo... Mentre la ascoltavo avevo la pelle d'oca però stavo bene... Mi sembrava di volare sopra le nuvole... Mi sentivo leggera! Mi sentivo bene!
     
    Top
    .
  5. memy_ale
     
    .

    User deleted


    La prima volta l'ho sentita cantare quando è stata ammessa ad Amici...Ricordo che ero sulla scrivania a fare i compiti,mio fratello accende la tv e sento la sua voce subito guardo la TV e dico:"Cacchio che voce,se non vince lei non guarderò mai più amici!"
    E poi ogni volta guardavo Amici solo per lei... Io Amici non lo seguivo più di tanto perché non mi interessava,ma adesso per Amici è molto importante perché mi ha fatto conoscere questa ragazza,che è diventata la mia vita!
    Ale ha una voce stupenda,ma non è stato solo quello che mi ha colpito di lei,anche il fatto che si emozionava subito,e poi la vedevo che era una ragazza allegra che quando faceva lezioni con Jurman scherzava sempre e sorrideva e poi quando la vedevo piangere mi veniva da piangere anche a me...Bhè è una ragazza stupenda che nonostante il successo è rimasta la solita SANDRìNA *-*
     
    Top
    .
  6. ~Dani~AleAmoroso~
     
    .

    User deleted


    Di solito io ascolto quello che mi piace, non mi interessa il genere la tecnica o altro. Quindi non voglio parlare di tecnica sfumature e quant'altro. La prima volta che la sentii cantare if ain't got you era riuscita a farmi andare davanti alla tv per ascoltarla. Non sono brava a giudicare le qualita' canore, so solo che alla fine di quel pezzo avevo gli occhi lucidi: di qualita' ce n'erano e anche tante
     
    Top
    .
  7. Giugy87
     
    .

    User deleted


    La prima volta che ho ascoltato la sua voce ovviamente guardando amici, ho pensato che era molto particolare il suo timbro e che poteva diventare una cantante di qualità. Successivamente più la guardavo e più l'ascoltavo mi emozionava sempre e da li ho capito che la sua voce era ed è qualcosa di eccezionale.
     
    Top
    .
  8. Egluccia
     
    .

    User deleted


    Beh ricordo che Find a way , la prima canzone che ho sentito da lei , mi rimase subito dentro e cercavo di cantarla e di seguire le parole senza riuscire a capire :D quindi dopo le ho lette su internet e le ho imparate.. e sempre su internet ho preso notizie su di lei .. ora se ci penso mi viene quasi da ridere :D E' stato davvero un colpo di fulmine ... da quel momento tifavo già per lei !
     
    Top
    .
  9. Sandrinaklara
     
    .

    User deleted


    La prima volta ke sentii la sua voce..fu al casting di amici ...appena la sentii già avevo cpt ke ale entrasse nella skuola xk già a quei tempi era la migliore nella skuola e inftt vince l'edizione 2008 ...in qst 3 anni l'ho seguita sempre xk la sua voce mi fa stare bene...quando sento lei ke canta mi trasmette davvero il suo amore...e spero ke un gg la incontrero x poterla abbracciare ...anke se il 16 dicembre ero ad un passo da lei...K emozione a tenerla vicino x 2 sec senza poterla abbracciare...ma la speranza è l'ultima a morire quindi spero di poterla abbracciare un giorno ...TI AMO ALEEEEEEE <3
     
    Top
    .
  10. I'm a WoMaN95
     
    .

    User deleted


    mi è subito piaciuta però inizialmente però inizialmente non gli prestavo molta attenzione poi piano piano mi è piaciuta sempre di più ed ora la adoro e la riconoscerei ovunque..:)
     
    Top
    .
  11. Kikka.<3
     
    .

    User deleted


    Ho pensato subito che avesse una voce speciale.. poi "immobile" è un capolavoro, la cantavo sempre a squarciagola in macchina!!
     
    Top
    .
  12. Barby~VoglioVivereAColori
     
    .

    User deleted


    La prima volta che l'ho ascoltata nell'ingresso ad Amici mi è piaciuta però l'avevo messa nella lista dei cantanti con una bella voce... poi quando l'ho sentita le altre volte ho capito che non aveva solo una bella voce, ma mi faceva emozionare seriamente
     
    Top
    .
  13. celetrupy
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho sentita per la prima volta al suo ingresso ad amici mi ha subito colpita e ho pensato che avrebbe avuto la possibilità di vincere, poi con l'andare del tempo mi sono proprio innamorata della sua voce, del suo modo di interpretare le canzoni con anima e cuore!!! Ho i brividi ogni volta che sento la nostra Sandrina!!!
     
    Top
    .
  14. a n g e l¹³
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho sentita cantare, sono rimasta sbalordita. Quando parlava non pensavo che avesse una potenza simile, perciò sono rimasta di stupore!!!
    E sono fiera di esser stata catturata dalla sua splendida voce :3
     
    Top
    .
88 replies since 11/1/2012, 21:31   513 views
  Share  
.