GIORNO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annalisa697
     
    .

    User deleted


    Mi ha colpito molto il suo timbro, ma il vero amore è cresciuto giorno dopo giorno
     
    Top
    .
  2. ;Martii<3
     
    .

    User deleted


    Ho capito subito che lei aveva quel qualcosa in più che gli altri non avevano.. Subito i brividi che grazie alla sua voce ogni volta arrivano :wub:
     
    Top
    .
  3. SarettinaAmorosina
     
    .

    User deleted


    La prima volta che lo sentita ero molto attenta e mi piaceva già,e appena ho sentito la sua voce, l'ho amata subito...
     
    Top
    .
  4. eli-pacciaamorosina
     
    .

    User deleted


    Beh, mi ha colpito subito.. La sua voce, il suo timbro è stato un qualcosa di forte che è entrato subito nel mio cuore *_*
     
    Top
    .
  5. Iaia_the best
     
    .

    User deleted


    il timbro sabbato a me è sempre piaciuto ed è sicuramente questo che mi ha fatto, almeno inizialmente, avvicinare a lei. Certo è che Alessandra non è solo timbro, ma anche EMOZIONE e questo si è mostrato a me in tutta la sua evidenza poco dopo, quando ha iniziato ad interpretare le canzoni a lei assegnate. Dal quel momento non ho più distorto la mia attenzione da lei.
     
    Top
    .
  6. domenico*_*
     
    .

    User deleted


    Tantii brividii e tante emozioniii (:
     
    Top
    .
  7. igny.
     
    .

    User deleted


    Lo so, mi ucciderete. Ma sinceramente per me non sapeva cantare! Ora invece, waaaaaaaa! Guai a chi me la tocca -.-"
    Io l'adoro!
     
    Top
    .
  8. 3agnese
     
    .

    User deleted


    Brividi e pelle d'oca! ho detto tutto! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amorosini
    Posts
    1,788

    Status
    Offline
    Non so bene cosa sia successo, ma è stato qualcosa di fantastico :wub:
     
    Top
    .
  10. Sailes
     
    .

    User deleted


    laprima volta che l'ho sentita tra l altro per sbaglio e la prima cosa che ho pensato è stata: ci è quista? de drhu è?, ho cercato di capire chi era..mi sono innamorata subito della sua voce, avevo brividi a sentirla cantare, una voce così nn m'era mai capitato d'ascoltarla..poi quando mi han detto che era di lecce ho deciso di continuare a vedere amici il pomeridiano solo quando mostravano lei..da allora solo e sempre forza Aleeee
     
    Top
    .
  11. Sandra<3
     
    .

    User deleted


    Difficile da spiegare xD
    E' stata tutta un'emozione, Lei cantava e mi colpiva dentro, la prima volta che un cantante mi fa quest'effetto :)
     
    Top
    .
  12. benfante emmmanuela
     
    .

    User deleted


    ricordo che quando lo sentivo ad amici mi venivano i brividi e in ogni canzone mi sa travolge.
    poi i suoi concerti sono una cosa unica un'emozione che non si può spiegare :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. Marjorie
     
    .

    User deleted


    Allora.... La prima volta che ho sentito Ale cantare, sicuramente, mi ha fatto un bellissimo effetto, xke indubbiamente ha una voce spettacolare :rolleyes: ! Sinceramente la seguivo molto ma nella scuola nn è stata da subito la mia preferita... Ma dalla prima volta che l'ho sentita interpretare "immobile" mi sono sciolta davanti alla tv, la mia espressione è stata questa :o: :woot: :shocked: sono rimasta impressionata... forse prp xke la sentiva SUA... X la prima volta aveva cantato una canzone che sarebbe stata la sua e basta...! Da li fino ad oggi nn l'ho mai più abbandonata.... Mi rende felice quando l'ascolto, al contrario di altre persone che dicono completamente il contrario e la criticano :angry: Sono fiera di avere questa passione per lei, l'ho seguita in tutti i concerti fatti nella mia città ( Roma ) e nei dintorni, c'ero a Piazza di Spagna, dove ho preso quintali di acqua ma lo rifarei altre milioni di volte :P xke x LEI farei questo ed altro :rolleyes: :noi:



    piazza4

    E dopo un'attimo era tutto chiaro era già amore <3 :wub:

    alessandra_amoroso_a_piazza_di_spagna_c6f7

    Prenditi cura di ME... L'amore vuole attenzione :wub:
     
    Top
    .
  14. lubìns‚
     
    .

    User deleted


    Il mio approccio è stato del tipo "mamma, brava no?" e poi è stato un continuo crescendo fino ad arrivare a piangere con lei quando al serale cantava "almeno tu nell'universo".
    "...in un attimo era tutto chiaro era già amore..." :wub:
     
    Top
    .
  15. MariaDelirioDevasto
     
    .

    User deleted


    essendo il 5 ottobre del 2008 l' impatto con la sua voce è stato devastante..io come mia mamma..ci siamo dette..questa sfonda..e questa spacca..e vincerà amici..come così è stato..e come si sta dimostrando giorno dopo giorno..!
     
    Top
    .
88 replies since 11/1/2012, 21:31   513 views
  Share  
.